Progettato da Yevehen Zahorodnii & Sivak Trigubchak questo Decorazione d’interni offre ispirazione eccitante. L’affascinante arredamento si staglia su uno sfondo minimalista e questo contrasto tra complessità e semplicità accentua l’effetto della tavolozza dei colori accuratamente scelta e dei mobili eleganti. Questo interno comprende una camera da letto per ogni bambino, una lussuosa suite per i genitori, una cucina, una sala da pranzo e un soggiorno..
Decorazione interna del soggiorno con camino di design
Il tour del Decorazione d’interni si apre a questa bellissima vista del divano ad angolo e della sua imbottitura super morbida che permette curve eccezionali. Dietro ci sono scaffali che non nascondono la finestra. Pois bianchi e neri, caminetto elegante e lampade di design accentuano la stanza.
Decorazione d’interni a pianta aperta con soggiorno, due sale da pranzo e cucina
I mobili ben organizzati consentono alla luce di fluire attraverso la stanza senza ostacoli. Il design aperto è dinamico, ma perfettamente connesso. I genitori possono facilmente sorvegliare i bambini anche quando sono in soggiorno, in cucina o in sala da pranzo.
Piccolo bagno informale con mobili neri
L’arredamento minimalista è presente anche in questa piccola sala da pranzo che ha solo un tavolo da pranzo in vetro e quattro sedie eleganti anche in nero.
Vista dal soggiorno alla grande sala da pranzo con tavolo e sedie in legno
Questa immagine offre un’altra prospettiva sul disegno generale dell’open space che comprende il soggiorno, due sale da pranzo e la cucina. La connessione visiva tra i diversi spazi è molto logica e perfettamente riuscita.
La sala da pranzo è decorata con due bellissime lampade a sospensione dalla forma originale
Con il legno in una tonalità scura e mobili più sostanziali, la sala da pranzo formale è molto più estetica. Nella cucina retrostante viene posato il rivestimento murale materico per un impatto visivo ancora maggiore.
Decorazione della cucina con mobili in legno in tonalità chiare
Il grande e scuro mobile in cucina aiuta nella distinzione visiva tra le sale da pranzo, il soggiorno e la cucina. Ma la cucina stessa ha mobili dalle sfumature chiare che la rendono davvero piacevole alla vista e ne rafforzano il design rigorosamente contemporaneo..
Decorazione del corridoio con lampade a sospensione di design
Le camere da letto, bambino e genitoriale, occupano il livello superiore. Il corridoio che vi conduce è decorato con illuminazione Selene di Sandra Lindner che illuminano lo spazio.
Il corridoio è decorato con due piante verdi in vasi scultorei
L’illuminazione indiretta gioca sul rivestimento della parete in pannelli di legno laccato, mentre i gradini con lato nero continuano il tema decorativo del corridoio soprastante. È molto difficile trascurare i vasi scultorei per piante situati in uno degli angoli. Anche se questo interno è minimalista, sono i piccoli dettagli come queste piante verdi che lo rendono molto vivo.
Elegante scrivania situata al livello superiore
Il primo punto del tour al secondo piano è questa scrivania decorata con gusto. Legno scuro, accenti di verde e ampie scaffalature su misura contribuiscono alla bella estetica dello spazio..
Comodo divano in tonalità chiara in ufficio che invita al riposo
I viaggiatori d’affari possono godersi il comfort di questo bellissimo divano, situato anche in ufficio. Svolge anche il ruolo di angolo relax o lettura dopo le lunghe e faticose giornate degli occupanti..
La stanza è decorata con molti accenti di verde
Invece di optare per le normali tende, questa decorazione d’interni per ufficio utilizza uno schermo semitrasparente per preservare la luce evitando qualsiasi distrazione dall’esterno..
Cameretta di design per bambini con lampade a sospensione e tappeto originale
Ecco una delle camerette dei bambini decorata con dettagli divertenti come il tappeto ritagliato, l’affascinante illustrazione in bianco e nero su una delle pareti e le lampade a sospensione grigie davvero molto eleganti..
La stanza dei bambini ha anche una zona ufficio molto comoda
La confortevole zona ufficio di questa cameretta ha un’elegante scrivania in legno con spazio per riporre le cose. La sedia di design è la magnifica sedia Serpentine di Éléonore Nalet.
Una delle pareti è dotata di un bellissimo ripiano portaoggetti
La lampada a sospensione lineare crea un tocco decorativo davvero piacevole: risaltano i fili neri, mentre il filo bianco molto sottile si fonde con lo sfondo creando un aspetto perfettamente bilanciato.
Il letto elegante che si abbina al colore delle tende
La grande finestra permette alla luce di inondare la stanza. Sebbene non sia davvero facile trovare una scaffalatura perfettamente coordinata per l’asilo nido, questo ampio pensile rende davvero più facile il processo di archiviazione. Tutto in questa stanza è semplice e contenuto, lasciando molto spazio aperto per varie attività e progetti.
L’altra cameretta dei bambini è ispirata al tema degli animali
Ecco l’altra cameretta dei bambini anch’essa molto bella ed elegante, ma questa volta il suo arredo è ispirato agli animali. Il muro di accento giallo brillante e l’adesivo della giraffa catturano immediatamente l’attenzione.
Gli accenti in grigio in questa stanza sono molto originali
Anche il tema decorativo sui diversi tessuti di questa cameretta è molto divertente. Le stelline grigie sul tappeto a terra e le righe sulle lenzuola fanno davvero pensare all’arredamento del circo.
La TV è integrata in una delle pareti della camera da letto
L’ampio spazio a parete, che include una TV a schermo piatto, tra le altre cose, assicura che il giovane occupante della stanza abbia molto spazio per libri, quadri e altri oggetti decorativi.
La camera da letto principale è decorata in bianco e nero
Anche i genitori meritano una bella camera da letto! Questo bellissimo spazio utilizza una tavolozza di colori calma che va dal bianco al grigio scuro. La testiera imbottita funge anche da comodo spazio per sedersi e leggere dopo aver messo a letto i bambini.
Bellissime luci sono posizionate accanto al letto
Le originali lampade poste accanto al letto provengono dalla collezione Oda di Sebastian Herkner e il tappeto rotondo in bianco e nero è disegnato dalla casa di design Verner Panton.
Angolo ufficio con pannello bianco multifunzione
Un pannello bianco nella camera da letto principale funge da ufficio, formando un elegante angolo lettura o lavoro. Dietro l’angolo, il pannello continua e finisce accanto alla TV.
Ecco un’altra vista della zona uffici
Parte di questo pannello bianco che svolge il ruolo di pannello va alla finestra in modo che gli occupanti della stanza possano essere immersi nella luce del sole quando stanno lavorando.
Decorazione del bagno
La casa ha diversi bagni e ognuno è davvero unico. Questo utilizza piastrelle in pietra dalle tonalità calde e un muro materico che contribuiscono a creare un ambiente accogliente e rilassante..
Il bagno ha un’elegante parete strutturale
Mentre le pareti di questo bagno sono semplicemente adorabili, anche il mobile del lavabo è molto interessante. Il lavabo si fonde con la superficie e parte del lavabo si estende attraverso la vasca per fungere da luogo convenzionale per riporre gli asciugamani, per appoggiare un libro …
Un altro bagno decorato in bianco e nero
In quest’altro bagno, la pietra in colore chiaro e gli elementi in nero corvino offrono un aspetto drammatico e davvero molto elegante..
Questo bagno è davvero molto elegante
I lavelli in pietra grigia conferiscono a questa zona un aspetto probabilmente molto lussuoso. Metalli dissimili ricoprono l’imponente armadietto sotto i lavelli.
Bagno con interessanti mensole a muro
Asciugamani e accessori condividono lo spazio delle mensole minimaliste sulla parete del bagno. Ma questi due scaffali neri sembrano molto più semplici accessori da parete decorativi che mobili di stoccaggio. È davvero molto ingegnoso!
Bagno con rivestimenti neri
Il rivestimento nero utilizzato in questo bagno si differenzia nettamente dall’estetica chiara nella maggior parte del bagno creando un contrasto che conferisce un fascino classico e drammatico al bagno..
Piccolo bagno di design
Elementi ancora più interessanti come, ad esempio, la parete materica di accento si aprono davanti all’occhio in questo altro bagno piccolo ma molto elegante.
Bagno piccolo ma elegante
Questo bagno è più compatto perché deve condividere il suo spazio con gli elettrodomestici della lavanderia, nascosti dietro la parete laccata nera.
Il bagno ha anche la lavanderia
Ed ecco la porta che conduce a uno dei bagni. Come il resto della decorazione interna, questa porta porta la firma dello stile minimalista con le sue linee rette e il colore neutro..
Porte che conducono ai bagni