Se ci fosse un solo colore per aiutarti a distinguerti in mezzo alla folla, allora sarebbe il rosso! Le borse dai colori accesi sono una parte fondamentale del mondo della moda e la borsa rossa alla moda sarà senza dubbio sempre di moda. Dall’inverno alla primavera, la borsa rossa è sempre accettabile e sempre una buona scelta indipendentemente dall’outfit e dall’occasione.
Le fashioniste e le ragazze su Instagram non si accontentano più delle borse nere o dai colori neutri. Invece, vanno per borse dai colori vivaci come la borsa rossa alla moda e hanno ragione! La borsa rossa non solo accentua l’outfit, ma aggiunge anche un tocco di versatilità al look e allo stile. Se possiedi già una borsa rossa o stai pensando di acquistarne una, ma non sei sicuro di come la indosserai, allora questo articolo fa per te! Abbiamo preparato per te alcune idee stimolanti per aiutarti a scegliere la perfetta borsa rossa alla moda e poi coordinarla con diversi outfit..
Hai difficoltà a scegliere la tua borsa rossa? Ecco alcuni suggerimenti che possono aiutarti a trovare quello che stai cercando:
La borsa Nile rossa alla moda di Chloe è semplicemente meravigliosa
La borsa Nile rossa alla moda di Chloé
La borsa Nile di Chloé è un’ottima scelta di borse rosse. Puoi indossarla benissimo come borsa a tracolla o come pochette grazie al suo bellissimo manico. E poiché la borsa Nile ha una tracolla regolabile, è facile personalizzarne la posizione in modo che possa essere indossata da chiunque. Il suo cinturino regolabile offre davvero comfort e il suo aspetto è adatto ai più grandi fan della moda..
La borsa rossa alla moda di Gucci può essere indossata per ogni occasione
La borsa rossa alla moda di Gucci
Il marchio Gucci offre tante belle borse rosse! E non c’è davvero da meravigliarsi se questo marchio è noto per il cinturino da cintura in rosso e verde. Le borse Gucci Marmont con il loro “GG” in ottone spazzolato sul davanti sono davvero il sogno di ogni fashionista che si rispetti. La borsa a mano rossa Gucci Mormont può essere portata molto bene a spalla o come borsa a tracolla – a te la scelta !
Il marchio Gucci offre le sue borse in molte dimensioni diverse tra cui scegliere. La borsa di piccole dimensioni è la borsa da giorno o da notte perfetta per contenere il trucco, il portafoglio, le chiavi e il cellulare. La mini bag è un po’ piccola, ma può essere perfetta per te se hai un piccolo cellulare e un piccolo portafoglio. Il marchio offre anche uno zaino e un marsupio. Indipendentemente dalle dimensioni o dal tipo di borsa che scegli, probabilmente non rimarrai deluso dalla tua scelta.
La borsa rossa di Valentino è davvero molto elegante con uno stile un po’ rock
La borsa a tracolla Rockstud Crossbody rossa alla moda di Valentino
La borsa Rockstud di Valentino è un po’ piccola ma è sorprendente quanto tu possa entrare in questa piccola borsetta. Può contenere tutti gli elementi essenziali come il cellulare, il portafoglio, gli occhiali, le chiavi, il trucco e il rossetto e potresti anche avere spazio libero per qualche altra cosa. Naturalmente, queste piccole cose dipenderanno da dove stai andando.
La borsa a mano Pochette Métis di Louis Vuitton è una vera delizia per gli occhi
La borsa rossa alla moda Pochette Métis di Louis Vuitton
La borsa a mano rossa Louis Vuitton Pochette Métis ha tre divisori tascabili all’interno e uno all’esterno. Questo è un ottimo modo per mantenere le tue cose organizzate se sei mai in grado di ricordare dove le stai conservando. Ma se sei il tipo che ama la buona organizzazione, allora adorerai questa borsa! Ad esempio, puoi riporre il telefono nella tasca con cerniera dietro, le chiavi e il portafoglio nella tasca centrale e gli occhiali e il trucco nella tasca posteriore. Nella tasca frontale potrai, ad esempio, riporre i tuoi documenti e la tua lista della spesa. Se sai come organizzare le tue cose, allora questa custodia può esserti molto utile..
La borsa di colore rosso può essere indossata con quasi tutti i colori di abbigliamento
Idee su come indossare la borsetta rossa alla moda
Borsa rossa alla moda in combinazione con blu navy e jeans
Forse uno dei modi più classici per indossare la tua borsa rossa è abbinarla al blu navy e ai jeans. Puoi anche creare abbinamenti e indossare anche scarpe rosse, o perché no scarpe color cammello o metallizzate.
La combinazione di rosso e blu navy è un classico molto elegante
Borsa a mano rossa in combinazione con stampe e righe nautiche
Le borse di colore rosso hanno sempre un bell’aspetto indossate in combinazione con strisce nautiche. Inoltre, puoi permetterti di indossare questo look per la maggior parte dell’anno, tranne forse in inverno quando fa davvero troppo freddo. Potresti indossare le tue strisce nautiche per tutta la primavera, l’estate e persino l’autunno optando per materiali più caldi..
Borsa a mano rossa in abbinamento alla stampa camouflage
Rosso e verde sono sempre una combinazione molto bella perché sono colori complementari. Tieni presente che le versioni principali di rosso e verde evocano il Natale e le festività. Durante le festività natalizie, puoi indossare la tua borsa rossa con un maglione natalizio, ma il resto dell’anno è meglio scegliere altre tonalità di rosso e verde da abbinare. Invece, puoi benissimo optare per stampe verde militare e camouflage da abbinare alla tua borsa rossa..
Borsa a mano rossa con stampe animalier
Rosso e stampe animalier sono una combinazione classica. Il nero, il bianco e il grigio delle stampe leopardate delle nevi, ad esempio, stanno benissimo in combinazione con una borsetta rossa alla moda. E gli accessori classici per le classiche stampe leopardate sono sempre in rosso. Non è quasi possibile indossare stampe leopardate senza pensare a prendere la tua borsa rossa.
Borsa a mano rossa e stampata con il rosso
Le borse rosse hanno sempre un bell’aspetto in combinazione con stampe con un po’ di rosso in esse. Un vestito con una stampa che contiene un po’ di rosso è perfetto da abbinare alla tua borsetta rossa.
Borsa rossa e completini bianchi e neri
Non è un segreto che il rosso si combini meravigliosamente con il bianco e nero. Non puoi mai sbagliare abbinando la tua borsa preferita a un classico outfit bianco e nero. Molte donne indossano il bianco e nero tutti i giorni e se questo è anche il tuo caso, allora scegliere una borsa rossa è un ottimo modo per dare un tocco di colore al tuo look e allo stesso tempo renderlo più originale..
Borsa rossa e outfit in rosa
Ti ricordi quando Sarah Jessica Parker ha combinato pantaloni rossi e un top rosa? Sì, questa è davvero un’ottima scelta e mostra che questi due colori stanno davvero bene insieme. Ma se sai qualcosa in più sui colori, probabilmente sai già che stanno bene insieme perché sono colori analoghi nella ruota dei colori. Quindi, non devi più esitare a indossare i tuoi vestiti, top o anche scarpe rosa abbinandoli a una borsa rossa.
Borsa rossa e completi grigi
Il grigio è un colore che si sposa molto bene con il rosso. Il grigio è un colore fantastico che sta bene con tutto, può essere indossato tutto l’anno ed è anche molto lusinghiero per la maggior parte delle carnagioni. Il grigio è anche molto pratico. Il grigio accentuerà il bel rosso della tua borsetta.
Borsa a mano rossa e bianca, nera e blu
Il bianco accentuerà molto bene il rosso della tua borsa ed è una combinazione perfetta per l’estate. Per feste come San Valentino, puoi indossare la tua borsa rossa molto bene in combinazione con bianco, nero e blu. Ovviamente puoi indossare questa tuta ogni giorno se vuoi senza esitazione..
Altre idee su come indossare la tua borsetta rossa alla moda
È sempre molto divertente mescolare le cose. Ad esempio, puoi provare a indossare un maglione grigio stampato in combinazione con una gonna svasata blu. Completa il look con stivali bianchi a punta e una pochette rossa. In questi giorni è ancora una buona idea giocare con i colori. Non devi indossare vestiti e accessori dello stesso colore per apparire alla moda. Abbiate il coraggio di sperimentare per creare look originali e moderni.
Se hai mai ad esempio una borsa strutturata in pelle rossa ispirata allo stile retrò, puoi indossarla con abiti eleganti come un abito chemisier color crema, tacchi neri e un cappotto..
Se vuoi attirare l’attenzione sui dettagli, allora dovresti provare a indossare una gonna peplo nera, un maglione beige con maniche di pelliccia, un cappotto a mantella rosso scuro e una mini pochette in pelle rossa..
Ti piace vestirti in modo casual e rilassato? Allora puoi benissimo provare una borsa tote rossa! Può essere un’ottima scelta indossarlo con un vestito midi semitrasparente rosso. E puoi aggiungere un lungo cappotto di jeans se fuori fa sempre freddo..
Indossare un abito blu senza spalle in combinazione con accessori rossi come ad esempio una mini borsa rossa e sandali con tacco è sempre un’ottima idea indipendentemente dalla stagione..
Appassionato di outfit monocromatici? Da un po’ di tempo vediamo sempre più fashioniste e ragazze su Instagram optare per outfit monocromatici e il risultato è sempre molto elegante. Quindi, per un outfit monocromatico in rosso, puoi benissimo indossare un abito con gonna e giacca peplo, una molletta, scarpe con il cinturino e una borsa rossa lucida..
Sì, le borse rosse sono un classico e non potresti mai sbagliare indossando una borsa rossa alla moda. Le borse rosse sono ideali da indossare con pellicce e giacche. Sono anche i complementi perfetti per i colori neutri. Anche l’abbinamento tra un outfit leopardato e una borsa rossa è un abbinamento irrinunciabile che non passerà mai di moda. Look monocromatici tutti in nero, bianco o grigio sono anche lo sfondo perfetto con cui indossare una borsa rossa. E tu, quali sono i tuoi abbinamenti preferiti ?