Hai bisogno di una recinzione da giardino piccola ed economica? Magari per il tuo fiore o orto o per i tuoi animali domestici? Forse ti piacerebbe costruire una recinzione lungo tutto il giardino.?
Bene, dovresti davvero pensare a trovare un cancello da giardino adatto alle tue esigenze. Ecco perché abbiamo così tante opzioni da considerare quando scegli un sistema di recinzione. Abbiamo compilato un elenco di 25 fantastiche idee per recinzioni da giardino fai-da-te per ispirarti e iniziare subito..
1. Piccolo recinto del giardino: quattro assi
Questa recinzione a 4 assi può essere costruita da zero impiegando un po’ di tempo in più. Tuttavia, la cosa grandiosa di questa recinzione è che è carina da vedere e potrebbe proteggerti dai grandi animali. Inoltre, ti costerà molto meno, se lo costruisci da solo..
2. Recinzione da giardino piccola: tavole con rete
Questa recinzione è un’opzione che puoi usare come recinzione per cani o altri animali domestici. La rete rende quasi impossibile l’uscita di animali di qualsiasi taglia. D’altra parte, impedirà ai predatori di entrarvi. Questa barriera non è quindi solo un’opzione estetica ma è anche molto funzionale.
3. Recinzione da giardino piccola: recinzione in rete
Tutti possono sempre usare un po’ di protezione in più intorno al proprio giardino. Perché non risparmiare un po’ di soldi e costruire un piccolo recinto da giardino creativo che sia visivamente accattivante? Questa bellissima recinzione proteggerà il tuo giardino da molti predatori diversi. Puoi costruirlo da solo senza pianificare un budget elevato.
4. Piccolo recinto del giardino: recinto di capra
Hai capre? Sono adorabili, ma possono essere artisti della fuga. Il che significa che avere una recinzione progettata per tenerli dove vuoi che siano è un ottimo investimento..
5. Recinzione da giardino piccola: recinzione di sicurezza
Se vuoi avere una recinzione di sicurezza intorno alla tua proprietà o al tuo cortile, potresti prendere in considerazione una recinzione come questa.
Se sei un costruttore pratico, potresti probabilmente capire come crearlo. Ci piace perché è visivamente accattivante e offre anche un po’ di privacy con un po’ di apertura.
6. Recinzione da giardino piccola: design in rete e legno
Questo è un altro progetto di recinzione che sarebbe abbastanza facile da costruire da solo. Ci piace perché è robusto ma anche decorativo. Il collegamento a catena fornirebbe un’eccellente protezione attorno al perimetro della tua proprietà. Tuttavia, i pali di legno aggiungono un po’ di decoro..
7. Recinzione da giardino piccola: recinzione in telaio di legno
Adoriamo lo stile di questa recinzione del cortile. Funziona benissimo e ha anche un bell’aspetto. Questa recinzione è ideale per tenere cani e piccoli animali in determinate aree. Tuttavia, è anche fantastico perché è abbastanza facile da creare..
8. Piccolo recinto del giardino: Il recinto dell’orto
Questo è un altro disegno per un recinto dell’orto. Il suo aspetto è magnifico. Comunque sembra anche molto robusto. Quindi, se hai bisogno di uno splendido design di recinzione da giardino, prendi in considerazione la costruzione di questo. Puoi anche usarlo come ispirazione per creare il tuo design.
9. Recinzione da giardino piccola: Recinzione per pallet
Se hai intenzione di realizzare una recinzione davvero economica, devi costruirla da pallet di legno. È abbastanza semplice da fare e rende il tuo giardino un bell’aspetto. Puoi anche usare uno o più colori secondo il tuo gusto.
10. Piccolo recinto del giardino: Recinzione prefabbricata
Diciamo che vorresti un recinto da giardino, ma non sei sicuro se costruire il tuo recinto. Bene, ecco alcune opzioni predefinite. Ci è piaciuto il modo in cui hanno preso una recinzione prefabbricata e l’hanno coperta con del filo metallico che sarebbe stata un’eccellente recinzione da giardino che nessuno avrebbe potuto attraversare.
11. Piccolo recinto del giardino: Recinzione decorativa fai da te
Questa recinzione è una recinzione che sarebbe abbastanza facile da realizzare con il fai-da-te se hai familiarità con la costruzione. Amiamo il design perché si distingue mentre raggiunge il suo obiettivo. Quindi, se vuoi qualcosa di diverso dalla maggior parte delle recinzioni ma aggiungi comunque un tocco di decorazione da solo, puoi usare questo design come ispirazione..
12. Piccolo recinto da giardino: il recinto fai-da-te “unico”
Questo cancello del giardino è bello e sicuramente diverso. È orizzontale rispetto al solito design verticale. Inoltre, questa recinzione è anche un’opzione fai-da-te. Se non sei sicuro di iniziare un tale progetto fai-da-te, dai un’occhiata ai negozi di giardinaggio. Vedi se c’è qualcosa di prefabbricato simile a questo progetto e puoi prenderlo.
13. Piccolo recinto da giardino: il recinto in legno riciclato
Se hai tagli e frammenti di legno da un vecchio progetto, non buttarlo ancora! Non importa se sono di diverse lunghezze e dimensioni. Perché potresti facilmente creare qualcosa del genere. Una recinzione da giardino dai bordi irregolari che dà quasi l’aspetto di uno skyline urbano.
14. Recinzione da giardino piccola: La staccionata in legno
Che tu abbia o meno una casa di tronchi, una recinzione di tronchi è un’ottima idea per il tuo giardino. È semplice e facile da fare. Tutto ciò di cui hai bisogno sono tronchi puliti, un martello e unghie lunghe. Anche il cancello del giardino è fatto di tronchi con un telaio di supporto.
15. Piccolo recinto da giardino: più pallet
Se ti piace lavorare con i pallet, questi diversi modelli dovrebbero tornarti utili. Quindi, se hai bisogno di una recinzione perimetrale per pallet o di una palizzata di pallet, potresti potenzialmente trovare quello che stai cercando qui..
16. Piccolo recinto del giardino: La moderna barriera di sicurezza
Se vuoi mantenere la tua privacy intorno alla tua proprietà, potresti trovare questa bella opzione decorativa per una recinzione da giardino. Tuttavia, se vuoi anche avere una recinzione di sicurezza intorno al tuo giardino, questa potrebbe essere una buona opzione..
17. Recinzione da giardino piccola: stili multipli
Basta vedere questo recinto del giardino! Non solo è enorme, ma la cura e il pensiero che ha circondato la recinzione sono notevoli. Le assi di legno sono utilizzate per creare il perimetro e sono colorate con un bel colore di cedro dorato. Una porta d’ingresso completa è costruita per accogliere chiunque entri. E il filo spesso usato per tenere lontane le creature circonda solo la metà inferiore in modo che la bella vista non sia ostruita.
18. Piccolo recinto del giardino: recinto di base
Questa è un’opzione molto economica. Questa barriera richiede pali a T e recinzione metallica. Puoi usare questo tipo di se hai un cane. È abbastanza facile da installare e ha tenuto conto del costo. Inoltre è funzionale. Quindi questa potrebbe essere una buona opzione se stai cercando di tenere i tuoi cani di piccola taglia in un posto e hai un budget limitato..
19. Piccolo recinto del giardino: il recinto di legno riciclato e la rete metallica
Questa è un’altra opzione che è bella e potrebbe essere abbastanza semplice da capire con la giusta quantità di conoscenze pregresse. Quindi, se ti piace l’idea di utilizzare legno riciclato e rete metallica per proteggere il tuo giardino, potresti prendere in considerazione questa idea..
20. Piccolo recinto del giardino: il recinto del giardino rustico
Questa recinzione da giardino è una delle nostre preferite. Il motivo è che amiamo tutto ciò che sembra rustico, robusto, ma ha ancora un’atmosfera familiare. Quindi, se ti piace lo stesso tocco rustico, potresti voler dare un’occhiata a questa recinzione.
21. Piccolo recinto da giardino: il recinto da giardino zincato
Siamo grandi fan di tutto ciò che è galvanizzato. Ci piacciono le pareti doccia zincate, le vasche da bagno zincate ma anche il tetto zincato. Quindi, non dovrebbe essere una sorpresa che abbiamo pensato a una recinzione da giardino zincata. Ciò darebbe ovviamente molta privacy, ma sarebbe anche abbastanza durevole poiché i prodotti zincati generalmente non arrugginiscono..
22. Piccolo recinto del giardino: recinto di materiali riciclati
Ci sono molti materiali da costruzione economici che puoi usare per progettare e costruire il tuo cancello da giardino. Quindi ognuno di questi materiali dovrebbe funzionare quando ne hai bisogno, che si tratti di un recinto per la privacy, un recinto perimetrale o un recinto per orti. I materiali principali che mi sono venuti in mente sono i tralicci e le vecchie porte antiche.
23. Recinzione da giardino piccola: Recinzione a graticcio
Questo antico stile di costruzione era molto popolare nelle zone rurali dove la vegetazione ruvida era onnipresente e i chiodi di ferro erano scarsi. I coloni che liberano la terra per le loro case e fattorie potrebbero facilmente riutilizzare le piantine e i cespugli che hanno rimosso creando robusti recinti da attaccare al loro bestiame e ai loro giardini. Puoi usare qualsiasi albero flessibile per la tua recinzione, più lungo e dritto è, meglio è.
24. Piccolo recinto del giardino: il recinto di tronchi
Diciamo che hai un disperato bisogno di una recinzione, ma hai un budget davvero limitato. Bene, questo recinto potrebbe essere esattamente quello che stavi cercando. Quindi puoi praticamente prendere grandi tronchi di legno e impilarli intorno all’area che devi recintare. È così facile. Devi solo assicurarti di renderlo abbastanza alto e robusto che nulla possa farlo esplodere o rovesciarlo..
25. Piccolo recinto da giardino: il moderno recinto di canniccio
Abbiamo già detto quanto amiamo il bargiglio. Bene, adoriamo anche questo design a graticcio perché è più moderno. Quindi, se non ti piace la versione “vecchia scuola” di wattle, puoi provare questa opzione. Puoi renderlo largo quanto una sezione di recinzione o piccolo quanto vuoi.
Bene, queste sono tutte e 25 le opzioni di ispirazione. Alcuni sono più economici di altri. Mentre altri sono più facili da installare o costruire rispetto ad altri. Indipendentemente da ciò che scegli, speriamo che queste opzioni ti abbiano ispirato nelle tue attività di costruzione di recinzioni da giardino..
E soprattutto non dimenticare di divertirti!