L’acconciatura sbagliata può rovinare anche i vestiti più belli, ed è per questo che non dovresti mai trascurare la tua pettinatura da evento. Per apparire belli dalla testa ai piedi, dovresti anche prenderti cura dei tuoi capelli. Il panino è l’acconciatura per eccellenza. È un tipo di acconciatura che tutti amano e può essere indossato tutti i giorni e anche per occasioni formali.
Non importa se hai i capelli lunghi fino alle spalle, c’è almeno uno stile updo adatto a te. A differenza di molte altre acconciature da evento, il panino può essere indossato mentre si fa jogging nel parco, a un cocktail party o a un matrimonio. Eleganza, stile e modernità si incontrano nell’evento chignon e grazie alle idee di questo articolo troverai molto facilmente lo stile che più ti si addice..
La treccia sul lato è un’ottima idea per un’acconciatura da evento
Capelli al lato con treccia francese
I capelli di traverso sono una tendenza che piace anche a molte celebrità. L’acconciatura da evento a ciambella laterale con treccia francese è tra le acconciature formali più ricercate e femminili. Anche se questa acconciatura non è facile da realizzare e richiede tempo e pazienza, è davvero molto bella..
Come fare questa acconciatura? Pettina i capelli di lato e intreccia i capelli liberamente. Dopo averlo fatto, infila le trecce sotto i capelli. Fissali con degli spilli per dare loro un bell’aspetto. Potrai poi aggiungere accessori per personalizzare la tua pettinatura e renderla ancora più bella.
Un’altra idea per una bella treccia a lato
Questa acconciatura è perfetta per tutte le età, ma le donne sotto i 25 anni staranno benissimo indossandola. Puoi indossarlo in estate per completare il tuo look. L’acconciatura può essere indossata in combinazione con una bella gonna e un bel top in un’occasione familiare. Le donne con tutti i tipi di viso e anche con i capelli corti possono optare per questa bellissima acconciatura.
Il panino attorcigliato è un’acconciatura da evento facile da creare
Bellissimo panino contorto
Il bel panino twist è ancora un semplice panino. È elegante e molto grazioso. Puoi completare questo look in pochissimo tempo facendo dei riccioli e poi posizionandoli dietro la testa per creare un bellissimo updo. Puoi fare questa acconciatura per un appuntamento e scoprirai come la persona amata non sarà in grado di distogliere lo sguardo da te. Questa acconciatura è tra le acconciature più popolari per i capelli lunghi.
Il panino tosato è un’opzione perfetta per l’acconciatura da sposa
L’estate è il momento migliore per indossare il twist bun. Le donne tra i 30 e i 40 anni staranno benissimo indossando questo tipo di acconciatura, perfetto se sei invitato a un matrimonio. L’acconciatura è molto adatta per le donne con facce ovali o a forma di diamante.
Il bouffant bun è un’acconciatura per le donne sulla trentina
Panino bouffant dietro la testa
Il panino bouffant è un’acconciatura da evento facile che non viene più indossata sulla sommità della testa. Prima di iniziare a mettere in piega i tuoi capelli, devi assicurarti che i tuoi capelli siano lisci e se vuoi che la tua pettinatura sia perfetta, puoi anche usare la piastra per capelli. Molte donne in India amano indossare questo tipo di acconciatura tradizionale.
Il panino gonfio dietro la testa può essere indossato indipendentemente dalla stagione
Il panino bouffant è perfetto per le donne sui 30 anni e può essere indossato in qualsiasi stagione. Se hai un viso ovale o a forma di diamante e i capelli lunghi, allora questo look fa per te. Indossalo ad eventi formali e feste abbinandolo ad un maxi dress per essere ancora più elegante.
Bellissimo panino alto in testa
Panino pony-up
Il panino pony-up è un’acconciatura molto interessante ed elegante. Questa è un’acconciatura comune tra le motocicliste. Per fare questa acconciatura, i tuoi capelli dovrebbero essere pettinati all’indietro. Dovresti quindi pettinarli e assomigliarli dietro in una coda di cavallo semplice ma sciolta al centro dietro la testa. Dovresti quindi legare e legare i capelli in una crocchia..
Puoi indossare il panino con il pony in combinazione con un vestito lungo da ricevimento
Questa acconciatura può essere indossata in ogni stagione ed è più adatta per le donne tra i 20 ei 20 anni. Questo updo è molto adatto per ricevimenti di nozze in combinazione con un abito lungo ed elegante. Scegli questa acconciatura se hai il viso ovale o a forma di diamante e i capelli mossi.
ciambella alta
Lo chignon alto è un’acconciatura da evento molto classica ma comunque di tendenza. Questo stile può essere facilmente completato legando i capelli in una coda di cavallo a sbuffo. La coda di cavallo dovrebbe essere quasi al centro della testa. Dopo averlo fatto, attorciglia i capelli e avvolgili intorno alla base della coda di cavallo. Fissali con un elastico.
L’estate è un buon momento per provare questo look che è l’ideale per le donne sui 30 anni. L’acconciatura a chignon alto è adatta a tutti i tipi di viso e con i capelli lisci. Indossa questa acconciatura con un vestito o una gonna al ginocchio per feste o eventi di moda.
Treccia a coda di pesce sul lato
La treccia a coda di pesce sembra essere molto amata dalle celebrità in questi giorni e molte star la indossano in diversi eventi. Questa acconciatura è perfetta per chi ha i capelli lunghi fino alle spalle. La treccia a coda di pesce può essere realizzata in modo che appaia un po ‘disfatta dandogli un aspetto incompiuto. Fai una treccia sul lato e lascia cadere i capelli sulla tua spalla.
L’inverno potrebbe essere il momento migliore per provare questa acconciatura da evento. È più adatto a chi ha tra i 20 e i 30 anni con il viso tondo oa forma di cuore e con i capelli mossi o lisci. Indossa questa acconciatura con un sari per le feste pre-matrimonio per avere un aspetto fantastico.
Fascia a treccia
L’acconciatura a treccia è un’acconciatura molto bella. La treccia è fatta in modo che assomigli a una fascia intorno alla testa. Per fare l’acconciatura, prima dividi i capelli in due sezioni e fai due trecce separate. Quindi incrocia le trecce sopra la testa per farle sembrare una fascia.
L’estate è il momento migliore per provare questa pettinatura che è più adatta per ragazze adolescenti e giovani donne con facce ovali. L’acconciatura può essere indossata durante le uscite con gli amici o per un appuntamento in combinazione con un abito al ginocchio.
panino arrotolato
Il panino arrotolato è leggermente difficile da fare, ma con l’aiuto di un amico o del tuo parrucchiere, puoi creare un look davvero bello. I capelli dovrebbero essere divisi in diverse sezioni usando un rotolo di filo. Le sezioni di capelli vengono quindi arrotolate e tenute chiuse sulla testa con l’aiuto di mollette o spille.
Questa acconciatura può essere indossata in ogni stagione e le donne sulla quarantina staranno benissimo indossandola. Puoi combinare l’acconciatura con un vestito che arriva fino alle ginocchia o con abiti da cerimonia in occasione di eventi formali. Scegli questo look se hai il viso ovale o tondo e i capelli lunghi.
mezzo panino
Il mezzo panino è semplice e facile da fare. L’acconciatura è molto elegante con il suo aspetto semi-gonfiato. Dovresti pettinare i pochi fili anteriori su un lato e metterli appena sopra le orecchie con alcune pinze. Il resto dei capelli può essere arricciato con un ferro riccio o ondulato. Puoi fondere ricci e onde nei capelli per creare un look più pieno.
Il mezzo panino è molto adatto per donne di 20 anni e può essere indossato molto bene in inverno. È perfetto per tutti i tipi di viso e per capelli di media lunghezza. Questa acconciatura è tra le acconciature più scelte per i matrimoni o per le feste prematrimoniali, indossata con un sari.
Panino con la frangia spuntata
Se hai la frangia, puoi andare molto bene per un panino. La maggior parte della frangia lunga o liscia è ancora molto elegante. Lega il resto dei capelli in una crocchia dandogli un aspetto leggermente gonfio. Puoi anche fare una treccia laterale per completare il look.
Il momento migliore per provare questo tipo di acconciatura è l’estate. Se hai vent’anni e hai i capelli lunghi o lunghi fino alle spalle, questa acconciatura è perfetta per te. Indossalo con abiti casual per le uscite con la famiglia o gli amici.
Panino decorato
Il panino a fascia è l’acconciatura migliore per te se non hai tempo. Basta fare un semplice panino alto e coprirlo con una fascia. La fascia darà più eleganza alla semplicità del panino. Questa acconciatura è tra le più semplici e facili da fare per ragazze adolescenti e giovani donne.
Ancora una volta, l’estate è la stagione perfetta per indossare questa acconciatura. Puoi scegliere questo look se hai un viso ovale o rotondo e capelli lunghi e lisci. Indossa l’acconciatura durante le uscite con le amiche con pantaloncini e top.
panino con alone
Se i tuoi capelli sono naturalmente ricci, lo chignon halo è perfetto per te. Invece di cercare di controllare i tuoi ricci naturali, puoi benissimo usarli a tuo vantaggio. Ruota i tuoi ricci nella loro direzione naturale e usa degli spilli per tenerli a forma di aureola intorno al tuo viso.
L’inverno è un buon momento per provare il panino con l’aureola. Se hai vent’anni e hai un viso ovale e lunghi fino alle spalle o capelli lunghi, allora questo look fa per te. Questa acconciatura può essere indossata per feste o eventi formali con un vestito che arriva fino alle ginocchia.
panino laterale
Lo chignon laterale è un look molto elegante e pulito adatto per capelli lisci. E se i tuoi capelli sono ricci, dovresti raddrizzarli con una piastra per capelli per poter eseguire perfettamente questa acconciatura. Quindi fai la riga laterale tra i capelli in modo che dondoli leggermente sulla fronte. Lega i capelli nella crocchia che preferisci.
Questa acconciatura è una delle acconciature più desiderate e l’estate è il momento migliore per provarla. Se hai vent’anni e hai un viso a forma di cuore, quadrato o tondo e capelli lunghi fino alle spalle, allora questo look ti starà molto bene. Puoi indossare il panino a lato durante i tipi notturni o le cene formali combinandolo con un vestito.
panino che cade
Se non ti piace portare i capelli completamente pettinati dietro, puoi optare per lo chignon basso. Questa acconciatura crea un buon effetto illusorio. Devi legare i capelli in una crocchia in modo che i capelli rimangano sciolti e si trovino di lato per creare l’aspetto bob..
L’estate è un buon momento per provare questa acconciatura. Se hai 30 anni e hai un viso ovale o a diamante, puoi indossare questo look in occasione di eventi e cene formali. Abbina il look ad un bel vestito che arriva fino al ginocchio e sarai bellissima !