Il colore bianco è ormai una scelta classica per il design della cucina. L’abbinamento di mobili di questo colore con una superficie in legno chiaro o scuro naturale è un ottimo modo per creare un contrasto interessante, invitando allo stesso tempo un ambiente naturale nel tuo spazio interno..
Cucina bianca con piani di lavoro in legno per uno spazio interno moderno, funzionale e accogliente
Inoltre, il piano di lavoro in legno è una soluzione interessante dal punto di vista del prezzo e dei vantaggi che ci offre quotidianamente. Oggi vi portiamo alla scoperta di una serie di immagini di una cucina bianca con piano di lavoro in legno e consigli rivelatori per arredare con successo..
Cucina bianca con piani di lavoro in legno: le nostre ispirazioni deco
Indulgere in una cucina bianca è un’idea che ti piace, che si tratti di un nuovo spazio interno o di un restyling di mobili che hanno perso il loro splendore. Il bianco è un colore neutro che ispira una sensazione di pulizia e spaziosità. Moderno, consente molte interessanti soluzioni di organizzazione e decorazione degli interni.
Cucina modello bianco e legno con pareti in mattoni a vista
Per quanto riguarda il piano di lavoro in legno, è noto per il suo aspetto naturale e caldo. Oltre ad essere proposto a prezzi interessanti, il piano cucina in legno è disponibile in diversi colori naturali. Di conseguenza, tutti possono organizzare la cucina in legno e bianca dei propri sogni: scandinava, country, moderna, industriale …
Cucina in legno e bianco con grande isola centrale
Molto apprezzato per il suo aspetto naturale, il piano di lavoro in legno è anche una scelta popolare tra coloro che desiderano creare un interno rispettoso del pianeta. Infatti, le cucine in legno e bianche sono sempre più spesso realizzate, almeno in parte, con legno riciclato. Quindi questo è un buon modo per aiutare a proteggere l’ambiente mentre ci si gode un moderno interno bianco della cucina. !
Top in legno per cucina bianca moderna e personalizzata
A tutti questi vantaggi si aggiunge il fatto che il piano di lavoro della cucina in legno partecipa pienamente alla decorazione degli interni. Così, è giocando con questa superficie e con il frontale bianco del mobile da cucina che si può creare uno spazio davvero notevole. Quindi vediamo alcune idee ispiratrici per decorare una cucina bianca con un piano di lavoro in legno !
Cucina bianca in stile country con piano di lavoro in legno
Una delle versioni più popolari della cucina bianca con piani di lavoro in legno è lo stile rustico. I mobili da cucina bianchi sono tipici degli interni di campagna, così come le superfici in legno. Questo spiega perché la cucina in legno e bianco adotta spesso una decorazione rustica..
Arredamento cucina bianco e legno con piano di lavoro naturale
Vintage o moderna, la cucina rustica bianca e legno ha un fascino innegabile. Le superfici in legno grezzo contrastano piacevolmente con il colore delle ante dei mobili da cucina bianchi.
Idea moderna e rustica per l’arredamento della cucina bianca con tocchi di legno e metallo
Il tutto è associato a maniglie realizzate in legno o metallo e scelte con cura. Il piano di lavoro in legno a volte nasconde molti cassetti, a volte ripiani aperti.
Piccola cucina in stile country con frontale bianco e piano di lavoro in legno chiaro
Questo è particolarmente vero se la cucina in legno e bianco ha un’isola centrale i cui ripiani fungono da ripostiglio per i piatti o per i prodotti freschi appena acquistati al mercato rionale..
Cucina moderna bianca con piano di lavoro e mobile alto in legno
La disposizione di una cucina bianca con piani di lavoro in legno è un’opzione popolare anche per coloro che vogliono creare uno spazio interno moderno. Grazie ai suoi colori neutri, la cucina bianca può essere personalizzata a piacimento. Così, a volte è completato da tocchi di metallo, a volte da facciate o da un originale colore bianco delle pareti della cucina..
Cucina bianca e legno con mobile verniciato color ardesia e luci in metallo
Una pittura murale bianca e frontali dei mobili dello stesso colore sono combinati qui con mobili contemporanei nelle tonalità dell’ardesia. I colori del piano di lavoro in legno dell’isola penisola sono evidenziati dai ripiani a giorno in fondo alla stanza.
Cucina contemporanea bianca con isola in grigio e legno
Ecco una cucina contemporanea in legno e bianco la cui piccola isola centrale è stata dipinta in grigio chiaro. Il piano di lavoro si ispira al classico ceppo da macellaio.
Cucina bianca e piano di lavoro in legno con piano a L e tocchi in metallo
Questa cucina angolare di design combina mobili moderni con un piano di lavoro in legno chiaro. Per dare più personalità allo spazio, abbiamo scelto tocchi metallici per le maniglie dei mobili e la cappa.
Cucina e zona pranzo laccate bianche con top sospeso in legno
La cucina laccata bianca nella foto sopra adotta un piano di lavoro di tipo sospeso bianco. La sua funzione è quella di fungere da zona pranzo accompagnata da sgabelli da bar in bianco. I rivestimenti in grigio talpa esaltano la tavolozza dei toni chiari della moderna cucina bianca.
Cucina moderna bianca e piano di lavoro in legno con zona pranzo e tavolo ovale
Inoltre, negli interni delle moderne cucine bianche, la zona pranzo spesso riecheggia il piano di lavoro in legno.
Tavolo da pranzo in legno e arredamento da cucina bianco con piano di lavoro naturale
Se vuoi seguire questo approccio per decorare una cucina bianca con un piano di lavoro in legno, investi in un bel tavolo da pranzo con una superficie naturale..
Idea di zona pranzo con bancone bar e sgabelli piano di lavoro in legno
Chi possiede un’isola cucina potrebbe realizzare anche una zona pranzo installando un bancone bar con bancone in legno..
Foto cucina bianca e legno con pavimento in listoni scuri
Gli spazi dominati dal colore bianco beneficeranno di sgabelli che riprendono il colore del legno che compare sul piano di lavoro. Questo consiglio ti garantisce un’atmosfera più armoniosa nella tua cucina.
Cucina bianca e legno chiaro con un piccolo bar d’ispirazione nordica
Anche una piccola cucina può ospitare una così piccola sala da pranzo con bar. Scegli il colore del legno in base allo stile di decorazione che più ti piace. Scegli il legno chiaro per un interno di ispirazione scandinava e il legno scuro per un interno rustico.
Pittura murale bianca per cucina e legno e accenti decorativi in tonalità scure
Il colore bianco della parete della cucina spesso funziona come ulteriore accento decorativo. Vernice nera e ideale per decorare una cucina bianca con facciate bianche.
Cucina industriale con vernice nera e piano di lavoro in legno
È anche un’ottima opzione per coloro che sono appassionati di decorazione industriale. Sopra, una piccola cucina bianca e legno con parete color ardesia. La vernice è evidenziata da elementi metallici sulle maniglie delle porte e sulle mensole a muro.
Esempio di cucina bianca con piano di lavoro in legno e decoro industriale
Il piano di lavoro in legno, infatti, non è una rarità nelle cucine industriali. In questa impostazione, di solito è accompagnato da dettagli neri e accenti metallici. Il colore delle decorazioni metalliche dipenderà principalmente dai desideri dei proprietari: acciaio inossidabile, oro, rame …
Schienale cucina laccato bianco e isola con piano in legno
Questa è un’altra idea per variare l’aspetto della tua cucina bianca e legno con un paraspruzzi in toni scuri. Scegli uno schienale laccato per un look ultra moderno ed elegante allo stesso tempo.
Pavimenti moderni per cucina bianca e decori in legno
Inoltre, un rivestimento con piastrelle di design poste sul pavimento o sulle pareti della stanza potrebbe assolvere a una funzione simile..
Rivestimenti cucina bianchi di design con tessere metropolitane e piccole tessere di mosaico
Ecco una piccola cucina bianca con un piano di lavoro in legno, le cui pareti sono ricoperte di piastrelle metropolitane colorate immacolate. Il rivestimento del pavimento in piccole piastrelle dai toni caldi riprende e sviluppa il colore del piano di lavoro in legno.
Piano di lavoro in legno grezzo e arredamento moderno dell’isola centrale della cucina bianca
Un piano di lavoro può essere di per sé una creazione artistica. Almeno questo è ciò che ci mostra l’arredamento della cucina in legno e bianco nell’immagine sopra.
Cucina bianca e legno con piano di lavoro naturale e tocchi metallici
Il suo piano di lavoro a stipite è realizzato in legno grezzo in tonalità scure. Installato su un’isola bianca, attira l’attenzione, proprio come qualsiasi altra opera d’arte. Per finire, i proprietari di questa cucina bianca e legno hanno optato per alcuni tocchi di metallo con sfumature dorate. Appaiono sui rubinetti della cucina e sulla cappa in fondo alla stanza.
Cappa design e arredo cucina bianco e legno
In breve, la cucina bianca con piano di lavoro in legno offre molte possibilità per una decorazione moderna e personalizzata. Adattabile a stanze di ogni dimensione e forma, è una scelta estremamente apprezzata ma mai banale. E ora tocca a te trovare la migliore variante di arredamento da cucina bianco e piani di lavoro in legno per la tua casa. !
Cucina lineare e piano di lavoro in legno con placca coprimuro bianca
Cucina bianca di design con piano di lavoro e alzatina in legno
Idea arredo cucina bianca e legno con isola laccata e bancone in legno chiaro *
* Foto e design di Sarah Jefferys Design