L’isola centrale con tavolo è l’oggetto di questo articolo. La gente sembra apprezzare molto l’isola della cucina. È un elemento di design versatile e funzionale. Può offrire molto più spazio di un semplice bancone. Sono inoltre disponibili ulteriori opzioni di archiviazione. Infine, vengono forniti posti a sedere aggiuntivi per amici, familiari e ospiti.
Isola centrale con tavolo: più di un versatile complemento d’arredo
Come determinare se un’isola da cucina o un tavolo da cucina è il migliore per te? ?
È vero che il tavolo della cucina può essere disponibile in una varietà di forme, stili e dimensioni per soddisfare anche i gusti personali più unici. Ma anche le isole della cucina! I tavoli possono anche essere facilmente spostati. Ma le isole della cucina sono le vere preferite della casa.
Ma come determinare se un’isola da cucina o un tavolo da cucina è il migliore per te? Per aiutarti a capirlo, abbiamo chiesto agli esperti di Kitchen Magic di darti i vantaggi di ciascuno..
Un indovinello di cucina: cosa c’è di meglio, l’isola o la tavola ?
La cucina è uno degli ambienti più utilizzati della vostra casa. È un luogo in cui le persone tendono a riunirsi. Ha senso considerare sia la funzionalità che lo stile quando si sceglie tra un’isola da cucina o un tavolo da cucina. Diamo un’occhiata a entrambi in modo più dettagliato.
Isola centrale
L’isola della cucina può essere il fulcro della stanza. Non è un caso che la sua posizione sia centrale. È per accogliere le persone nella tua cucina. Le isole tendono a funzionare meglio in spazi più grandi. Tuttavia, possono adattarsi a una varietà di situazioni ed esigenze. Ad esempio, puoi utilizzare un’isola della cucina per preparare il cibo, come un drink bar o per servire stuzzichini prima di ritirarti in una sala da pranzo formale per intrattenere gli ospiti..
“Tieni presente che l’altezza standard di un’isola da cucina è compresa tra tre e quattro pollici dal pavimento”, afferma James T. Norman, direttore dello sviluppo aziendale e dell’innovazione di prodotto per Kitchen Magic. Questo offre abbastanza spazio per sedersi e stare in piedi.
Dimensioni da tenere in considerazione senza che ti vengano imposte !
A seconda della disposizione della tua cucina, potresti dover considerare altre dimensioni. Ad esempio, la distanza consigliata tra l’isola della cucina e i ripiani era di almeno 90 cm. Tuttavia, i nostri esperti ora raccomandano almeno un metro di spazio intorno all’isola della cucina per consentire un più facile accesso agli elettrodomestici e ad altri armadietti..
Se stai cercando più opzioni di archiviazione, le isole della cucina possono aggiungere armadietti e cassetti. Possono persino aggiungere scaffali per esporre libri di cucina, oggetti da collezione e altre decorazioni. Tutto questo dipende dalla tua voglia di rendere la tua cucina uno spazio di relax e di sogni..
Tavoli da cucina
D’altra parte, i tavoli da cucina possono offrire alle persone una maggiore flessibilità rispetto alle isole. Ciò è particolarmente vero quando si tratta di spazio sul pavimento, design e funzionalità. Forniscono un luogo confortevole e conveniente per una cena informale. Inoltre, la maggior parte dei tavoli richiede solo uno spazio di 90 cm che sembra essere la distanza per riferimento..
Gambe per mobili: un’indiscutibile illusione salvaspazio !
Le tabelle possono davvero risparmiare spazio nel complesso. Inoltre, lo spazio aperto sotto i tavoli della cucina può creare l’illusione di una pianta più aperta e più ampia, specialmente nelle cucine piccole..
Tavoli divisori Space
Se stai lavorando con una stanza più grande o un concetto aperto, i tavoli da cucina possono essere utilizzati per separare e definire meglio il tuo spazio. Separare chiaramente l’area di preparazione del cibo dalla sala da pranzo può anche aiutare a ridurre un po’ il caos dei pasti per le famiglie numerose.
Tavoli con allunga o senza allunga
Inoltre, molti tavoli sono dotati di un’estensione, quindi ospitare una famiglia molto numerosa è facile e veloce a seconda delle dimensioni dei tavoli con un’estensione. In definitiva, solo tu puoi decidere se un’isola o un tavolo funzioneranno meglio nella tua cucina. Detto questo, ti consigliamo sempre di lavorare con un professionista della cucina per rivedere le tue opzioni. Solo lui può aiutarti a prendere una decisione in base al tuo stile di vita e alle tue esigenze..
Le isole della cucina aggiungono valore? ?
Sapere cosa ristrutturare quando cerchi di rivendere la tua casa è ciò che determinerà se otterrai un buon affare a lungo termine. Le isole della cucina aggiungono valore a una casa durante una rivendita principalmente perché sono funzionali e si aggiungono all’estetica di una cucina..
Inoltre, gli acquirenti sono normalmente interessati a un’isola da cucina a causa dei suoi vantaggi complessivi. Da un lato, offre agli ospiti e agli altri a casa una rilassante area salotto. Qui è dove il cuoco può godersi la compagnia.
Isola centrale con tavolo o senza tavolo apprezzata da tutti
L’isola della cucina attirerà gli acquirenti perché può aggiungere ulteriori elettrodomestici e prese all’unità. Inoltre, offre una postazione opzionale per chi ama cucinare. Le persone che trascorrono la maggior parte del loro tempo in cucina adoreranno una casa con un’isola cucina. Questo darà loro la possibilità di usarlo per svolgere compiti specifici come cucinare. Possono quindi personalizzarlo in base alle proprie esigenze..
Il valore aggiunto delle isole cucina
Le isole della cucina possono includere un lavandino o lasciare il bancone aperto per varie attività di cucina o relax. Nessuno nega che viviamo in un’epoca in cui i millennial preferiscono mangiare in ristoranti di lusso o fast food più di quanto avrebbero voluto cucinare a casa. Ma nessuno può nemmeno negare che le generazioni precedenti prediligono il buon cibo ei gesti mentali. L’isola della cucina è un’oisis nel deserto di cibo spazzatura e cattive tentazioni, che ti permette di goderti entrambi.
Una casa con un’isola cucina offre a chi la apprezza l’opportunità di condurre uno stile di vita sano. Come mai ? Semplicemente perché favorisce la preparazione di pasti fatti in casa, soprattutto di verdure. E invece di farcire frutta sana, l’isola della cucina può fungere da espositore per diverse varietà, che incoraggia il consumo, per grandi e piccini nella tua famiglia..
Sembra che tutti preferiscano avere una cucina con un’isola centrale
Attualmente, la fascia d’età per coloro che lavorano attivamente per diventare proprietari di case è compresa tra i 25 ei 34 anni. I millennial si immaginano anche di vivere in una casa che rappresenta il loro futuro, “chic e sofisticata”, secondo Forbes. Lo studio americano di Houzz Kitchen ha dimostrato che i Millennial non vogliono acquistare cucine tradizionali e installeranno volentieri un’isola per cucina se acquistano una casa senza..
Ed è per questo che scoprirai che alcune persone preferiscono non avere un muro che separa la loro cucina dalla loro sala da pranzo, le persone che cercano di rivendere la loro casa ne sono consapevoli e faranno lavori di ristrutturazione pensando all’isola della cucina. vendere velocemente le loro case.
Le migliori isole da cucina
Qual è la sfida dell’isola della cucina? Tieni presente che non si tratta solo dell’unità autonoma, ma della facilità di pulizia fornita dal materiale utilizzato per realizzare il piano di lavoro. L’investimento è nella progettazione estetica di un materiale durevole. Per aggiungere valore alla tua casa e soprattutto alla tua isola centrale, considera tutti i suoi aspetti.
Quali sono gli aspetti che caratterizzano una cucina a isola funzionale ?
Gli aspetti che caratterizzano un’isola da cucina funzionale sono i cassetti e gli armadietti. Entrano in gioco altri aspetti, come lo stile e il design. Per goderselo, ci deve essere spazio disponibile in cucina. Un altro vantaggio è la sua dimensione che include una libreria, un lavandino, un fornello, ecc..
Non minimizzare l’aspetto estetico dell’isola della cucina
Per poter creare una zona cottura centrale, è necessario installare le prese elettriche ei cavi necessari per soddisfare le esigenze di utilizzo di microonde, fornelli e lavello. Infine, l’isola della cucina dovrebbe essere piacevole alla vista. Versatile ed estetica, l’isola cucina dei tuoi sogni dovrebbe farti risparmiare tempo e darti spazio. Dà la comodità di fare colazione ma può anche servire come luogo di incontro dove tutti possono parlare di lavoro, scuola o svago.