Come rendere un successo la tua decorazione natalizia 2018 e accontentare tutta la famiglia? Guarda le nostre 25 idee originali facili da realizzare da solo !
È diventato quasi un obbligo sociale vestire la propria casa con splendidi ornamenti e luci durante le festività natalizie. Le festività natalizie invitano il tuo artista interiore a farsi avanti. Dai prati alle porte del soggiorno, tutto sembra aver bisogno di un tocco di decorazione.
1. Decorazioni natalizie 2018: vasetti di candele
Non sottovalutare mai il potere di una candela profumata splendidamente decorata. È uno dei modi più economici ed efficaci per aggiungere estetica e migliorare il comfort della tua casa. Ecco una semplice idea per creare i tuoi vasetti di candele originali.
A volte può essere difficile scegliere gli oggetti perfetti per accompagnare l’immagine nella tua testa di come dovrebbe essere la tua casa. I negozi hanno solo un numero limitato di modelli e devi accontentarti di loro quasi ogni volta, anche se non è quello che ti aspettavi..
Non devi spendere troppi soldi per ottenere ornamenti. La maggior parte delle persone ha già un budget molto limitato durante il periodo natalizio. Ma questo non significa che non puoi avere una casa ben arredata. Fai con le cose che sono già disponibili dentro o intorno alla tua casa. Le seguenti decorazioni fai da te potrebbero essere la soluzione che stavi cercando. Puoi seguire i passaggi o lasciare che il tuo pensiero creativo elabori qualcosa di nuovo usando gli stessi metodi..
2. Addobbi natalizi 2018: cucchiai di legno decorati
Dipingi i tuoi vecchi cucchiai di legno per trasformarli in divertenti pezzi di arredamento. È facile da fare e molto originale.
3. Addobbi natalizi 2018: un superbo vischio
Decora il vischio con forme ritagliate da scatole di cartone e ti ritroverai con un pezzo incredibilmente bello che non è solo una ghirlanda di cespugli. Sarà un’illustrazione della tua immaginazione creativa.
4. Decorazioni natalizie 2018: Brilla tutta la notte
I bambini amano le stelle. Appendi graziosi pezzi al soffitto per dare alla tua stanza un effetto stellato.
5. Addobbi natalizi 2018: ambientazione da sogno
Per creare la cornice dei tuoi sogni, avrai bisogno di due cose: una cornice, campanelli, carta e vinile. Svuota la cornice e incolla la frase in vinile sulla parte anteriore del vetro. Metti le campane all’interno, ma assicurati di lasciare un po’ di spazio nella cornice in modo che le persone possano vedere la carta dietro. Per quanto riguarda la carta, puoi usare i glitter, o se vuoi mantenerlo semplice, usa solo matita e colori. Lo sfondo può essere a tua scelta.
6. Addobbi natalizi 2018: albero regalo
Se non hai un albero, non è Natale in casa, ma ad alcune persone non piacciono tutte le foglie rotte e i ramoscelli sui loro tappeti. Quindi prendi questo albero di legno a strati. Avrai bisogno di tavole di diverse lunghezze e molti chiodi. Inchioda le tavole più grandi sul fondo e lavora in ordine crescente verso l’alto. Alla fine di ogni tavola appendi quello che vuoi.
7. Decorazioni natalizie 2018: Sfera di neve
Per creare il tuo ornamento a forma di globo di neve, avrai bisogno di un globo di neve in vetro trasparente, vernice, cotone, colla, cotone erica e un ritaglio di cartone circolare. Dipingi stelle su metà del globo.
Dopo che si sono asciugati, aggiungi altre due mani di vernice per lo sfondo. Ora dipingi il collo del globo di neve con lo stesso colore dello sfondo. Arrotola del cotone e usa la colla per incollarlo al ritaglio di cartone.
Prendi un sacco di ritagli di cotone e immergili nella colla, quindi cospargili di glitter o attaccaci piccoli ornamenti. Metti la colla intorno ai bordi del ritaglio, quindi incollalo al globo. Ora hai il tuo globo di neve.
8. Decorazioni natalizie 2018: Decora il tavolo da pranzo
La tua sala da pranzo è probabilmente una delle aree più importanti della tua casa. Un tavolo da pranzo ben arredato e superbamente arredato migliorerà senza dubbio l’esperienza culinaria dei tuoi ospiti. Hai noiose fodere per sedie bianche? Dai loro uno zing con un nastro rosso e un frutto di pino.
9. Decorazioni natalizie 2018: Albero dei tovaglioli
Immagina che la tua famiglia sia seduta a tavola e nel loro piatto ci sia il loro albero personale, fatto con un tovagliolo. È davvero una bella vista e un buon pezzo di conversazione.
10. Addobbi natalizi 2018: Sala delle meraviglie
Ti sei mai chiesto com’è una passeggiata in un luogo magico? Ecco come sembrerebbe. Stelle che puoi toccare, luci tutt’intorno e vischio in testa. Ora sembra magico.
11. Decorazioni natalizie 2018: Barattoli di neve
Crea solo un globo di neve invece di un globo, perché non usare un vecchio barattolo? Questo può essere fatto usando lo stesso metodo di cui sopra.
12. Decorazioni natalizie 2018: collage di alberi
Crea un albero usando le foto, collage di alberi di Natale. Crea un albero usando foto che ritraggono le diverse pietre miliari per te o la tua famiglia e metti una stella d’oro sopra di esso per un lavoro ben fatto. Forse aggiungi luci per un tocco brillante.
13. Addobbi natalizi 2018: Pupazzo di neve di vetro
Un pupazzo di neve con una svolta. Il pupazzo di neve fatto con un bicchiere di vino farà sicuramente ridere i tuoi amici e la tua famiglia. Usando glitter rossi, vernice e un bicchiere di vino, questo progetto può essere fatto facilmente a casa.
14. Decorazioni natalizie 2018: Barattoli di candela
Non sottovalutare mai il potere di una candela profumata splendidamente decorata. È uno dei modi più economici ed efficaci per aggiungere estetica e migliorare il comfort della tua casa. Ecco una semplice idea per creare i tuoi barattoli di candela.
15. Decorazioni natalizie 2018: Parete decorata
Perché non fare un muro di Natale quest’anno? Dedica un’intera parete al Natale con vernice bianca, globi di neve, pupazzi di neve, caramelle e altro ancora.
16. Addobbi natalizi 2018: Pupazzo di neve sul piatto
Organizza i tuoi piatti per farli sembrare un pupazzo di neve. Semplice e facile, divertente e festoso. Perché chi non ama un pupazzo di neve.
17. Addobbi natalizi 2018: albero decorato
Dà un aspetto piuttosto di classe. Prendi una piccola pianta dall’esterno e rimuovi tutte le foglie. Quindi appendi bellissime palline sui rami e hai un albero decorato..
18. Addobbi natalizi 2018: Albero sul cuscino
Che ne dici di appoggiare la testa su un albero di Natale? Puoi dipingere un albero su un semplice cuscino o cucire l’albero sul cuscino se stai cercando qualcosa di più stimolante. Ad ogni modo, ora farai sogni d’oro su un albero di Natale.
19. Decorazioni natalizie 2018: L’angolo dell’albero
Trasforma ogni angolo della tua casa in un albero di Natale. Prendi delle assi di legno e tagliale in modo che assomiglino a un albero di Natale. Assicurati di averne 2 per tavola. Pratica dei piccoli fori nel legno in punti casuali e posiziona piccole luci a LED in essi in modo che il tuo albero possa brillare. Finisci con una stella d’oro in cima.
20. Decorazioni natalizie 2018: Notte stellata
Questo progetto fai-da-te funziona meglio se hai un muro blu scuro come sfondo. Ritaglia molte stelle dalla carta e usa le stringhe per creare diverse corde a cui sono attaccate le stelle. Appendi le luci ad alcune stelle e trascorri una notte santa.
21. Addobbi natalizi 2018: rose di carta
Rose di carta rosse e verdi fatte a mano da carta cartone, rendendo ogni rosa unica. Questo è un ottimo modo per decorare la tua casa e prevenire la caduta di petali che potrebbero causare danni.
22. Decorazioni natalizie 2018: Arte topiaria con i cappelli di Babbo Natale
Niente dice Natale come una ciotola di bastoncini di zucchero sormontata da un cappello da Babbo Natale. Per prima cosa, prendi un vaso e metti il rossetto in un cerchio sul lato. Dipingi la parola “HO” sul lato con vernice bianca. Dopodiché, prendi un cono di schiuma e dei cappelli di Babbo Natale. Tagliare le tazze e cucirle intorno alla schiuma per adattarle perfettamente. Prendi un bastoncino, dipingilo di bianco e applica del nastro adesivo come sul bastoncino di zucchero. Quindi dipingi il bastoncino di rosso e rimuovi il nastro. Quindi metti un’estremità del bastoncino nella schiuma del cappello di Babbo Natale, quindi mettilo nel vaso e riempilo di bastoncini di zucchero.
23. Addobbi natalizi 2018: Barattoli di neve
Un vaso pieno di brina e gioia. È un facile progetto fatto in casa. Avrai bisogno di un barattolo di vetro, vernice bianca, spago, decorazioni appese, colla e glitter. Inizia dipingendo il barattolo di bianco, quindi coprilo con la colla e metti dei brillantini bianchi sul barattolo. Lega una corda intorno al collo del barattolo, finisci con un nodo e appendi il tuo decoro. Ecco! Il tuo barattolo di neve è finito. Prova a mettere una candela o una piccola luce nel barattolo, la luce lo rende spettacolare.
24. Addobbi natalizi 2018: Carte fatte in casa
Regala a qualcuno una cartolina di Natale contenente un mini albero. Piega la carta verde o rossa con un motivo. Quando hai una forma a ventaglio, incolla le due estremità alle diverse pagine della carta in modo che quando si apre, l’albero si apre..
25. Decorazioni natalizie 2018: Portacandele in calice di vino
Questa è una decorazione natalizia molto divertente e facile da realizzare.
Materiali: Bicchieri da vino, bottoni, occhi irrequieti, vernice spray glitterata, campane, scovolini, piume, nastro, pon pon, feltro, pennarello, canapa e un pon pon rosso.
Istruzioni :
Assicurati che i tuoi bicchieri da vino siano puliti, spruzzali semplicemente con spray scintillante e lascia asciugare per 24 ore. Una volta asciutte potete abbellirle come volete. Tutti gli articoli sono incollati con colla a caldo o colla artigianale di base.
Abbiamo usato la canapa per il gambo di Babbo Natale con un nastro e uno scovolino dorato (stelo di ciniglia). Potresti usare un nastro semplice per l’Elfo, uno scovolino dorato (gambo di ciniglia), feltro rosso, per il viso dettagliato del look, un pizzico di rosa acceso per le guance e usato un pennarello per il viso..
Per il pinguino e il gufo, puoi spruzzare l’interno del bicchiere in bianco (oppure puoi applicare una mano di bianco all’esterno). Quindi ritagliate la forma della pancia dalla carta (inumidite la carta e posizionatela sul bicchiere, sulla zona bianca) mentre la carta è bagnata. Si attacca al vetro abbastanza a lungo da spruzzare il nero sulla parte superiore; una volta asciutto puoi facilmente staccare la carta e il bianco sotto si vedrà attraverso.