Le piastrelle di design per terrazze sono un’idea originale per il design della tua casa. Questo tipo di copertura è sia bello che pratico. È chic, elegante e di facile manutenzione. Questa primavera ci sono due tipi di piastrelle alla moda.
Piastrelle per terrazze dal design unico che imitano il parquet
Queste sono piastrelle neutre e piastrelle con motivi floreali. Sono contrasti e hanno i loro lati positivi e negativi. Il primo tipo è facile da pulire ed è adatto a tutti i tipi di design di interni ed esterni.
Il prato tra i piatti può essere anche una scelta interessante per il design del tuo terrazzo
Il secondo tipo di piastrelle per terrazze di design è unico e suscita la sensazione di gioia. I fiori rinfrescano l’aspetto del pavimento e delle pareti. Danno alla casa un’aria artistica e romantica. Il giardino viene quindi trasmesso al tuo terrazzo!
La piastrella che imita la lastra di pietra decorativa è pratica e bella
A volte le piastrelle sono combinate con elementi decorativi come le pietre, per esempio. Installa la piastrella desiderata ma lascia un “buco” a forma di rombo, cerchio, figura irregolare o qualunque cosa tu voglia..
I colori neutri e scuri sono ideali per piastrelle facili da pulire
Riempi il buco con pietre decorative bianche, nere o multicolori! Mescolali con piccoli cristalli finti o perle delicate. Il buco diventa allora un accento audace e originale! Hai creato piastrelle per terrazze dal design unico.
Grigio, nero, blu, marrone, ecc. sono tonalità classiche e possono essere combinate con tutti i tipi di materiali e stili
Il prato tra i piatti può essere anche una scelta interessante per il design del tuo terrazzo. Nessuna fuga per un aspetto naturale e affascinante! Optare per un prato artificiale a causa delle difficoltà di irrigazione sul terrazzo.
Installazione di piastrelle per terrazze con design a mosaico
Se vuoi preservare il prato naturale del patio esterno, sviluppa un sistema di irrigazione che protegga le macchie e le acque in modo pulito.
Le piastrelle per terrazze gialle e beige risvegliano la sensazione di gioia
Un’altra idea originale sono le piastrelle a forma di casa delle api. Se ogni piatto è decorato con disegni di fiori e diverse figure geometriche, l’effetto wow è assicurato!
La piastrella grigio scuro è un elemento di design della terrazza unico ed elegante
La piastrella che forma un mosaico è sorprendente. I piatti sono combinati per comporre un’immagine completa e bella di fiori multicolori. Lo stile vintage e retrò è sempre di moda!
Linee dritte e prevedibili calmano la vista e la mente
La piastrella che imita la lastra di pietra decorativa è pratica e bella. È più facile da installare rispetto alle pietre attuali. Con queste piastre si possono formare varie e impressionanti figure.
Design italiano delle mattonelle di fiori in rosso e bianco
Il parquet è una piastrella che è diventata quasi universale. Si adatta a tutti gli stili di interior design. Tuttavia, il parquet autentico non è una buona idea per la terrazza all’aperto. Il motivo è che acqua, neve, grandine e sole possono danneggiarlo.
I fiori rinfrescano l’aspetto del pavimento e delle pareti. Danno alla casa un’aria artistica e romantica
Tuttavia, gli appassionati di parquet hanno una buona alternativa: piastrelle che imitano il parquet. Se le piastre sono posizionate nel modo corretto, una accanto all’altra, runaway minimali, avrai un pavimento in parquet sul terrazzo.
Scegli una piastrella in stile greco. Gli accenti rossi aggiungono esotismo alla tua terrazza!
Blu e bianco formano un magnifico contrasto. Questi sono i colori tipici dello stile mediterraneo. Se hai una villa al mare o vuoi incorporare questo stile nel tuo design, scegli una piastrella greca. Gli accenti rossi aggiungono esotismo alla tua terrazza!
La primavera è nel tuo patio con questa tessera in stile mosaico allegra e colorata
Le piastrelle “intrecciate” sono originali per una terrazza in stile villaggio. Il suo fascino è disinvolto e amichevole. Le forme geometriche sono associate all’ordine e all’armonia.
Il mosaico romano è chic e sempre di moda
Linee dritte e prevedibili calmano la vista e la mente. Questo è il motivo per cui triangoli e rettangoli sono spesso incorporati nel design delle piastrelle del patio.
Se ogni piatto è decorato con disegni di fiori e diverse figure geometriche, l’effetto wow è assicurato
Le fughe grandi e sottolineate sono caratteristiche per la piastrellatura di tipo rustico e industriale. Sono in varie tonalità a seconda del colore di base delle piastrelle.
Piastrella semplice, moderna e facile da pulire adatta a tutti i tipi di casa contemporanea
Se le macchie sono chiare, le fughe sono scure e viceversa. Il contrasto mette in risalto la bellezza dei piatti e anche delle fughe. Dona al tuo patio un aspetto audace.
Le fughe grandi e sottolineate sono caratteri per piastrelle di tipo rustico e industriale
I colori neutri e scuri sono ideali per piastrelle facili da pulire. Sono grigio, nero, blu, marrone, ecc. Queste tonalità sono classiche e possono essere combinate con tutti i tipi di materiali e stili.
Piastrelle che imitano il legno creano un’atmosfera amichevole e disinvolta
Le piastrelle di design per terrazze possono assumere tutte le forme e sfumatureS
Bianco, beige, rosa, verde chiaro “aprono” lo spazio. Questi colori creano un’illusione ottica. Irradiano luce e ampliano il tuo terrazzo. Quindi, se hai solo pochi metri quadrati, opta per piastrelle chiare di design.!
I piatti sono una bella alternativa al legno naturale o al cemento che possono essere danneggiati da pioggia, neve o sole
I piatti surgelati sono chic ed eleganti. Risvegliano la sensazione di lusso discreto sulla moderna terrazza. Hai solo bisogno di un mocio per tenerli in condizioni pulite.
Piastrelle in pietra e prato per uno stile villaggio della terrazza
La piastrella callosa dona un fascino industriale al tuo patio. Tuttavia, non è facile da pulire a causa della sua ruvidità. Ti consigliamo di scegliere piatti in tonalità scure per risolvere parzialmente questo problema.
Piccole lampade rotonde incorporate nelle piastrelle del terrazzo di design hanno funzioni sia decorative che pratiche
È inoltre necessario strofinare a mano questo tipo di piastrella per eliminare completamente le macchie. Questo è anche il caso delle lastre trasparenti come le lastre bianche, ad esempio. Anche i fuggitivi in fuga hanno bisogno di cure speciali.
Piastrelle belle e pratiche in beige e marrone
Piccole lampade rotonde incorporate nelle piastrelle del terrazzo di design hanno funzioni sia decorative che pratiche. La luce morbida e soffusa ti aiuta a orientarti nel patio di notte. Inoltre, crea un’atmosfera mistica e romantica.
Combinazione di diversi tipi di piastrelle per un risultato magnifico
Piastrella rossa: colore tenue e materiale solido
In breve, le piastrelle per terrazze dal design unico sono sempre di moda! È un’idea originale per i terrazzi esterni e interni. Le piastre sul pavimento o sulle pareti si puliscono facilmente. Ecco perché la piastrellatura è tanto pratica quanto bella!
I piatti imitano la pietra, il legno, il parquet per soddisfare i molteplici desideri dei clienti
I colori chiari sono la scelta perfetta per i piccoli terrazzi. Se cerchi uno chic misterioso e classico, scegli tonalità scure.
A volte le piastrelle sono combinate con elementi decorativi come le pietre, per esempio
Motivi floreali e figure geometriche sono perfetti per il tuo patio
I disegni floreali sono sempre moderni. La primavera è la stagione perfetta per incorporarli nel design del tuo patio. Le placche che formano i mosaici sono meravigliosi elementi decorativi. Alle pareti, sono un’alternativa ai quadri e creano vere e proprie opere d’arte!
Se le macchie sono chiare, le fughe sono scure e viceversa. Il contrasto mette in risalto la bellezza dei piatti e anche delle fughe
La piastrellatura del terrazzo è un’idea universale. Non esitare a installarlo in ogni caso, sia che il tuo terrazzo svolga il ruolo di cucina, giardino o semplicemente uno spazio per rilassarsi o giocare con i tuoi bambini.
Le piastrelle “intrecciate” sono originali per una terrazza in stile villaggio. Il suo fascino è disinvolto e amichevole
La piastrellatura moderna è disponibile in tutte le forme e dimensioni. I piatti imitano la pietra, il legno, il parquet per soddisfare i molteplici desideri dei clienti. Le luci decorative incorporate nelle piastrelle del patio di design sono affascinanti e necessarie se il tuo patio è grande o ha le scale.
La piastrella callosa non è facile da pulire a causa della sua rugosità
Accessori in materiali delicati come il vetro contrastano con le solide piastrelle per un look audace ed elegante. Quindi, prendi in considerazione le nostre idee per piastrelle per terrazze dal design unico e originale. Pensa al tuo patio e al look che vuoi costruire e agisci!
Se hai solo pochi metri quadrati, opta per piastrelle chiare di design
Le lastre sono una meravigliosa alternativa al legno naturale o al cemento che possono essere danneggiati da pioggia, neve o sole. Esprimi la tua personalità con piastrelle affascinanti! Con un terrazzo originale, la tua villa e la tua casa si trasformeranno in gioielli di design contemporaneo.
Bianco, beige, rosa, verde chiaro “aprono” lo spazio