La ghirlanda decorativa da parete può rallegrare la tua casa per la stagione autunnale. Con questa ghirlanda autunnale da realizzare con facilità e semplicità, l’arredamento della parete sarà delizioso. Questo sarà anche conveniente poiché lo farai da solo / da solo. Una ghirlanda decorativa di foglie autunnali porterà colore a casa tua invitando la natura a casa tua.
Ghirlanda decorativa autunnale da realizzare quando l’autunno è nell’aria
L’autunno è decisamente nell’aria, quindi ora è il momento di pensare a te stesso e decorare la tua casa. Sebbene la tavolozza dei colori autunnali sia una delle più belle della natura, può essere difficile dare a una casa un aspetto elegante: le decorazioni stagionali a volte possono sembrare un po’ di cattivo gusto o non convenzionali. È importante cercare nuove idee creative, perché la chiave per decorare con i colori autunnali è mantenerlo semplice e minimale..
Ghirlanda decorativa: idee incredibilmente belle e facili da realizzare !
Questo progetto di ghirlande è ridicolmente facile e veloce, difficilmente possiamo chiamarlo un tutorial! Scommettiamo che hai già capito come creare la tua ghirlanda autunnale da solo guardando le foto.
Con le tue scorte insieme, realizzare questa ghirlanda autunnale super semplice dovrebbe richiedere meno di 10 minuti. Puoi quindi esporre questa graziosa ghirlanda di foglie autunnali davanti a un caminetto o lungo un muro bianco vuoto, come abbiamo fatto noi..
Per la tua ghirlanda decorativa di foglie, puoi usare foglie vere del tuo giardino o parco. Puoi anche acquistare quelli artificiali e poi dipingerli nei colori che preferisci. La ghirlanda di foglie autunnali può essere più carina con foglie naturali in quanto rendono la tua ghirlanda più autentica.
E se ti piacciono le decorazioni rustiche, ti piacerà lavorare con le foglie naturali, porteranno un tocco di calore a tutta la casa. Se ti senti avventuroso, puoi sempre spruzzare glitter sulle foglie prima di aggiungerli alla tua ghirlanda di foglie, invece di andare al naturale..
Ghirlanda autunnale per dare il benvenuto all’autunno
Di quali materiali avrai bisogno? Avrai bisogno di foglie in diversi colori autunnali. Ma avrai bisogno di un nastro. Sarà necessario nastro adesivo o colla forte poiché le foglie si asciugheranno e si sbricioleranno in seguito.
Il nastro è più pulito da usare. Il nastro vero sarebbe macchiato di colla e quindi sprecato una volta che le foglie se ne sarebbero andate..
Hai bisogno di vernice acrilica trasparente e forbici.
Alcuni consigli prima di iniziare a preparare la tua ghirlanda decorativa autunnale
Scegli solo foglie sane e mettile sotto un libro durante la notte. Non raccogliere le foglie che sono completamente secche, collasseranno. Hai bisogno di foglie con un po’ di umidità all’interno. Spruzza tutte le foglie sulla parte anteriore (il “lato destro”) con vernice acrilica. Questo li aiuterà a durare un po’ più a lungo. Una volta asciutto, spruzzare sulla schiena. Lascia asciugare.
Appoggia il tuo nastro su una superficie piana e distribuisci le foglie in modo uniforme, a faccia in giù, mescolando forme e colori. Applica piccole strisce di nastro adesivo (assicurati di avere un nastro adesivo resistente) agli steli. Premere il nastro per assicurarsi che il nastro e le aste siano fissati.
Elegante ghirlanda decorativa autunnale
Questa ghirlanda autunnale fai-da-te è composta da elementi naturali. Ha un aspetto migliore su uno sfondo neutro, come un muro bianco, in modo che il colore risalti davvero. Usalo con zucche e candele !
Una ghirlanda autunnale così originale ed elegante può essere appesa in camera da letto, in un corridoio o nella tua sala da pranzo durante Halloween.
Questa è una di quelle decorazioni che puoi usare per tutta la stagione. Anche se le foglie sono secche e sgretolate, questo tipo di ghirlanda decorativa di foglie cadute non trasformerà mai la tua casa in una scena da film dell’orrore. Inoltre, sarebbe un’ottima alternativa per coloro che non amano i tipici decori di Halloween del mercato di massa..
La parte più divertente di questo progetto è la raccolta degli articoli stagionali. Innanzitutto, puoi optare per una semplice tavolozza di colori dei toni della terra, vale a dire i toni caldi e tostati. Sono sempre di moda !
Questi includono rossi tenui, terracotta, bordeaux e marrone: il meglio dell’autunno. Puoi anche raccogliere foglie secche dagli alberi, frutti selvatici nei toni del rosso, ramoscelli e grano per trasformarli in una graziosa ghirlanda autunnale..
Come realizzare da soli un’elegante ghirlanda autunnale ?
Per realizzare una tale ghirlanda, hai bisogno di una catena, un filo di metallo molto sottile, le piante che hai raccolto. Posiziona semplicemente le piante lungo lo spago e attorciglia il filo attorno ai loro steli per tenerle in posizione. Puoi giocare con gli elementi e disegnare la tua composizione secondo il tuo stile e gusto.
Puoi fare la ghirlanda per tutto il tempo che vuoi, a seconda di dove vuoi appenderla. Crea un segmento corto per un muro o uno molto lungo da drappeggiare attorno a una porta o lungo una rampa. Appeso al muro nella tua camera da letto o anche nel soggiorno dove trascorri il tuo tempo quando sei sveglio, ti sembrerà di aver invitato la stagione autunnale nella tua casa.
Ghirlanda autunnale: la collana decorativa realizzata con stile e grande gusto
Potresti pensare alle ghirlande come a collane per la casa. Accessoriare la tua casa, che idea eccitante! Dove appenderli? Ci sono posti migliori di altri? Bene, puoi appenderli ai telai delle porte o al camino o attaccarli al muro. Aggiungono un tocco di festa per la stagione autunnale !
Ghirlanda minimalista ma altrettanto carina e facile da creare
Se stai cercando di creare un look più minimalista pur essendo elegante per la tua casa, puoi scegliere la carta. Questo materiale non renderà la tua ghirlanda decorativa un’autentica collana, ma piacerà altrettanto.
Quindi devi tagliare alcuni fogli del cartoncino e legarli allo spago di canapa. La parte più difficile della realizzazione di questa ghirlanda è tagliare le foglie, ma ci vuole pazienza e schemi ritagliati pre-disegnati..
Dopo il taglio, è necessario cancellare i contorni neri dei modelli disegnati. Sarebbe ancora più intelligente se girassi il foglio all’indietro, sul lato del foglio che non è sporco dei contorni disegnati. Per appenderli puoi usare sia il perforatore che la colla. Questo incollerà le foglie sulla corda che hai trovato.
Ghirlanda autunnale di pigne
Questa ghirlanda di pigne e perline di legno è delicata e terrosa. Sarà l’ideale per un piccolo tocco di outdoor all’interno della casa. Questa ghirlanda è un gioco da ragazzi e poche scorte sono sufficienti per creare molto. Per realizzare questa ghirlanda avrai bisogno di:
-un po’ di corda o spago
-Perline di legno (tinte o naturali)
-coni
-forbici
-una pistola per colla a caldo
Puoi iniziare la tua ghirlanda distanziando uniformemente le perline di legno. Quindi, puoi fare un nodo su ciascun lato di ogni tallone per tenerlo in posizione. Dopo che tutte le perline sono a posto, puoi usare piccole gocce di colla a caldo per fissare le pigne in posizione.
Se lo desideri, puoi anche forare le pigne e infilarci il filo quando metti le perline. Ma la colla a caldo è il modo più semplice, quindi perché non seguire questa strada?.
Puoi personalizzare l’aspetto di questa ghirlanda dipingendo le pigne o utilizzando diversi tipi di perline. Distanzia tutto o uniscili. Sta a te decidere !
Ghirlanda di fantasmi per Halloween
Questa piccola ghirlanda fantasma è più carina che macabra. Questa è una grande aggiunta all’arredamento della tua festa di Halloween e funziona meglio con uno sfondo scuro. Questo progetto è anche molto divertente da fare con i bambini! Per realizzare la ghirlanda avrai bisogno di:
-Palline di polistirolo
-stame
-Brad in bianco e nero
-corda sottile o corda normale
-forbici
Puoi ritagliare un quadrato di garza piegato che circonderà uniformemente la palla di polistirolo. Quindi, puoi piegare in quattro strati e tenerli piegati per il taglio. Puoi tirare la garza attorno ai bordi per allungarla e farla sembrare morbida. Quindi puoi spingere due cravatte parigine nere attraverso la palla di polistirolo avvolta per avvicinarti a qualcosa che assomigli agli occhi e per tenere il lenzuolo in posizione..
Puoi separare i due artigli e avvolgerli attorno allo spago. Per collegarli alla corda, unisci gli artigli, quindi fora la parte superiore del fantasma con la cravatta parigina per collegarlo alla catena. La soluzione migliore sarebbe legare i fantasmi alla catena finché la catena non pende dove vuoi che vada la ghirlanda. Ciò impedirà ai fantasmi di cadere dalla ghirlanda quando la appendi o la trasporti.
Ghirlanda decorativa Happy Halloween
Chi non ama l’aspetto delle ghirlande di gagliardetti e ha pensato che una semplice versione nera con scritte bianche sarebbe stata fantastica a casa. È un progetto semplice che funzionerebbe bene anche per feste di compleanno o qualsiasi altro tipo di celebrazione. Tutto ciò di cui hai bisogno per questa ghirlanda è il seguente:
– cartoncino nero
– vernice bianca gonfia
– spago fine o spago normale
– nastro o perforazione
– Produzione lama, tappetino da taglio e righello in acciaio
– matita (opzionale)
Inizia tagliando il cartoncino nero in rettangoli. Quindi devi ritagliare triangoli più piccoli dal basso. Puoi usare una matita per disegnare la forma delle lettere. Quindi puoi disegnare le linee a matita con la vernice gonfia.
Puoi lasciare asciugare la vernice per alcune ore prima di maneggiarla. Disegnare con una bottiglia di vernice gonfia è molto più facile che spazzolare faticosamente la vernice bianca con un pennello sottile. E il bonus ?
Rimane opaco, quindi basta una mano di vernice.
Quindi infilerai le bandiere attraverso i fori praticati con un piccolo perforatore, ma puoi anche usare facilmente del nastro adesivo sul retro.
Ecco ! Idee per ghirlande facili da scegliere. Provane uno o provali tutti !