“Ho gusti molto semplici, ma sono soddisfatto solo non il migliore” – questo è il motto del cliente, come lo studio di progettazione cucine italiane Arrital immagina. Se suona come te, dai un’occhiata a questi 13 design di cucine e lasciati ispirare. Arrital costruisce le sue cucine con un’idea dell’insieme: le diverse parti e i moduli sono progettati in dialogo con grandi superfici. Il designer mantiene un equilibrio tra materiali innovativi e finiture che a volte sorprendono. Il cucina moderna Arrital è il prodotto dell’istinto del designer che ricerca costantemente novità e originalità, nuove tendenze che offrano eleganza e piacere, funzionalità ed ergonomia. La geometria di questa cucina presenta linee sinuose, come linee rette e decise. Mescola delicatamente luci e brillanti colori laccati. Le forme cambiano da un modello all’altro, il che modifica il disegno dei volumi e la concezione dello spazio. La cucina diventa uno spazio unico dall’intensa personalità, capace di soddisfare le esigenze estetiche dei più esigenti. I modelli presentano una vasta gamma di scelte di design, colori, finiture, materiali e accessori che permettono a tutti di personalizzare il proprio nuovo cucina moderna.
La cucina moderna Ak_04
La cucina AK_04 ha uno stile contemporaneo e minimalista. Unisce flessibilità, tecnologia e nuovi materiali. Conclusione – Le porte sono realizzate in alluminio estruso leggero, duro e molto sottile. Qui, il designatore preferisce le linee rette, la luce e un soffitto laccato bianco abbagliante..
La cucina moderna Arrital privilegia lo spazio
Le porte sono in alluminio estruso
La cucina Ak_03
Questo design della cucina enfatizza il legno, la lacca bianca e il PVC. La zona cottura è separata dalla zona del piano di lavoro. Sul lato del lavandino si forma una piccola barra. Le lampade e i sedili obliqui hanno un design futuristico. Porta la luce direttamente dall’esterno.
Colori beige e bianco pieni di luce
Linee curve e angoli
La cucina Ak_02
Una cucina moderna con moduli strutturati e flessibili, per avere più spazio. Le diverse parti possono essere spostate. Il tocco rosso della poltrona e il tocco arancione delle sedie in plastica esaltano il design.
Vetro e acciaio
Un lavello e una zona cottura dal design originale
La cucina Ak_01
Una cucina dinamica dall’atmosfera informale con superfici in laminato e legno. Perfetto, per inserirsi in una casa dal design elegante. Designarlo di nuovo gioca lo spazio che non dovrebbe essere ingombrato. Le due sedie semplici e artistiche aggiungono leggerezza.
Spazio di cottura e piano di lavoro separati
Cucina eterna
Una cucina con pavimento in pvc e ante in gres porcellanato. Grazie ai materiali di alta qualità, le coperture sono molto resistenti agli urti. Qui abbiamo un’isola centrale con spazio di cottura e prolunga per accessori o decorazioni.
Un modello con isola centrale
Vani contenitori e forni separati dalla zona cottura
La cucina Karisma
Una cucina dall’effetto lucido e satinato. Il design punta su eleganza, colori sobri e riflessi cangianti. I rivestimenti in nero lucido e nero lucido contrastano con il bianco lucido del soffitto e del pavimento in legno chiaro.
Karisma – tutto in bianco e nero
Pavimenti in legno chiaro
La cucina del Villaggio
Questa cucina estetizza gli spazi di contenimento e li organizza un po’ come in campagna. Accessori coordinati, color ciliegio con piccoli tocchi, color cenere con effetto decapato. Si respira un’atmosfera di intimità nel modo in cui organizzi la zona cottura, il piano di lavoro e il piccolo lato bar per accompagnarti durante il lavoro in cucina.
Arrital rivisita lo stile country
Molti armadi
Cucina Yoshi
La cucina moderna Yoshi evoca sensazioni esotiche grazie a materiali lucidi e linee ultramoderne. La porta è rivestita con isolamento termico. La sala da pranzo è integrata nel tutto grazie alle pareti espositive. Un’imponente cappa di ventilazione ispira un’atmosfera di design industriale.
Un tocco di design industriale con questa capanna di ventilazione
Linee dritte e pulite
Cucina dogmatica
Dogma è una cucina prevalentemente in legno dal colore giallo sbiadito. il legno è solido e scuro, la parete nera sul lato contenitore crea un interessante contrasto. Sul lato del piano di lavoro, la parete bianca e le luci integrate, al contrario, illuminano lo spazio.
Legno scuro e massello per una cucina moderna e funzionale
Uno sfondo di colore giallo sbiadito
La cucina dell’Area
Per questa cucina predominano i colori tenui e la luce. Il legno massello di rovere contrasta con i rivestimenti bianco lucido. I forni sono separati dallo spazio di cottura che si estende dal piano di lavoro. L’area convivialità è al centro.
Lavello e spazio di lavoro
La cucina Onda
Onda è una cucina con legno di rovere prevalentemente laccato e dal design minimalista. L’enfasi qui è sulle luci. Le lampade a sospensione sono di design futuristico e donano un po’ di rotondità ad un insieme di colori sobri accesi.
Design contemporaneo e futuristico
Rotondità delle luci contrapposte alle linee rette
La cucina leggera
È una fabbrica con alta lucidatura, colori acrilici ed effetti a specchio. il colore dominante è il rosso, che invade lo spazio. Gli armadi lucidi riflettono il resto della stanza. Spazio di lavoro, spazio di cottura e spazio di archiviazione sono raggruppati insieme.
Rosso laccato lucido
Stoccaggio pratico
La cucina Naike
Una cucina per chi apprezza lo spazio della convivialità dove trascorrervi momenti preziosi. Lo spazio conviviale si affaccia sullo spazio di lavoro. I colori sono tenui: beige, bianco e grigio. Gli elementi decorativi all’esterno sono integrati grazie alla teca trasparente.
Un modello di cucina chiaro e amichevole