La moda per bambini è una delle direzioni principali nel settore dello stile e della bellezza. Gli stilisti prestano particolare attenzione alla creazione di collezioni di abbigliamento per ragazze e ragazzi non meno originali e inaspettate di quelle per uomo e donna. Il lancio dei costumi per bambini è un compito molto importante. Dovrebbe essere comodo, leggero, ipoallergenico e realizzato con tessuti naturali di alta qualità. Fin dalla tenera età, un bambino si sforza di esprimere se stesso, anche attraverso il proprio stile di abbigliamento unico. I bambini preferiscono certe cose quando scelgono i vestiti o, al contrario, protestano, non vogliono indossare ciò che non gli piace.
Moda per bambini: quali sono le tendenze di questa stagione ?
I designer delle tendenze della moda per bambini hanno cercato di creare modelli che si rivolgessero non solo ai bambini, ma anche ai loro genitori. Nelle nuove collezioni di passerelle per bambini per il 2020-2021, c’è un vestito appropriato per ogni futura fashionista. Gli abiti della stagione autunno inverno sono presentati con cose luminose e insolitamente interessanti. Foto che dimostrano le ultime tendenze nella sfilata per bambini che è piena di cose non meno interessanti e belle delle sfilate per adulti. Le immagini delle collezioni primaverili, estive, autunnali o invernali sono disponibili nella nostra raccolta fotografica.
Moda per bambini – colori di tendenza per i prossimi mesi
Prima di parlare di vestiti, parliamo dei colori che vanno di moda per l’autunno 2020. Chi ama le gonne con i multistrati sarà felice di sapere che nel 2020 sono tornate e anche le bluse dai colori caldi. Per un look più raffinato, ha toni neutri e alcuni toni leggermente metallici da aspettarsi. Quando arriva l’inverno, scegli il rosa o il pistacchio e crea temi vivaci per i tuoi bambini.
Quello che non va di moda sono i toni acidi che c’erano prima, così come i colori accesi. Tienilo nella zona neutra e scegli i tocchi morbidi. Prova ad andare per crema, limone, azzurro, pesca o una leggera sfumatura di oliva..
Un’altra cosa che ci porta quest’anno per i bambini è il colore nero. Il nero di solito non è qualcosa che preferiamo per i bambini, ma quest’anno i designer hanno fatto del loro meglio e stanno disegnando abiti per bambini che rompono questo stereotipo. Troverai quasi tutti i tipi di abbigliamento come jeans, magliette, maglioni e altro in nero. Se vuoi aggiungere colore e luminosità, puoi mescolare e abbinare più colori e stampe.
Naturalmente, il nero non è associato all’abbigliamento per bambini, ma gli stilisti di moda per bambini hanno deciso di infrangere questo stereotipo. Le case di moda hanno prodotto molte magliette e maglioni con il maglione nero. Lo scintillio è aggiunto da un’elegante decorazione di applique e stampe dai colori vivaci.
Parliamo delle principali tendenze della moda bambino 2020-2021 per ragazze
Per immergerti nel mondo della moda per bambini per ragazze, vale la pena guardare le foto di vestiti delle collezioni di designermostrada durante le settimane della moda e anche per ragazze e donne. Le tendenze sono costantemente aggiornate e quindi è difficile per i genitori stare al passo con la moda dei bambini.
Tuttavia, questa stagione è ricca di novità originali in cui il bambino si sentirà prima di tutto a suo agio. Il capodanno è stata l’occasione per acquistare vestiti per ragazze di diverse opzioni: giacche di jeans e pelle, abiti eleganti, camicette, sia per il giorno che per le vacanze, pantaloni e gonne di diversi modelli.
Moda bambino per ragazze: le principali tendenze
La moda per bambini di questa stagione è molto sfaccettata. Unisce la severità degli stili classici, street e sportivi. I designer hanno cercato di allontanarsi da bei vestiti rosa e pantaloni blu. Le tendenze del 2020 hanno diverse direzioni e modelli principali.
Tendenze:
Abbigliamento in stile mimetico – I modelli di questo stile si trovano quasi ovunque. Puoi trovare giacche, abiti, cappotti, tute e altro ancora. I designer hanno diluito il colore militare e kaki con colori vivaci e colorati, stampe, simboli nazionali.
Velluto e velluto a coste; I prodotti di questi tessuti sono all’apice della popolarità nelle nuove collezioni per la primavera-estate 2021. Abiti di velluto a coste, gonne, tute per abiti da bambina e da bambino, pantaloni e giacche. I colori sono preferibilmente scuri, profondi: bordeaux, blu, verde, rubino.
Loghi di abbigliamento – Popolare nelle tendenze per adulti, i designer hanno utilizzato questa tecnica in molte cose per bambini. L’immagine può assumere la forma di iscrizioni, cartoni animati, emoticon.
Composizione floreale – La novità di quest’anno è la decorazione con l’immagine di grandi fiori dai colori vivaci.
Abbigliamento di jeans. Il successo della stagione è l’abbigliamento da cowgirl. Jeans, giacche, gilet, berretti, vestiti, gonne, persino scarpe. Tutte queste cose sono decorate con stampe luminose, ricami, applicazioni, bottoni grandi e belli, rivetti, ecc..
Abbigliamento in pelle / L’abbigliamento in pelle per bambini è molto popolare. I bambini piccoli vestiti con vhaquetas o persino cappotti di pelle sembrano incredibilmente eleganti e molto carini. Per le ragazze, le opzioni con una dimensione designata sono rilevanti, per i ragazzi – per le linee standard.
Motivi a maglia – Il vantaggio principale del lavoro a maglia è il comfort e la libertà illimitati.
Family Fashion – I modelli di famiglia hanno fatto un vero passo avanti nella moda. Cose luminose e creative per tutta la famiglia, per i fratelli, per madre e figlia, o per padre e figlio. Le combinazioni possono essere molto diverse.
Abiti e decorazioni
Abiti: trasforma i bambini in graziose principesse. Quali vestiti sono alla moda: a forma di campana; Il top con accento in vita si combina molto bene con l’orlo ampio e fluente. Vengono utilizzati solo bambù, cotone, lino, lana in quanto tali sono vestiti con tessuti naturali ipoallergenici.
Decorazione brillante- Qui la fantasia degli esperti di moda è stata completamente rivelata. Puoi vedere volant, stampe, fiocchi, pizzi, tules, volant, immagini di cartoni animati come decorazione. Abiti a pois, stampe geometriche sono considerati molto rilevanti.
Spettro di colori: si consiglia di scegliere colori pastello calmi per le opzioni quotidiane. Non privo di rilevanza e colore acquamarina, turchese non saturo.
Nuova stagione: modelli in maglia. Gli abiti estivi in denim di diversi modelli sono di moda.
Camicette – Una camicetta è un’ottima scelta come top per una gonna, un vestito estivo o anche pantaloni e jeans. Durante lo sviluppo, i designer si sono concentrati sui seguenti dettagli: camicette con volant. Per i bambini, questo elemento decorativo è molto piccolo. All’aumentare delle dimensioni, anche il volante potrebbe ingrandirsi. Bluse con maniche a farfalla, modelli classici. Per queste bluse, quest’anno si caratterizza per la presenza di colli, sostegni, ornati da polsini in pizzo o modelli allungati.
Gonne e t-shirt
Gonne – Le gonne della nuova collezione sono rappresentate da un’ampia varietà di modelli. Nella foto dei siti di moda puoi vedere molte immagini interessanti e luminose con varie opzioni per le gonne: gonne soffici, gonne a campana o con pieghe. Le gonne possono avere lunghezze diverse. La condizione principale non è troppo lunga o stretta, per non ostacolare il movimento. Le gonne per neonati e ragazze prqueñas sono decorate con nastri, fiocchi, guipur, pizzi, immagini di cartoni animati. I modelli di tutti i giorni sono realizzati con materiali naturali e pratici. Le opzioni festive sono solitamente realizzate in tul o raso.
T-Shirt Manica Lunga – Le T-Shirt Manica Lunga sono magliette pratiche e comode. Questo è un oggetto di uso quotidiano. I seguenti modelli sono considerati di moda quest’anno: colori brillanti e saturi; la presenza di incisioni, loghi e immagini di personaggi diversi. Le maniche lunghe con maniche di un colore diverso sono di moda.
Per il bel tempo
Vestiti caldi – I vestiti caldi delle ragazze sono rappresentati da una varietà di modelli. L’unico avvertimento è la mancanza di modelli che arrivano al piano di sopra. I seguenti modelli sono rilevanti ed eleganti: cappotti corti e cappotti con abbellimenti in pelle; giacche di cuoio; parchi; modelli sportivi di giacche; cappotti di pelle e giubbotti di pelle.
Per occasioni speciali. I consigli dello stilista per la scelta di un abito dell’ultima linea: turchese, celeste, acquamarina, latte e beige sono considerati colori attuali. Non sarà male scegliere accessori e trucco luminosi che si abbinino ai toni chiari e calmi dell’outfit. Leggerezza, discrezione e timidezza sono i criteri principali nella scelta di un outfit per un evento importante.
Moda bambino per bambini: le principali tendenze
Non solo le ragazze con gonne morbide e abiti lucidi possono apparire eleganti, luminose ed efficaci. I principali aspetti delle tendenze moda bambino: la prevalenza dei classici con lo stile urbano la presenza di loghi sugli abiti; decorazione dell’abbigliamento con immagini di cartoni animati, applicazioni, ricami.
Modelli: polo classica in un vuadrados o camicie a righe con vita accentuata. Le T-shirt includono modelli dai colori vivaci con stampe, decorazioni e loghi. Anche nella tendenza sono i set famiglia per figlio e padre, fratelli, ecc..
Completo e jeans
Il costume conferisce al bambino serietà, raffinatezza, infonde un senso di stile. Gli stilisti consigliano di completarli con eleganti accessori e accessori per cravatte o papillon. Come formare un’immagine con un abito: il set tre pezzi è pratico e adatto a qualsiasi evento moda 2020, contorni leggeri, comfort, praticità nella stagione fredda, invece di collo alto e camicia, puoi indossare un maglione creativo, toni scuri, profondi, varie sfumature di grigio, blu.
Jeans Ogni bambino ha i jeans. Come scegliere i jeans giusti per la moda? Sono rilevanti i modelli stretti o i jeans a vita alta. Inoltre, entrambi devono essere spaziosi nella parte superiore. Lo schema dei colori può variare: nero, blu scuro, rosso, senape. Può essere sotto una cintura o in bretelle.
Pantaloncini – Come e come indossare correttamente i pantaloncini: per i ragazzi magri, i modelli non larghi sono adatti, se il bambino è paffuto, è meglio scegliere opzioni ampie e gratuite con un minimo di gioielli firmati, i pantaloncini sono usati con le magliette o camicie che possono essere infilate e rilasciate come scarpe possono essere scarpe da ginnastica, scarpe da ginnastica o sandali con suole solide.
Per i mesi freddi
Abbigliamento caldo – L’abbigliamento caldo dipende dal tempo. Le giacche con piume allungate e i parka bordati di pelliccia sono importanti quest’anno; giacche di pelle, bomber; cardigan alla moda, maglioni lavorati a maglia, jeans o abbigliamento sportivo antivento o antipioggia firmato.
Ma anche …
Per quanto riguarda la moda per i bambini più grandi, offre vivacità colorate e molti accessori interessanti ed eleganti. Per ottenere il miglior look per bambini in autunno inverno, dovresti combinare molti elementi del guardaroba. Per ragazze e ragazzi è necessario avere: un cappello o un berretto, vestiti per le giornate fredde cappotti, giacche, pellicce, vestiti per la scuola maglioni, vestiti, pantaloni e non dobbiamo dimenticare scarpe comode.
I vestiti autunnali per bambini sono simili per ragazze e ragazzi. Sono uniti da comfort e stile, tessuti e persino stili. In autunno sarà di tendenza: magliette in maglia, denim; pantaloni in denim, pantaloni classici, giacche vuero, giacche grandi.