Brezza vista balcone, questo è l’argomento del nostro articolo! Perché e come sono i due assi della nostra presentazione. Fondamentalmente c’è perché e poi il modo per installare la brezza con vista sul balcone.
Brezza vista balcone: perché e come rimediare
La brezza vista balcone cela tutto ciò che è più prezioso, ovvero la sua privacy. Godersi adeguatamente la propria proprietà o spazio abitativo, lontano da sguardi indiscreti, è essenziale. “My home is my castle”, dicono gli inglesi, il che significa, tra l’altro, che tutti devono potersi muovere tranquillamente in casa e non avere l’impressione di vivere sempre in un reality show..
Vivere in pace, senza stress, senza avere la sensazione di essere osservati è fondamentale. È di vitale importanza ! Ok, forse è un po’ una forzatura. In effetti, tutto dipende dal tuo aspetto e dall’atteggiamento dei tuoi vicini. Se sono simpatici e non ti prestano attenzione mentre vai in giro in mutande a casa, non ti sentirai come se fossi sempre nel mirino di un voyeur. Altrimenti, sarà malsano e alla fine non ti sentirai più a casa..
Dal tuo punto di vista, non convivere con i problemi e la routine dei tuoi vicini ti permetterà di non essere disturbato da ciò che non ti riguarda..
Brezza vista balcone: un modo naturale per proteggersi da sguardi indiscreti e viste indesiderate
Cosa c’è di meglio di grandi alberi che crescono davanti a casa tua i cui rami superano l’altezza del tuo balcone! In tal caso, sei doppiamente fortunato! Hai un balcone e hai una brezza naturale con vista sul balcone! Non devi preoccuparti di nasconderti dai tuoi vicini. Non ti preoccuperai se sei vestito adeguatamente o se ti comporti bene nella società.
Brezza sintetica vista balcone: siepe artificiale
Un motivo in più per prendere la brezza dal balcone: per proteggersi dal vento. Sì, colmare gli spazi tra i guardrail ti consente di rimanere più a lungo sul tuo balcone o patio anche se sei ancora all’aperto. Quindi sei più o meno protetto dalla parte.
Brezza vista balcone: siepe naturale
La siepe è una delle soluzioni da pianificare quando hai deciso di rimanere nell’intimità. La siepe artificiale è una soluzione costosa ma meno costosa della siepe naturale. Quindi, la siepe artificiale non richiede alcuno sforzo aggiuntivo. Non c’è bisogno di annaffiare o tagliare. Quindi tocca a te !
La siepe artificiale o naturale è una bella ed efficace brezza da balcone. È molto più carino montare un muro di plastica verde, sì, ma verde lo stesso, che mettere uno schermo intrecciato. Visto che stiamo parlando di una brezza da balcone intrecciata, sappi che questa è la soluzione più economica.
Ecco come appare la siepe artificiale da lontano. La brezza del balcone non sembra essere sintetica. Questo è evidente solo quando l’imitazione è ben fatta. Inoltre, chi potrebbe esserne sicuro guardando da lontano ?
Breeze con vista balcone o terrazzo: arredo impareggiabile
La siepe in primis ma anche gli altri balconi o terrazzi brezza vista impreziosiscono e proteggono allo stesso tempo. Circondarsi di verde naturale o artificiale significa trasformare il proprio spazio esterno in un piccolo giardino. Già in alcune città è raro avere un balcone o un terrazzo ed è ancora più raro avere un giardino privato. Allora perché non sfruttarlo al meglio? Rendi il tuo balcone o terrazzo un vero giardino con la siepe verde !
Ecco come un balconcino cambia aspetto con il decoro della brezza sintetica del balcone verde che imita la siepe vera. Se metti un tavolino e una sedia lì, puoi passare ore sul tuo balcone e immaginare di essere davvero nel parco..
Circondandoti di verde e proteggendoti così dagli sguardi insistenti e indiscreti dei vicini o perché no involontari, otterrai tranquillità. Quando aggiungi una sorta di ombrellone stendendo una vela di tipo ombreggiante sopra la tua testa, guadagnerai anche privacy..
Brezza vista balcone: vasi di piante verdi
Piantare fiori, alberi, verde intorno a te è un obbligo civico di questi tempi. L’aria è così inquinata nelle città e anche negli insediamenti vittime vicino alle grandi città inquinate che le piante circostanti si dimostreranno presto vitali. Organizzare un angolo verde sul proprio terrazzo sembra paradisiaco in una città grigia e affollata. Quando soffochi, il piccolo angolo verde ti lascerà a bocca aperta senza restare senza fiato.
Brezza vista balcone al minimo
Dove normalmente mettiamo i corrimani, puoi mettere il legno o il vetro con la latta. In questo modo, puoi essere sicuro che nessuno si permetterà di fare il prepotente con te. Se il tuo balcone o terrazzo è abbastanza alto e non hai vis-à-vis, la brezza vista balcone non può superare la classica altezza della ringhiera.
Al contrario, se abiti al piano terra, a volte è meglio salire su un muro. Così, ti assicuri una vita tranquilla lontano da sguardi e curiosità, almeno dai vicini della porta accanto. D’altra parte, non potrai nasconderti da chi abita ai piani superiori..
Un semplice muro o una recinzione, dipende dalla tua situazione in relazione agli altri vicini. Ricorda, tuttavia, che una brezza rompe la vista degli altri tanto quanto la tua vista. In altre parole, cerca di ottenere tranquillità senza privarti del piacere di avere una vista reale.
Se la tua casa è circondata da alberi e non hai una visuale libera di nulla in particolare, puoi sempre montare muri con spallette alberate per garantire la tua sicurezza. La scherma non è sempre bella, ma spesso è necessaria, soprattutto se si hanno bambini. Li proteggerai da rettili, insetti striscianti, ecc..
Balcone, terrazza o giardino in legno con vista sulla brezza
Quando non è proprio possibile piantare grandi alberi in tutta la casa, una staccionata in legno può sembrare la soluzione migliore. Il legno è un materiale nobile e molto carino. Crea un’atmosfera calda.
Può riporre lungo le sue stecche grandi vasi di fiori e piante verdi di ogni tipo. Quindi, non avrai una brezza nuda, ma una cornice decorata con foglie verdi varie e variegate.
Ultra moderno balcone vista brezza
Realizzata solo con doghe in legno, questa brezza vista balcone è raffinata ma notevole.
Se la tua casa è nel mezzo di una foresta, la brezza del balcone potrebbe essere solo le doghe di legno unite insieme per formare un divisorio. Non avrai bisogno di rimboschire o adornare fiori o piante. È già fatto, esiste dietro, come sfondo.
Il legno a volte non è molto facile da installare, c’è la vista brezza del balcone intrecciato. Plastica, bambù, tocca a te. In sintetico, ci sono tutti i colori. Ma è meno resistente.
Balcone in bambù con vista Brise
Il bambù può essere tessuto in diversi modi. La tessitura lo rende estremamente grazioso. Può essere usato per fare più di ogni altra cosa.
Le tende in bambù sono una soluzione pratica ed economica. Scendi e sali a tuo piacimento. Si abbinano facilmente a qualsiasi stile.
Ecco un muro fatto di bastoncini di bambù. Semplice ma di grande effetto, questa brezza vista balcone è solo un’idea tra tante.
Brezza da balcone in tessuto: tende per più semplicità e comfort
Elemento decorativo sia per interni che per esterni, come il balcone ad esempio, le tende offrono una gamma molto ricca di colori e trame. Resistenti alla pioggia e al vento, con il tempo possono perdere parte del loro colore. Tuttavia, sono facili da appendere. Incoraggiano una decorazione più varia e quindi più interessante.
Brezza vista del balcone di lana
Pelle di lana o tessuto più ordinario, ecco un’altra idea per la brezza del balcone. È possibile trovare lo stesso tipo di zanzariera da balcone in alluminio o in plastica. L’assemblaggio è semplice, l’efficienza è simile. Riusciamo ad avere una certa intimità con esso. D’altra parte, quando si tratta di protezione dal vento, non contare troppo !
Metallo con motivo a brezza vista balcone
Ricordando il moucharabieh, questo tipo di protezione e brezza offre il suo lato ornamentale. Questa brezza da balcone modellata illustra l’albero della vita.
Questo tipo di parete può essere installato sul balcone per nascondere solo lo spazio in questione o, all’esterno, sulla facciata dell’edificio. Offre una visibilità perfetta a coloro che rimangono dietro i suoi terreni, ma dal lato dei vicini, questa vista brezza non consente loro di sapere cosa sta succedendo all’interno.