La primavera è già arrivata e, con l’arrivo di questa stagione, è il momento giusto per dare un’occhiata alle ultime tendenze moda per selezionare gli outfit, i materiali e gli accessori must-have per la stagione primavera estate 2018. ogni volta, nel modo migliore per avere un’idea delle previsioni di tendenza primavera estate 2018 è guardare alle creazioni dei grandi stilisti. Ci hanno svelato alcune delle loro creazioni durante le sfilate dedicate alla stagione. Vediamo quindi quali sono gli accenti per cucire abiti firmati per essere alla moda !
Selezione tendenze primavera estate 2018 – zoom sulle sfilate per la stagione
Come vedrai, la nostra selezione di tendenza Primavera Estate 2018 include diversi accenti interessanti che non sono affatto difficili da incorporare nei nostri guardaroba. Da qualche anno, infatti, le sfilate cercano di offrirci idee outfit per donna e uomo che possiamo facilmente adottare tutti i giorni. E tanto meglio! Perché ci sono così tante chiavi che ognuno può usare o interpretare a modo suo.
In questa stagione, in particolare, abbiamo individuato una serie di tendenze donna primavera estate 2018. Comprendono outfit decorati con cannucce, colori di tendenza (sfumature pastello ma anche sfumature audaci), fantasie e stampe alla moda, materiali specifici e accessori must-have per la stagione. Sta a te esplorarli per tema qui sotto !
Tendenza primavera estate 2018 – decorazioni glitterate
Gucci collezione primavera estate 2018.
Le paillettes sono ovunque negli outfit moda donna primavera estate 2018. Dire che questi elementi decorativi occupano un posto importante nelle sfilate è quasi trascurare il loro ruolo centrale. In effetti, gli outfit adornati con paillettes sono così onnipresenti da essere presenti in buona parte delle collezioni moda primavera estate 2018..
Collezione moda donna 2018 Marc Jobs.
Le paillettes sono presenti nelle sfilate di moda primavera estate 2018 di grandi stilisti come Tom Ford, Marc Jacobs, Gucci, Dior e Chanel. Questi elementi decorativi possono assumere varie forme.
Trendy collezione moda donna 2018 Versace.
Se ti piacciono gli abiti, prova a indossarne uno impreziosito da paillettes, ad esempio, per un outfit da sera chic corto, medio o lungo. Altrimenti, puoi anche indossare paillettes tutti i giorni. Per farlo, optate per una t-shirt glam, abbinata a dei jeans o a una gonna di jeans. !
Tendenza colore primavera estate 2018 – colori pastello
Tendenza moda donna 2018 Victoria Beckham.
I colori pastello hanno dominato ultimamente il mondo dell’interior design. Per questo non c’è da stupirsi che anche le tonalità morbide e facili da abbinare siano una tendenza per la primavera-estate 2018. Viola, rosa, verde chiaro, blu, giallo… Tutte queste tonalità sono disponibili in un’unica versione. stagione !
Colore di tendenza 2018 – Sfilata di moda Celine.
La prova è che compare già in una serie di collezioni trendy primavera estate 2018. Quelle di Victoria Beckham, Celine e Preen sono solo alcuni esempi..
Sfilata di moda alla moda 2018 Preen.
Una delle buone notizie che tocca in particolare questa tendenza Primavera Estate 2018 è che le tonalità pastello sono davvero facili da indossare. Si combinano meravigliosamente tra loro e possono essere indossati anche con jeans o con una tonalità scura.
Ti stai chiedendo quale di tutte queste tonalità pastello scegliere? Pensa al viola tenue. È una delle tonalità dominanti di questa stagione e per una buona ragione: è il colore dell’anno 2018 del Pantone Institute. Per saperne di più, assicurati di leggere il nostro articolo su questo colore.
Motivo alla moda primavera estate 2018 per abiti stampati – i quadri
I quadri sono un modello classico e senza tempo. Di solito, le stampe a quadri sono indossate piuttosto durante i mesi più freddi. Per questo motivo, figurano molto nelle collezioni di moda autunno inverno. Ma quest’anno è tempo di originalità !
Tendenza moda donna 2018 Victoria Beckham.
I motivi check vengono quindi adottati negli outfit di tendenza donna primavera estate 2018. E, come puoi vedere nella nostra raccolta di immagini, impreziosiscono una varietà di accessori. Balenciaga ha scommesso su un outfit trendy primavera estate 2018 a quadri rossi e bianchi. Per quanto riguarda la collezione di Victora Beckham, ci sono quadri in tonalità più naturali, come il beige e il marrone..
Sfilata moda donna alla moda 2018 Burberry.
Sonia Rykiel ha deciso di puntare su tonalità femminili e vivaci, ideali per la stagione. Quanto a Burberry, i creatori della maison non hanno rinunciato agli iconici check. Hanno anche messo l’accento su queste stampe alla moda primavera estate 2018, quindi ci aspettiamo di vederle ovunque in questa stagione. !
Contrariamente alla credenza popolare, le stampe a quadri sono facili da indossare. Possono essere abbinati a tonalità neutre, come il bianco e il beige, ad esempio. Ecco una buona idea di outfit da donna alla moda e chic per la stagione primavera estate 2018. !
Materiali di tendenza primavera estate 2018 – plastica
Chanel moda donna alla moda.
La plastica è tornata nel mondo della moda! Inoltre, è uno dei materiali di tendenza per la primavera estate 2018. Le fashioniste ci penseranno sicuramente: questa tendenza moda è un cenno alle collezioni donna degli anni ’70 e ’80.
Calvin Klein donna primavera estate 2018 tendenza moda.
La plastica è protagonista negli outfit di tendenza primavera estate 2018 in forme diverse e variegate. Ad esempio, si presenta sotto forma di stivali trasparenti, ideali per i giorni di pioggia. Questa è, in ogni caso, l’interpretazione data da Chanel nella sua collezione per la stagione..
Tendenza moda donna primavera estate 2018 Fendi.
Tra le altre collezioni di tendenza primavera estate 2018 che hanno scommesso su questo materiale troviamo quelle di brand come Isabel, Marant, Burberry, Topshop, Calvin Klein e Fendi. Oltre alle versioni trasparenti, la plastica appare anche in colori accesi o pastello. Vi proponiamo alcuni esempi con le nostre foto.
Abiti da donna alla moda primavera estate 2018 – la frangia
Tendenza moda donna primavera estate 2018 Celine.
Un altro elemento vintage che fa parte delle collezioni outfit trendy primavera estate 2018 dei grandi brand: la frangia. Secondo tutti gli esperti di moda, questo è un grande ritorno che promette di restare.
Tendenza moda primavera estate 2018 donna Bottega Veneta.
I designer che hanno messo la frangia sotto i riflettori? Celine, Bottega Veneta e Loewe per citarne alcuni. Il loro approccio a questo elemento del guardaroba femminile è originale senza essere davvero eclatante. E tanto meglio perché ci permette di seguire ogni giorno questa tendenza primavera estate 2018 !
Moda alla moda 2018 Loewe sfilata primavera estate.
Eh si! Per adottare la frangia in questa stagione, possiamo decidere di seguire la moda hippie. Oppure, possiamo optare per una soluzione più classica che variamo con la frangia chic.
Idee colore alla moda primavera estate 2018 – colori vivaci
Tendenza moda donna primavera estate Christophe Kane.
Abbiamo già accennato ad una delle tendenze colore per la stagione primavera estate 2018: le tonalità pastello. Insieme a questi, c’è una serie di outfit dai colori accesi e di grande effetto..
Tendenza colore donna primavera estate anno 2018 Roksana Ilicnic.
Alcuni esempi di questo tipo di colore sono il giallo, il blu e il rosso. Queste tonalità sono presenti nelle collezioni di marchi rinomati come Christopher Kane, Roksandra e Ilicnic.
Colore donna primavera estate 2018 tendenza moda Stella McCartney.
I colori accesi sono tipici degli outfit estivi delle donne. Quindi non esitate ad adottarli. Prova un vestitino o una t-shirt chic in queste tonalità, completati con una gonna o pantaloncini. Questo ti darà un outfit ideale per le giornate più calde dell’estate..
Accento di tendenza primavera estate 2018 – elementi trasparenti
Abbigliamento moda donna 2018 primavera estate Dior.
L’abbigliamento trasparente è un’altra tendenza della primavera estate 2018 che si può trovare da una collezione di moda femminile all’altra. I designer che hanno deciso di evidenziare questa tendenza scommettono su vari tessuti per enfatizzare la silhouette femminile..
Moda abbigliamento trendy donna 2018 Simone Rocha.
Simone Rocha, Prabal Gurung e Dior sono solo alcuni dei brand che offrono interpretazioni di questa tendenza primavera estate 2018. Fortunatamente le loro scelte non sono molto stravaganti. Questo è ciò che permetterà a chi vorrà provare un tocco di trasparenza di iniziare !
Moda donna alla moda primavera estate 2018 – elementi tipo alveare
Erdem primavera estate 2018 outfit moda donna.
Durante la stagione primavera estate 2018 sarebbe tornato un altro elemento vintage: l’alveare. Questo aggiunge un tocco femminile e molto elegante alla silhouette, come dimostrano molti designer. Tra questi, Erdem, Alexadner McQueen, Givenchy e Valentino.
Abbigliamento donna alla moda 2018 Alexander McQueen.
La ruche è disponibile in diverse varianti e lunghezze, con abiti ricoperti da questo ornamento a cascata o in una versione più minimalista, come decorazione per una scollatura. Oltre agli abiti, la ruche può essere indossata anche su una t-shirt associata a pantaloncini o pantaloni..
Valentino primavera estate outfit donna trendy.
Attenzione, però, questo elemento non è adatto a tutti i tipi di corporatura. In effetti, è ampiamente considerata per aggiungere qualche chilo in più alla figura femminile. Da indossare con cautela.
Accessori di tendenza primavera estate 2018 – Scarpe Cenerentola
Scarpe da donna alla moda 2018 Preen / Mary Janes.
Se c’è una favola che dimostra l’importanza delle scarpe come accessorio femminile, è la storia di Cenerentola. Conosciamo tutti la trama: è questo accessorio di moda che gioca un ruolo essenziale nel lieto fine della storia.
Scarpe da donna alla moda 2018 Victoria Beckham.
Questa stagione, le scarpe ispirate alle fiabe sono sotto i riflettori nelle collezioni dei designer. Nella loro versione lucida e glamour, questo accessorio è una simpatica alternativa agli abiti impreziositi da paillettes visti sopra..
Abbigliamento moda donna 2018 Tom Ford.
Se hai voglia di seguire questa tendenza Primavera Estate 2018, guarda le immagini delle collezioni di Preen / Mary Janes, Victoria Beckham, Tom Ford e Miu Miu in particolare..
Borse alla moda primavera estate 2018
Chanel primavera estate 2018 fashion trend accessorio donna.
Per quanto riguarda le borse, il trend della primavera estate 2018 è chiaramente negli accessori in dotazione. Questo significa in particolare che gli stilisti hanno deciso di scommettere su outfit completati da due, anche tre o quattro borse di varie dimensioni..
Borsa donna trendy 2018 Dolce & Gabbana.
La novità piacerà a chi ama portare con sé sia una piccola borsetta che uno (o più) accessori di dimensioni maggiori. Vediamo tre esempi nella nostra selezione di immagini con le collezioni di Chanel, Dolce & Gabbana e Gucci.
Capirete, le tendenze della moda femminile per questa stagione sono tante e variegate. Quando si tratta di colori, accessori e decorazioni, ci sono molte opzioni interessanti tra cui scegliere. Le stampe sono un’altra grande tendenza dell’abbigliamento femminile per l’anno, presenti ad esempio nelle collezioni di Prada, Dior e Calvin Klein. Le immagini sotto mostrano alcuni esempi di outfit da donna con stampe che possono ispirarti.
Accessorio donna tendenza borsetta moda 2018 Gucci.
Sfilata moda donna alla moda 2018 Dior.
Tendenza moda donna 2018 Junya Watanabe.
Prada primavera estate moda donna.
Abbigliamento moda donna Calvin Klein primavera estate 2018.
Coach Primavera Estate 2018 sfilata moda donna alla moda.
Moda donna 2018 Akris trend.
Sfilata di tendenza primavera estate ready to wear donna Missoni.
Moda donna alla moda 2018 Versace.
Celine primavera estate moda donna alla moda.