Trovare un pasto speciale per Halloween può sembrare difficile a prima vista. Non tanto quando siamo ben preparati con diverse ricette davanti a noi. Guarda le nostre 30 proposte e consigli !
Halloween è dietro l’angolo! Siete pronti? Sia che tu stia organizzando una festa di Halloween a casa o che sia invitato dai tuoi amici, ecco alcune delle nostre idee preferite per il cibo di Halloween..
Abbiamo raccolto per te tartufi, torte, biscotti e cupcakes ma anche frutta e verdura (e polpette di riso!) Sembrano fantasmi, zucche e mummie, ma anche mostri, streghe, scheletri e pipistrelli! Fai la tua scelta e preparati per la festa !
1. Cena speciale di Halloween: Tartufi Caramello Di Zucca
Una ricetta di Halloween ispirata al preferito autunnale – la zucca – è sicuramente un’ottima scelta di dessert per una festa di Halloween.
Questi deliziosi tartufi di torta di zucca al caramello sono già belli. Ma puoi anche invertire i colori della glassa e aggiungere un’asta di pretzel per trasformarli in piccole zucche..
2. Pasto speciale di Halloween: cervelli al cioccolato
I cervelli commestibili sono un pasto di Halloween assolutamente perfetto! Fare quei cervelli al cioccolato non potrebbe essere più facile! Avrai bisogno di cioccolato di qualità e un cubetto di ghiaccio o cioccolato!
Aggiungili al tuo tavolo da dessert di Halloween e guarda gli ospiti impazzire!
3. Pasto speciale di Halloween: torte fantasma
Crea questo esercito di torte fantasma (o palline di tartufo di torta fantasma) per la tua prossima festa di Halloween senza paura o esitazione!
Non sono coinvolti bastoncini di torta, il che elimina la maggior parte delle paure di incasinare il processo di ammollo!
4. Pasto speciale di Halloween: coni cupcake spettrali
Presenta Frankenstein’s Bride, Frankenstein, the Wolf Man e Dracula in forma commestibile sul tuo tavolo da dessert di Halloween!
Utilizzerai coni gelato colorati per realizzare questi speciali dolcetti per mostri. Oltre al preparato per torte e ai coni colorati, avrai bisogno di: glassa al cioccolato fondente e bianco, caramelle per gli occhi commestibili, glassa rossa e caramelle di gelatina verde.
5. Pasto speciale di Halloween: fantasmi alla fragola
Tratta rapidamente le tue fragole di Halloween con un costumino commestibile! Usando il cioccolato bianco, puoi immergere le fragole per assomigliare ai fantasmi di Halloween! Aggiungi un paio di occhi con gocce di cioccolato e avrai un adorabile pasto per la festa di Halloween! Mostrali in Oreo schiacciati per un elegante display “fantasmi nel cimitero”.
6. Pasto speciale di Halloween: ciambelle mostruose
Ti mancano solo 3 articoli per questa fantastica idea per la festa di Halloween! Prendi ciambelle ad anello glassate, denti da vampiro di plastica (abbastanza per un dente per ciambella) e gocce di cioccolato per gli occhi (un paio per ciambella).
In due rapidi passaggi, servirai ciambelle mostruose! Non guarderai mai più una ciambella allo stesso modo.
7. Pasto speciale di Halloween: cracker di insetti
Sentire “Vai a mangiare un insetto” non sarebbe se hai fame. Servi gli insetti alla tua prossima festa di Halloween per dare al tuo cibo un tocco spettrale. Questi cracker sono un antipasto facile da montare composto da cracker rotondi, olive (testa), erba cipollina (antenne), pomodorini tagliati in quarti (ali) e una miscela di formaggio cremoso stagionato.
8. Pasto speciale di Halloween: zucche Clementine
Halloween è una festa piena di caramelle e caramelle. Questa idea per le zucche clementine è adorabile e fornisce cibo sano per la festa di Halloween!
Non solo amerai la loro bellezza, ma anche la loro facilità! Dopo aver sbucciato ogni clementina (o arance piccole), inserisci semplicemente un pezzo di sedano da un pollice nella parte superiore per creare un gambo di zucca..
9. Pasto speciale di Halloween: pasta al formaggio di zucca
Il cibo creativo per le feste di Halloween non riguarda solo il cibo. A volte si tratta della presentazione. Non trascurare il potere di visualizzazione delle tue zucche!
La zucca non è solo un bel faccino, è anche un utile piatto da portata! I tuoi ospiti possono equiparare questa pasta al formaggio??
10. Cena speciale di Halloween: Hot dog della mamma
Hot dog! Queste mummie sono un’ottima aggiunta al menu della tua festa di Halloween. La preparazione è facile! Le strisce di pasta tagliate dovrebbero ricoprire la tua marca preferita di salsiccia per hot dog prima di infornare. Aggiungi strani occhi color senape per spaventare gli ospiti a cena.
11. Pasto speciale di Halloween: fantasmi di pereS
Trasforma quelle pere avanzate in una sorpresa spettrale! Darai alle pere un po’ di bagno di cioccolato bianco finché non saranno ben ricoperte. Poi aggiungete le gocce di cioccolato fondente per gli occhi. Inserisci un bastoncino di ghiacciolo e avrai un delizioso fantasma di pera per la tua festa di Halloween.
12. Pasto speciale di Halloween: decorazioni per la tavola dei film horror
Tutti i mostri dei film classici si uniscono a questo film horror di mostro vintage! Dracula, Frankenstein, il lupo mannaro e persino la creatura della laguna nera sono inclusi.
Da mostri stampabili e prelibatezze terrificanti come bulbo oculare gelatinoso e gommoso, a cupcake e mele impalate, questo tavolo da dessert è allestito per dare di matto.
13. Pasto speciale di Halloween: biscotti della tomba
Stai tranquillo che i tuoi ospiti adoreranno i biscotti tombali che si abbinano ai vasetti di crema al cioccolato fondente.
14. Cena speciale di Halloween: Cheesecake di Halloween
Un grande favorito per tutti – la cheesecake – ispirata ai colori di Halloween: la cheesecake con i colori di Halloween! Questa ricetta utilizza una tortiera che cuoce tre diversi colori di pasta contemporaneamente! Tratta i tuoi ospiti della festa di Halloween con una gustosa cheesecake!
15. Pasto Speciale di Halloween: Cupcakes Scheletro
L’unica cosa che gli ospiti della festa di Halloween rimpiangeranno è non aver condiviso con loro la ricetta di questi cupcakes prima..
17. Pasto speciale di Halloween: piatto vegetariano a forma di zucca
Ecco un ottimo modo per servire le verdure per la tua festa di Halloween. Un po’ di creatività trasforma carote, cetrioli, broccoli e verdure in un capolavoro di piatto di verdure a forma di zucca. Le carote vengono utilizzate per creare la forma di zucca con un sorriso al cetriolo e stampini pieni di immersione per gli occhi e il naso. La zucca si completa con un rametto di broccolo. Bella anche la versione con le olive nere !
18. Pasto speciale di Halloween: panino a forma di teschio
Non sono necessarie abilità speciali per ricreare questo spaventoso sandwich con teschio. Immagina che un intero piatto di questi panini venga servito sul tavolo della tua festa di Halloween!
19. Pasto Speciale di Halloween: Cupcakes Ragno
Preparati a vedere questi cupcake a forma di ragno di Halloween su tutto il tavolo della festa e sui piatti da dessert degli ospiti.
Grazie alla facilità di preparazione di questi cupcake, puoi anche includere i bambini nella loro preparazione..
Avrai bisogno degli ingredienti di base per cupcake e glasse, oltre a gocce di cioccolato, piacere per gli occhi e pizzo di liquirizia nera..
20. Pasto speciale di Halloween: aperitivo con ossa di scheletro
Questo antipasto di Halloween con ossa di scheletro immerso in crema di formaggio e gelatina di pepe sta per diventare il tuo piatto preferito da servire alla tua prossima festa di Halloween (o dovrebbe esserlo). Avrai solo bisogno di 3 ingredienti: un blocco di crema di formaggio (per formare una forma di osso), salsa di gelatina di pepe (da versare sull’osso per sembrare sangue / interiora) e cracker! “Appetito osseo”!
21. Torta al cioccolato di Halloween
Se ami cucinare, allora la scelta di una torta al cioccolato di Halloween fa per te. Questo sarà sicuramente il protagonista della tua tavola da dessert! Quattro strati di torta al cioccolato ricoperti di glassa suonano piuttosto sorprendenti, non è vero? Inoltre, l’aggiunta di bulbi oculari di cioccolato e ragni di plastica fa davvero risaltare l’aspetto spettrale di Halloween..
22. Cupcakes di Halloween con gufo
Diventa creativo con i cupcakes di Halloween di quest’anno! Decorare cupcake a forma di gufo o altri animali è facile con le piccole aggiunte. Gli ospiti si sentiranno coccolati con la tua creatività e abilità culinarie.
23. Biscotti al cioccolato e zucca di Halloween
Trascorri un pomeriggio alla ricerca di nuovi modi per utilizzare le formine per biscotti delle vacanze e potresti avere questa idea di biscotti al cioccolato e zucca di Halloween..
24. Pasto speciale di Halloween: Mini Cupcake Scheletro
Che tu li renda sciocchi o spaventosi, devi preparare questi cupcake scheletrici questo Halloween. Questa idea abbina mini torte fatte da zero con grandi cupcakes. Per creare lo scheletro e la sua faccia, avrai bisogno di gelatine bianche, di M & Ms Brown, biscotti al cioccolato e liquirizia nera. Oppure, sentiti libero di essere creativo e usa altri ornamenti commestibili per creare il volto del tuo scheletro.
26. Palline di riso a forma di zucca
Il cibo per le feste di Halloween non riguarda solo i dessert! Servi le polpette di riso a forma di zucca insieme al tuo piatto preferito! Il riso all’arancia a forma di zucca è perfetto per la cena di Halloween.
25. Pasto speciale di Halloween: cupcakes di Frankenstein
Una festa di Halloween è il luogo perfetto per sfoggiare questi fantastici cupcakes Frankenstein. La glassa verde crea il viso di Frankie e le gocce rendono i capelli commestibili perfetti.
26. Coppe di frutta alla zucca
Facile da montare e super carino! Sembra un’idea vincente per la festa di Halloween. Crea queste coppe alla frutta di zucca per la tua prossima festa di Halloween! Avrai bisogno di un pennarello nero indelebile per disegnare le facce delle streghe sulla parte anteriore delle tue tazze. Rifinisci le coppette di frutta abbellendole con cappelli da strega. Questo è un’ottima opzione salutare per il tuo tavolo da pranzo..
27. Cena speciale di Halloween: Marshmallow zombi
Gli ospiti della tua festa si divertiranno con la creatività dietro questi marshmallow zombi. Sarai stupito di quanto siano facili da realizzare. Avrai bisogno di: marshmallow, stuzzicadenti, sciroppo di mais leggero, scaglie di coriandoli, pennarelli coloranti alimentari neri e rossi!
28. Tartufi di pipistrello Oreo
Aggiungi qualcosa di irresistibile ai tuoi piani per Halloween quest’anno! Questi tartufi da pipistrello Oreo sono un ottimo dessert fatto in casa per la tavola di una festa di Halloween. Questo è un dolce senza cottura. Hai bisogno di cioccolato, biscotti Oreo, crema di formaggio, occhi commestibili, mini gocce di cioccolato, carta oleata e un sacchetto Ziploc.
29. Mele al caramello vampiro
Ora ecco un regalo a cui i tuoi ospiti della festa di Halloween non potranno resistere! Queste mele caramellate fanno paura con l’aggiunta dei denti.
30. Pasto speciale di Halloween: Cioccolata calda
Riscalda i tuoi ospiti della festa di Halloween con una tazza di cioccolata calda di Halloween. Fa una bella bevanda calda autunnale e gli dà un tocco creativo di Halloween.
Questa ricetta include cioccolata calda bianca che si trasforma in una bevanda di Halloween dal calore ipnotizzante con un po’ di colorante alimentare e occhi commestibili.