Matrimonio al bar di caramelle? Per alcuni l’idea potrebbe essere assurda, ma per altri è un’opportunità troppo originale. Perché vorremmo celebrare il matrimonio in questo modo, ci poniamo la domanda. Non c’è un motivo principale. Ci sono tante spiegazioni quanti sono i desideri per fare un tale matrimonio.
Matrimonio al bar di caramelle per festeggiare con stile
Celebrare un matrimonio come di solito viene celebrato è chic, è pomposo, è di classe. Allora, perché la voglia di festeggiare in modo diverso? Perché è bellissimo! Trasformare la parte “mangiare” in una “decorazione di caramelle di nozze” è rompere i tabù e dire che siamo venuti lì per festeggiare con stile.
Sedersi intorno a un tavolo con persone che forse conosci ma anche con altre che non necessariamente conosci o che non vedi da molto, molto tempo, c’è vedersi nell’impedimento di tenere un comportamento molto particolare invece di lasciarsi andare vai e volendo vedere la tua serata evolversi naturalmente.
Scommettere sul candy bar di nozze è coraggioso da parte degli iniziatori della festa di nozze, cioè gli sposi e gli ospiti, abbracciando l’idea con un entusiasmo di speranza che muoversi costantemente tra il bar e la sala da ballo li spingerebbe per essere più creativi e permettere loro di trascorrere un momento di gioia e felicità anche originale.
Un punto, tuttavia, è in ordine qui. L’idea di avere un candy bar per matrimoni non significa affatto che gli appetiti e le sete degli ospiti siano irrilevanti e non saranno saziati. Questo tipo di festa non significa che mangiare e bere siano esclusi dal menu della serata. Il concetto è molto diverso !
Cos’è la barretta nuziale? ?
Sta cambiando la visione e l’aspetto di una classica celebrazione del matrimonio in cui tutti mangiano e bevono quanto vogliono prima di osare saltare in una danza folle. Il wedding candy bar ti dà la possibilità di divertirti con le persone con cui vuoi parlare e ballare perché questo tipo di celebrazione, il wedding candy bar, ti spinge ad improvvisare e a comportarti in modo del tutto naturale..
Colori così accesi e variegati non possono che aumentare la voglia di festeggiare bene. Una bella decorazione di nozze come questa può solo piacere agli occhi e all’anima, non credi? ?
Tale celebrazione consente anche di iniziare la celebrazione del matrimonio in qualsiasi momento della giornata. In questo modo le persone possono organizzare una colazione dolce e iniziare la festa al mattino..
Inoltre, i festeggiamenti possono essere organizzati anche durante la settimana e non necessariamente nei fine settimana, il che permetterebbe a chi non vuole aspettare mesi per un determinato ristorante o castello o per una data del genere, di organizzare la festa. la settimana. Tutti potranno anticipare e dire se ci sarà o meno.
Per quanto riguarda la stessa festa nei giorni feriali, quasi tutti potrebbero sacrificare parte del loro tempo e fare festa a colori in qualsiasi momento della giornata..
Una festa del genere permette a tutti di organizzare un matrimonio senza preoccuparsi dell’ineluttabile problema di quanto costa un matrimonio. A un matrimonio tipo wedding bar candy puoi invitare tutti, davvero tutti. Non ti costerà molto invitare un numero molto elevato di persone che non avresti mai potuto invitare, per mancanza di fondi, se avessi deciso di celebrare il tuo matrimonio in modo tradizionale..
Anche se scegli un tipo di barretta di cioccolato elegante e di classe, non avresti bisogno di un budget una fortuna per farlo. Inoltre, il candy bar è lì per sembrare carino. È anche lì per una ragione simbolica. L’amore è dolce, la sua celebrazione deve essere con tanto zucchero e caramelle! La storia della vita di una coppia dovrebbe iniziare bene ed essere celebrata bene.
La vitalità della vita richiede che cambiamo la nostra visione del matrimonio
Viviamo tutti in un mondo frenetico e che cambia spesso. Oggi non è più vietato affrontare il tema del divorzio o dell’evoluzione dell’amore. Non è più un tabù amare qualcun altro dopo aver passato del tempo con qualcuno.
Fa un po’ strano parlare di divorzio in un articolo dove si parla principalmente di matrimonio, ma chi ha detto che qui si tratta della celebrazione del primo matrimonio? Niente dovrebbe impedirci di celebrare l’amore tutte le volte che lo incontriamo. Guarda la vita in faccia e guardala in rosa, questo deve essere il nostro obiettivo comune.
In questo caso, se vogliamo avere ricordi indimenticabili e feste colorate, dovremo sapere che celebrare un matrimonio non deve più essere un’esperienza unica e per tutta la vita. E se mai il primo matrimonio è stato celebrato in modo classico e vuoi necessariamente cambiare visione e concetto per il secondo, non dimenticare di pensare ai modi alternativi di festeggiare e in particolare al matrimonio con le caramelle.
Vi rassicuriamo subito che non vogliamo dissacrare il matrimonio tradizionale, né sminuire l’importanza di un matrimonio tipo candy bar. Intendiamo solo dire che ogni occasione di festa o qualsiasi occasione che può essere celebrata che si presenta a noi dovrebbe essere presa sul serio e come dovrebbe essere..
In altre parole, ricorda di prendere la vita come viene e non aver paura di sorriderle. Ti sorride, sorridi anche a lei, a colori e zucchero !
Non c’è un modo per celebrare l’amore e l’unione! Ci sono modi. Non c’è un modo unico di guardare le cose, di capire la vita, le persone. Abbiamo sentito molto dire che una società è stabile grazie alla stabilità della cellula sociale ed economica del matrimonio. È vero? E se il modello economico e sociale cambiasse e non fosse né stabile né praticabile? Abbiamo sentito spesso dire che il vero amore dura una vita, lo crediamo fermamente anche noi. Ma per amare una persona per tutta la vita, non dovresti essere libero di amare te stesso e anche gli altri? ?
Qualcuno una volta ha detto che amare molti non significava in alcun modo che l’amore fosse diviso. Amare molti ha solo moltiplicato l’amore. Così l’amore crebbe. Ha anche diversi volti. Ecco perché non dovresti mai confrontarli.
Senza voler rompere tabù o porre domande esistenziali, o sconvolgere i costumi e le tradizioni della società a cui noi stessi apparteniamo, dobbiamo essere in grado di parlare di ciò che già accade intorno a noi e saperlo leggere correttamente. In altre parole, la stabilità di una società apparentemente deriva dall’amore e dalla comprensione in qualsiasi forma, e non da un modello che deve necessariamente durare tutta la vita. Fissiamo il modello.
Oggi, la festa di matrimonio è più una storia di decorazioni graziose e vero divertimento che una cena. Inoltre, è difficile organizzare una cena uniforme perché oggi le persone sono molto attente a ciò che mangiano: ci sono vegetariani, vegani, onnivori che mangiano solo carne kosher o halal, ecc..
Una mente vivace e felice è accettare ciò che la vita ci offre. È abbracciare l’idea che tutto si evolve e che noi evolviamo con esso. La felicità è anche fare festa con gli amici. La felicità è amare i colori e creare sorrisi nei colori.
La felicità è il buonumore e gli mantiene una certa autonomia, una certa distanza da tutto ciò che è convenzionale. Mantenersi a distanza non significa meno applicazione nella stabilità, significa catturare l’evoluzione e saper rispondere alle esigenze di un’evoluzione.
Celebrare il matrimonio con una barretta di cioccolato è dimostrare che crediamo nel simbolismo del matrimonio. Come i recettori del gusto della lingua umana, sapendo che proprio all’inizio c’è il recettore del gusto dolce, la celebrazione delle nozze di zucchero è l’inizio di una lunga storia nella vita della coppia umana. . I colori vivaci scelti mostrano che l’uomo abbraccia il fatto che all’inizio dell’amore vede la vita solo in rosa. E perché negarlo? ?
Perché non celebrare il potere unico degli esseri umani di vedere la vita in rosa? Sarebbe triste non amare e celebrare questa capacità umana, sebbene sia temporale.
Non c’è niente di eterno… tranne ricominciare da capo! Dobbiamo celebrare ogni nuovo inizio perché, in questo modo, celebriamo l’eterno !
L’eternità è in principio! Se vuoi toccare l’eternità, inizia dolce, colorato e felice. Allora ricomincia! E poi ancora, se necessario !