La cucina da giardino è un sogno, ovviamente non solo una cucina fuori casa. Perché le persone dovrebbero volere una cucina fuori? Perché possono organizzare pranzi e cene in giardino, all’aria aperta, senza dover andare al ristorante. Tutto è vicino: il barbecue, il fuoco, l’aria fresca, l’atmosfera piacevole, la compagnia di amici per i quali la serata si evolve senza troppi vincoli o limiti.
Cucina da giardino a Chicago di Adam Miller
Grandi architetti si impegnano a progettare per voi cucine da esterno per farvi sentire a casa fuori casa, così da avere un giardino da sogno dove voi e i vostri ospiti vi sentite al top. Guarda lo scenario che avrai mentre tutti banchettano…
Cucina da giardino di fronte alla grandezza della natura di Boffi
Piccole stringhe di luci ti illumineranno nella notte e nulla ostacolerà la tua serata che non vuoi che finisca o prenditi il tempo che ritieni opportuno.
Cucina da giardino e lampadine come lucciole di Alpes Inox
Quando si cucina fuori casa non si accumulano odori sgradevoli, non ci sono cattivi odori provenienti da carne, pollo, barbecue, in genere. È vero che può infastidire i vicini se il tuo cortile o giardino è vicino al giardino di altre persone, ma, in linea di principio, quando decidi di trasformare il tuo esterno in una cucina da giardino, hai abbastanza spazio..
Cucina da giardino in legno marrone e nero
Sogni di trascorrere notti sotto le stelle con gli amici intorno al fuoco? Ora l’opportunità può presentarsi senza fare viaggi lontani in foreste sconosciute o viaggi irragionevoli. Tutto ciò di cui hai bisogno è uno spazio abbastanza grande da poter realizzare il tuo sogno. Sicuramente è necessario allestire un camino e tutto ciò che serve. E ci vuole uno sforzo, ulteriori mezzi finanziari, ma una volta che avrai preso una decisione, godrai di questo lusso per tutta la vita..
Cucina da giardino e zona relax nella residenza Tresarca di Assemblage Studio
Senza allontanarsi dal comfort indoor, senza uscire di casa, avresti la possibilità di passare intere giornate a fare brunch, intere notti in campeggio intorno al fuoco o a cenare, serate all’aria aperta a bere e fumare (sempre con moderazione perché fumare è gravemente dannoso per la salute).
Cucina da giardino moderna e funzionale in legno dell’architetto Vincent Coste per Maisons Côté Sud
C’è ovviamente la questione del tempo. Quanto tempo ci vuole per avere una cucina all’aperto e godere di un tale lusso? È naturale che non si possa avere sempre bel tempo. Avrai quindi bisogno di una cucina da giardino più o meno coperta: una tenda da sole, una grondaia o qualsiasi altra sistemazione che permetta di mantenere intatti gli elettrodomestici e di proteggerti dai capricci che la natura ti impone..
Cucina da giardino dietro casa di Sizzling Bauccio
Una cucina da giardino ti eviterà il fastidio di andare avanti e indietro da una cucina interna al giardino e dal giardino all’interno della casa. È più che ovvio che è molto più comodo avere tutto ciò di cui hai bisogno a portata di mano.
Cucina da giardino minimalista della collezione Samuele Mazza di DFN
Sapete infatti benissimo che per far stare bene gli ospiti a casa sarà obbligatorio fare la spola tra il tavolo e la cucina per non fargli mancare nulla. E a loro mancherà sempre qualcosa e avranno sempre bisogno di qualcos’altro. “Più vino”, dirà qualcuno, “per caso hai del succo di mirtillo”. Inoltre, i superalcolici come la vodka devono essere sempre nel congelatore, quindi portarlo sempre richiederà un movimento costante. Il piatto principale arriverà più tardi, ma dovrà essere preparato in anticipo e tenuto in caldo, ecc. Adesso capisci che avere una cucina da giardino, vicino a dove ti sei sistemato, è una vera comodità.
Cucina da giardino minimalista e moderna di Alpes Inox
Infatti, se hai una cucina da giardino, tutto può essere fatto in un unico posto e non dovrai lasciare i tuoi ospiti tutto il tempo per andare a prendere o portare qualcosa. Non dovrai lasciare i tuoi ospiti soli mentre ti senti perso nella storia perché sentendoti obbligato a muoverti costantemente tra la tavola, il frigo, il lavello e il forno, non avrai tempo per prenderti il tuo tempo in compagnia dei tuoi gli amici.
Cucina da giardino di SOJO Design
Insomma, è ovvio che ciò che è meglio e preferibile è avere una cucina da giardino. Ma per avere una cucina del genere, devi avere spazio, uno spazio che possa essere organizzato per questo scopo.
PIERSONS WAY cucina da giardino di Bates Masi architects
Sarebbe bello se questo spazio fosse verde, con molti alberi, un bel paesaggio, erba, persino fiori. Il verde invita o porta una fauna particolare, ma se sai come curare il tuo giardino, potrai trarne beneficio senza preoccuparti di insetti o animali che possono venire a stabilirsi o disturbarti la maggior parte del tempo..
Cucina da giardino nel cuore della natura della collezione Samuele Mazza di DFN¹
In effetti, un giardino richiede un lavoro serio e un vero trattamento, ma una volta assimilato l’obbligo, l’abitudine presa e il compito compiuto, dovresti essere in grado di cavartela e persino di goderne..
Cucina da giardino spaziosa, moderna e lussuosa
Che la tua cucina all’aperto sia sul tetto di un edificio, dove si trova il tuo appartamento, o in un cortile interno, dipende dai tuoi gusti. Spesso ci vuole più fortuna che gusto.
Speciale cucina da giardino della collezione Samuele Mazza
La comodità è più legata ai mezzi finanziari che avete a vostra disposizione ma con un po’ più di volontà e ingegno riuscirete ad allestire uno spazio del genere senza dover necessariamente prevedere ingenti fondi per la sua realizzazione..
Cucina da giardino ultra moderna e lussuosa
Cucina da giardino impreziosita da una ricca vegetazione firmata Alpes Inox
Potreste avere nel vostro giardino lo stretto indispensabile per le serate barbecue programmate di volta in volta…
Cucina estiva all’aperto con barbecue e spazio per pranzi e cene
O che hai appena messo un’isola da cucina all’esterno e l’esterno è nelle immediate vicinanze della cucina interna.
Cucina estiva all’aperto incollata alla casa e di fronte a un enorme giardino di casa di Sublime Group
Questo cortile interno è parte integrante della casa in quanto vi è un tetto in plexiglass che copre lo spazio e la cucina interna è direttamente accanto ad esso. Un’unica finestra scorrevole li separa.
Cucina estiva all’aperto con tavolo e panche in un cortile interno
Avere acqua fuori casa quando è davanti al mare è obbligatorio. Puoi cogliere l’occasione per allestire un’isola cucina e allestire una zona cucina per le serate sotto le stelle..
Cucina all’aperto con quanto basta della casa sulla spiaggia
Un piccolo patio può fare il trucco, come puoi vedere nella foto qui sotto. Basta infatti un terrazzo un po’ più grande di un balcone per metterci tutto il necessario per una cucina da giardino, come si chiama in questo caso..
Cucina da esterno bianca e legno nel cortile interno
Quello che vedi qui rientra nel regno del lusso. Inoltre i materiali con cui abbiamo realizzato gli armadi e gli elettrodomestici sono di alta qualità perché l’aria è umida e tutto potrebbe, nel tempo, ricoprirsi di muffe o subire corrosione, ossidazione, ecc..
Cucina bianca all’aperto di una casa sulla spiaggia
Cucina da esterno bianca, spaziosa e di lusso
Anche se si abita in una palazzina dove non si dispone di un proprio ampio terrazzo, è possibile prevedere spazio nel cortile interno comune e allestire una cucina esterna. Per questo, è preferibile andare d’accordo con i vicini per poter collaborare..
Cucina da esterno in legno e luce soffusa per un’atmosfera piacevole
Quale natura, quale flora… Chi non vorrà godersela costantemente? L’installazione di una piccola cucina è obbligatoria !
Cucina da esterno circondata da alberi di Eva Knoppel
Per chi ha meno spazio ma tanta voglia, ecco un giardino stretto che ha cucina da giardino, vasca idromassaggio, piante e atmosfera.
Cucina da esterno in un giardino dietro casa di Jeff Troyer Associates
Un’ampia veranda, una piscina a sfioro, il mare di fronte e, naturalmente, una piccola installazione con lavello, grill e tavolo. Questo è il minimo indispensabile per avere una cucina all’aperto.
Cucina da esterno della casa in riva al lago di Roshults
Ecco un’installazione più complessa con stufe speciali, una griglia molto sofisticata, sempre a bordo piscina, il tutto immerso nel verde tropicale. Felicità…
Cucina da esterno con piscina di DCS Appliances
Ecco una cucina urbana all’aperto. Non c’è una piscina o un paesaggio paradisiaco, ma c’è ingegno, succulente squisite, design superbo e sicuramente molte persone con le quali puoi condividere tutti questi momenti di gioia e felicità..
Cucina all’aperto del progetto Harrisons Landscaping
Ora ti presenteremo i mobili da cucina per esterni. Ce ne sono alcuni, molto griffati, ce ne sono altri, molto semplici. L’importante è che tu possa avere un’idea di ciò che offre il mercato e di ciò che gli architetti dell’arredamento stanno creando. Il primo è un mobile grill con armadietti.
Mobile da cucina per esterni ASA D2 di Brown Jordan
Ecco un’altra griglia in stile retrò ma molto moderna dal punto di vista tecnologico.
Mobile da cucina da esterno della collezione Samuele Mazza di DFN
Hai un’isola cucina aperta, molto di design, con un lavello, una griglia e la possibilità di riporre utensili da cucina e posate.
Mobile da cucina da esterno con lavello e piano prendi-mangiare di Lgtek Outdoor
Questo è un complemento d’arredo minimalista, semplice ma ultra moderno. Praticamente puoi farci qualsiasi cosa. Puoi lavare i tuoi prodotti alimentari, cucinarli sul piano cottura ultra moderno e buttare via i rifiuti domestici rimasti.
Mobile da cucina da esterno con lavello, tavolo e pattumiera
Non c’è altro mobile più moderno del mobile che ti viene mostrato nell’immagine seguente. Molto minimalista ma ultra design allo stesso tempo, ha anche tutto il necessario: un lavello, piastre a gas e un piano di lavoro.
Mobile da cucina da esterno in stile campo di Cassercroute
Ecco un’isola da cucina molto compatta che contiene piastre elettriche, armadietti e un lavello pieghevole.
Armadio da cucina all’aperto e multifunzionale per comodità
Il mobile che vi presentiamo di seguito è il mobile più originale che sia.
Mobile da cucina per esterno di Officine Tamborrino
Ci sono mobili estremamente professionali e sofisticati. Tutto ora dipende dalla tua esigenza e dal tuo gusto.
Mobile da cucina per esterni di Roshults
C’è mobili da cucina all’aperto con camino. Avrai bisogno di alcuni carboni per questo, ma quello che prepari sarà sicuramente più succulento..
Mobile da cucina da esterno di Sunday
Questo è l’ultimo mobile da cucina per esterni che vi presentiamo. Questo prodotto non è niente di speciale rispetto agli altri che ti abbiamo mostrato ma è di qualità impeccabile e per il budget di tutti.
Mobile da cucina per esterno rappresentante un tavolo con piani cottura e lavello di Lgtek Outdoor²