Quali sono i migliori fuochi d’artificio per il nuovo anno nel mondo? Ogni anno, alla fine dell’anno, miliardi di persone in tutto il mondo dicono “arrivederci” all’anno passato. Infatti, il 31 dicembre a mezzanotte, o meglio il 1° gennaio a mezzanotte, la gente dà il benvenuto al nuovo anno con splendidi fuochi d’artificio, sperando che sia più felice del precedente..
Fuochi d’artificio paese per paese, città per città
Londra, New York, Rio de Janeiro, l’elenco potrebbe continuare! Le principali città di tutto il mondo si illuminano mentre illuminano i cieli sopra le teste di cittadini e visitatori. L’Australia è tra i primi paesi al mondo a vedere il nuovo anno. Si alza l’asticella, poiché si stima che un milione di persone affollano il porto di Sydney ogni anno per assistere a più di 100.000 spettacoli pirotecnici..
Londra e i suoi fuochi d’artificio del 2019
In occasione dei fuochi d’artificio dello scorso anno, Londra ha ricordato che la capitale britannica sarebbe rimasta “di mentalità aperta”. Sarebbe “guardare all’esterno” dopo la Brexit.
Il sindaco di Londra Sadiq Khan ha affermato che i politici di Westminster hanno dato al mondo l’impressione sbagliata. Avevano dato l’impressione che la Gran Bretagna fosse “introversa”, ma insisteva sul fatto che “Londra è sempre aperta”.
Sono state le sue parole esatte a risuonare nel nuovo anno mentre la capitale ha salutato il 2019 con scintillanti fuochi d’artificio lungo il fiume. La frase è stata pronunciata in sette lingue intorno a mezzanotte mentre lo skyline della città si riempiva di luci nel più grande spettacolo annuale d’Europa. Cosa dirà quest’anno ?
Una colonna sonora con i migliori artisti musicali d’Europa. Stava celebrando la diversità della capitale, dopo che il Big Ben, in silenzio per gran parte del 2018 a causa dei lavori di ristrutturazione, ha suonato di nuovo il campanello. Circa 100.000 possessori di biglietti si sono allineati sulle rive del Tamigi per guardare 70.000 proiettili costituiti da otto tonnellate di fuochi d’artificio sparati in cielo da tre chiatte e dal London Eye.
New York: una delle grandi star di Capodanno
Nei primi istanti del 2018, la poca pioggia di New York non ha impedito alla folla di affluire a Times Square. Niente potrebbe mai impedire alla folla di guardare la tradizionale caduta della sfera di cristallo e una serie di esibizioni di celebrità.
A mezzanotte, i fuochi d’artificio sono scoppiati a Times Square, le coppie si sono abbracciate, le famiglie si sono abbracciate e Auld Lang Syne si è esibito sugli altoparlanti.
Bebe Rexha ha cantato “Imagine” di John Lennon poco prima del lancio del pallone di mezzanotte e i festaioli hanno pagato fino a $ 10 per mantenere asciutti i poncho di plastica durante la performance. Chi canterà quest’anno ?
Rio de Janeiro sulla spiaggia di Copacabana e l’elezione lo scorso anno del loro nuovo presidente
L’anno scorso più di due milioni di persone si sono radunate sulla spiaggia di Copacabana. Sono venuti a vedere i fuochi d’artificio di 14 minuti che hanno inaugurato il Brasile nel 2019. L’ultima sera del 2018 a Rio è stata di 29°C..
Quindi un tuffo in acqua era l’unica opzione per molti, per guardare l’incredibile schermo luminoso. I fuochi d’artificio di mezzanotte sono arrivati poche ore prima che il politico di estrema destra Jair Bolsonaro prestasse giuramento come presidente del paese.
Parigi e i suoi fuochi d’artificio in un’atmosfera di difesa preventiva
Francesi e turisti si riuniscono ogni anno sugli Champs-Élysées per festeggiare il capodanno. Il monumento all’Arco di Trionfo è diventato il fulcro di un’incredibile illuminazione.
L’anno scorso, manifestanti o protestanti anti-governativi nel movimento dei gilet gialli hanno lanciato appelli sui social media per proteste “festive” sulla famosa strada. Quest’anno faranno lo stesso anche gli avversari della riforma delle pensioni? Sarà lanciato l’appello per la celebrazione festiva? ?
Indipendentemente da ciò, la polizia di Parigi istituirà comunque un perimetro di sicurezza nel quartiere, con perquisizioni di borse, divieti di alcol e restrizioni al traffico. Il ministero dell’Interno dichiarerà prima delle vacanze che saranno necessarie pesanti misure di sicurezza per motivi di sicurezza.
Fuochi d’artificio sotto la Porta di Brandeburgo a Berlino
Decine di migliaia di persone hanno celebrato l’inizio del 2019 presso l’iconica Porta di Brandeburgo a Berlino. Ogni anno, migliaia di berlinesi, tedeschi e turisti vengono a celebrare lo spettacolo pirotecnico..
Le celebrazioni annuali di Capodanno si sono svolte in un contesto di maggiore sicurezza. Infatti, con circa 1.300 agenti dispiegati nel cuore della capitale tedesca, la città vieterà ai festaioli di portare fuochi d’artificio, bottiglie o grandi sacchi nell’area recintata della festa..
Dubai e la spettacolare vista sul Burj Khalifa e i suoi effetti pirotecnici
I fuochi d’artificio degli Emirati Arabi Uniti scoppiettano al Burj Khalifa di Dubai, l’edificio più alto del mondo. Allo stesso tempo, centinaia di migliaia di spettatori si radunano in centro per assistere all’incredibile spettacolo. I caffè e i ristoranti che si affacciano sul Burj Khalifa fanno pagare un sovrapprezzo per il loro quartiere a Capodanno.
L’anno scorso costava circa $ 817 per ottenere un tavolo da Prêt à Manger con vista, mentre Five Guys chiedeva $ 408 a persona per hamburger, hot dog, patatine fritte e soda illimitati. Altrove negli Emirati Arabi Uniti, l’Emirato di Ras al-Khaimah ha tentato di stabilire un nuovo Guinness World Record con il più lungo spettacolo di fuochi d’artificio in linea retta che raggiunge le 7,35 miglia.
La celebrazione del nuovo anno nelle Filippine
Decine di persone sono rimaste ferite prima di Capodanno quando decine di persone nelle Filippine hanno fatto esplodere potenti petardi. Il ministero della salute ha dichiarato di aver registrato più di 50 feriti da petardi negli ultimi 10 giorni del 2018.
Questo dovrebbe aumentare con l’arrivo dei filippini nel 2019. I funzionari hanno esortato i fuochi d’artificio centralizzati a scoraggiare la baldoria selvaggia e talvolta fatale. La tradizione deriva da una credenza influenzata dalla Cina secondo cui il rumore allontana il male e la sfortuna. Sarà più tranquillo quest’anno? Speriamo !
Fuochi d’artificio a Pechino e Hong Kong
A Pechino, i festaioli all’aperto hanno dovuto fare i conti con temperature ben al di sotto dello zero. Altre forze di polizia sono state dispiegate in alcune parti di Shanghai, dove una fuga precipitosa di Capodanno nel 2014 ha ucciso 36 persone.
Al contrario, a Hong Kong, le luci festive sui grattacieli hanno fatto da sfondo! Ogni anno a Victoria Harbour si tengono fuochi d’artificio, musica e uno spettacolo di luci.
Auckland è una delle prime città a festeggiare il nuovo anno
Questo spettacolo annuale è tra i primi ad illuminare Auckland, la città più grande della Nuova Zelanda, e i social media. L’Hindustan Times ha riportato lo scorso anno che lo spettacolo pirotecnico all’Auckland Sky Tower è stato seguito, per la prima volta, da uno spettacolo di luci proiettato sull’Auckland Harbour Bridge.
Citando l’articolo di Stuff sull’evento, l’Indian Express ha riferito che “decine di migliaia di persone si sono radunate intorno alla Sky Tower mentre i fuochi d’artificio esplodevano dalla cima della struttura di 328 metri”..
Come i fuochi d’artificio hanno illuminato i cieli della Corea del Sud l’anno scorso ?
L’anno scorso in Corea del Sud, dopo un 2018 turbolento che ha visto tre vertici intercoreani e l’allentamento delle tensioni sul programma nucleare della Corea del Nord, i cittadini sudcoreani sono entrati nel 2019 nella speranza che la distensione conquistata a fatica si trasformi in una pace stabile.
Migliaia di sudcoreani sono scesi nelle strade della capitale, Seoul. Lo hanno fatto per una tradizionale cerimonia del campanello vicino al municipio. I dignitari scelti per suonare la vecchia campana di Bosingak a mezzanotte includevano il famoso chirurgo Lee Guk-jong.
Ha operato con successo un soldato nordcoreano fuggito in Corea del Sud nel 2017. Il soldato è fuggito nel paese vicino sotto una pioggia di proiettili sparati dai suoi compagni. Una “campana della pace” suonò a Imjingak. È un padiglione vicino al confine con la Corea del Nord. Per seguire ciò che commemoreranno quando entreranno nel 2020 quest’anno !
Fuochi d’artificio sulla Corea del Nord
La Corea del Nord ha celebrato il 2019 con uno speciale concerto di Capodanno a Pyongyang. Ballerini e cantanti sono saliti sul palco della capitale prima che uno spettacolo di luci esplodesse nel cielo notturno. I nordcoreani si apriranno al mondo? ?
Conto alla rovescia per Martina Bay a Singapore
I festeggiamenti di Capodanno a Singapore sono un affare indimenticabile! I fuochi d’artificio illuminano l’iconico skyline della città. Le feste riempiono le strade trafficate.
Mentre uno è immerso nelle celebrazioni di fine anno su qualsiasi isola, il Marina Bay Countdown di Singapore è una delle più grandi celebrazioni della città. Quest’anno ci saranno schermi luminosi e occhiali celesti. I fuochi d’artificio ti toglieranno il fiato allo “Star Island Singapore” al Marina Bay Float. Il conto alla rovescia è inevitabile.
Fuochi d’artificio a Las Vegas
Nessun posto è appariscente come Las Vegas. Ha suonato nel 2019 con i fuochi d’artificio dai casinò-resort. Questi sono gli stessi casinò in cui si sono svolte le esibizioni delle superstar. Lady Gaga, Celine Dion, Gwen Stefani e altri hanno cantato lì a Capodanno.
Lo spettacolo pirotecnico di 8 minuti sulla Strip di Las Vegas è assolutamente da vedere. I fuochi d’artificio sono sempre stati coreografati su una colonna sonora che in passato includeva in particolare “Luck Be a Lady” di Frank Sinatra e “All Night Long” di Lionel Richie..
Il capodanno vale oltre 400 milioni di dollari a Las Vegas. La polizia, tra cui cecchini sui tetti e poliziotti in borghese, era al completo dopo l’attacco terroristico del 2017. carrozzine o oggetti di vetro per le celebrazioni di strada.
Capodanno a Buenos Aires
Una volta che il Natale è ufficialmente finito, le persone si stanno preparando per il capodanno. Che tu abbia trascorso un Natale più tranquillo a casa con la tua famiglia o abbia festeggiato fino alle prime ore del mattino, sarai sicuramente alla ricerca di qualcosa di speciale. il 31. Sì, ci vuole un sacco di divertimento per salutare l’anno che sta passando e dare il benvenuto al nuovo.
Sappiamo quanto può essere difficile decidere cosa fare! Se sei un porteño nato e cresciuto, un principiante del BA, o anche solo di passaggio per le vacanze, sappi che i fuochi d’artificio sono in tutta la città..
Molte persone sono destinate a riunirsi a Puerto Madero, dove Black Moon ospita un evento all’aperto. Questo evento sarà completamente gratuito per festeggiare il nuovo anno con fuochi d’artificio, balli e drink.
Il punto d’incontro sarà a Puente de la Mujer. La promessa di Black Moon sarà qualcosa di eccezionale per tutti. Cumbia, Electro, Reggaeton, K-Pop e molti altri! Si inizia dalle 20:00 e proseguirà fino alle prime ore del mattino.
In alternativa, gli argentini visiteranno uno dei tanti parchi della città. Molte persone di solito si riuniscono lì per guardare i fuochi d’artificio.
Oppure puoi andare a una delle feste di strada annuali a Palermo. L’incrocio tra Ravignani e Gorriti a Palermo Hollywood è un buon punto di partenza. Normalmente troverai molte persone che si godono la serata con qualche drink in attesa dell’apertura dei club..