Il bel tempo è arrivato, l’estate 2020 è alle porte! E tutti coloro che hanno i capelli lunghi sanno bene che quando inizia a fare troppo caldo e troppo umido, è l’inizio della stagione della coda di cavallo. A meno che non chiami subito il tuo parrucchiere e vai a procurarti una nuova acconciatura estiva moderna. E quest’estate è il momento di provare l’acconciatura di cui le star sono entusiaste in questo momento: il bob.
L’acconciatura bob estiva di Jennifer Lawrence ha davvero successo
Il taglio di capelli bob: lo ami o lo odi. Ma il 2020 potrebbe essere il momento di essere coraggiosi e sperimentare con i tuoi capelli e il tuo aspetto. E se il pensiero di tagliare gran parte dei tuoi capelli ti spaventa, dovresti sapere che ci sono molti modi diversi per indossare questa pettinatura estiva e apparire belli senza nemmeno dover avere i capelli..
Il taglio di capelli bob è un taglio di cui le star sono entusiaste in questo momento
I bob più lunghi, ad esempio, o come vengono chiamati “lob”, sono un modo più accettabile per realizzare questa pettinatura alla moda senza dover finire con i capelli troppo corti. Non importa se hai i capelli folti o più sottili, capelli lisci o capelli ricci, troverai senza dubbio un’opzione che ti piace prendendo ispirazione dalle acconciature delle star che ti presenteremo in questo articolo:
Il bob di Eva Mendes probabilmente le sta molto bene
L’acconciatura bob estiva di Eva Mendes
L’hairstylist Giannadrea dice di essere rimasto molto sorpreso quando Mendez gli ha chiesto di tagliare i suoi ricci alla Marylin Monroe. Ma il corpo e il “movimento” di questo bob corto sono la prova che il risultato quando i capelli spessi vengono tagliati corti è davvero meraviglioso. Le ciocche dei suoi capelli accentuano la consistenza dei capelli e l’attrice ha anche detto che questa acconciatura estiva le rende la vita molto più facile come mamma. Sì, non è molto sorprendente allo stesso tempo.
La bella acconciatura estiva di Ashley Benson
Piccolo segreto: Ashley Benson ha effettivamente indossato extension tra i capelli per la maggior parte della sua vita, come ha ammesso dopo essersi tagliata i capelli. Questa è la seconda volta che ha optato per un taglio di capelli più corto. La prima volta che ha fatto un’acconciatura a pallonetto lungo fino alle spalle. Ora sta cercando un’acconciatura estiva ancora più corta e la indossa magnificamente.
L’acconciatura di Jessica Alba
Jessica Alba ha portato i capelli lunghi da sempre. I suoi capelli così lucenti e color cioccolato che tutti noi invidiamo di solito cadono da qualche parte sotto il suo petto. Ma non molto tempo fa è arrivata al galà di Baby2Baby con un long bob molto chic, un look tutto nuovo per lei. Naturalmente, questa acconciatura le sta benissimo.
L’acconciatura di Natalie Portman
I capelli corti di Natalie Portman non sono nuovi, ma le stanno così bene, sarà un peccato non parlarne. Le sue ciocche color miele caramello sembrano uscite dal paradiso e i suoi capelli ondulati non sono né troppo acconciati né troppo rilassati. E la lunghezza è la lunghezza perfetta per un bob moderno.
Acconciatura estiva Jordyn Woods
Jordyn ha portato i suoi capelli in molti modi diversi e ha provato molte acconciature diverse negli ultimi anni: lisci, ondulati, lunghi, corti, biondi, neri… Qualunque cosa tu possa pensare, potrebbe averlo provato prima. La sua ultima pettinatura è un long bob molto elegante, un look di cui le celebrità non ne hanno mai abbastanza. È una coincidenza che Kylie abbia appena fatto lo stesso con i suoi capelli? ?
L’acconciatura di Jennifer Lopez
Le acconciature di Jennifer Lopez si sono sempre evolute e ora ha deciso di realizzare questa pettinatura lob così chic con cui ha debuttato alla premiere di ‘Hustlers’ all’International Film Festival di Toronto nel 2019. Qualche sfumatura più bionda del suo solito color caramello , un buon liscio e così bello! Amiamo !
L’acconciatura di Ciara
Se ti stai chiedendo come faccia il caschetto di Ciara a essere così grosso, è perché è stato tagliato più lungo davanti e più corto dietro. E il risultato non è affatto male. Victoria Beckham ha fatto la stessa pettinatura qualche tempo fa ed è allora che ci siamo innamorate di questo stile..
L’acconciatura di Hailey Bieber
La più grande trasformazione dei capelli che abbiamo mai visto fare ad Hailey è questo bob. Sì, è vero che si era fatta i capelli rosa qualche tempo fa, ma da allora si è tenuta piuttosto bionda. Ma è anche molto bella con i suoi capelli scuri e una bella acconciatura a caschetto. I suoi fan concordano sul fatto che questo stile sia molto diverso dal solito e anche noi..
L’acconciatura di Kylie Jenner
La regina Kilye ha sostituito le sue estensioni eccessivamente lunghe con una nuova alternativa. Non sta affatto tornando alle sue radici, ma questo bob molto chic ci dà quasi quell’impressione.
L’acconciatura bob estiva di Emily Ratajkowski
‘Em Rata ‘come viene chiamato è riuscito a farlo di nuovo. Sì, la donna che è molto bella, non importa cosa indossa, è apparsa ai 73 Tony Awards annuali con un lungo caschetto ondulato. E anche se dubitiamo che sia davvero una parrucca, il risultato è Wow.
L’acconciatura di Kaia Gerber
La modella e ragazza molto cool Kaia Gerber è la celebrità più recente ad aver optato per un bob e ovviamente sta benissimo con esso. I capelli di Kaia non erano molto lunghi prima, ma questo bob è ancora un grande cambiamento..
L’acconciatura di Reese Witherspoon
La nostra cara preferita Reese Whiterspoon ha sfoggiato un look completamente nuovo su Instagram e lo adoriamo. Sì, le sue lunghezze bionde sono state tagliate e la sua acconciatura bob è stata fatta dalla stilista Lona Vigi. Con una bella finitura e strati per incorniciare il suo viso, questo nuovo look è molto lusinghiero. È davvero un’acconciatura estiva moderna ed elegante !
L’acconciatura di Kim Kardashian West
Kim cambia spesso la sua pettinatura. Ha attraversato tutti i tipi di colori e tagli e il suo taglio più recente è un bob molto ben definito. Questa non è la prima volta che Kim si taglia i capelli corti e le piace indossare le parrucche ogni tanto, quindi non possiamo essere sicuri che questa volta siano quei capelli veri. Ma adoriamo questo look e speriamo che lo tenga per l’estate.
L’acconciatura di Demi Lovato
Si dice che Demi Lovato sia la prossima star ad unirsi all’esercito di acconciature bob, avendo caricato foto e storie su Instagran che mostrano il suo erezione molto ben definito. A quanto pare la sua acconciatura è stata realizzata nel salone Ninezeroone dallo stilista Alchemistamber. Demi non ha mai fatto una misura prima e di solito indossa le sue lunghe estensioni ondulate. Eppure il corto gli sta molto bene.
L’acconciatura di Khloé Kardashian
Proprio come Kim, anche Khloe cambia stile abbastanza spesso e nell’ultimo anno ha portato i capelli lunghi, ma sembra che abbia finalmente trovato un’acconciatura che la rende felice. Su Instagram ha scritto di essere dipendente dal suo nuovo taglio di capelli e lo adora. Anche noi lo adoriamo, Khloe !
L’acconciatura di Zendaya
Apparentemente, non c’è un’acconciatura che non stia bene su Zendaya. Nell’ultimo anno è passata dai capelli lunghi ai capelli corti, dai capelli mossi ai capelli lisci, dal nero al cioccolato e al rosso. Durante questo periodo, ha sfoggiato questo look molto di classe: un bob liscio e molto lucido.
L’acconciatura di Irina Shayk
La top model Irina ha i capelli lunghissimi da sempre, quindi quando ha debuttato con un bob ben definito su Instagram, ha scioccato i suoi fan. Certo, gli sta molto bene. E forse anche meglio dei capelli lunghi. Cosa ne pensi ?
L’acconciatura di Lana Condor
Se non hai ancora visto “A tutti i ragazzi che ho amato prima” su Netflix, smetti di fare quello che stai facendo adesso e siediti sul divano a guardarlo. Questo film ti scalderà il cuore e inoltre vedrai l’attrice completamente diversa Lana con dei bei capelli lunghi. Su Instagram, l’attrice ha condiviso il motivo per cui è passata ai capelli corti, un nuovo programma televisivo, e ha aggiunto che i capelli corti le fanno risparmiare tutti i soldi per shampoo e trattamenti. E sì, te l’abbiamo detto prima che il bob è l’acconciatura estiva perfetta !
L’acconciatura di Rihanna
Rihanna ha fatto una pettinatura completamente nuova. Bad Girl Riri è nota per amare cambiare i suoi stili di acconciatura mentre cambia il suo umore, ma questo bob non ti fa davvero venire voglia di andare dal barbiere e fare lo stesso. !
L’acconciatura di Emilia Clarke
Emilia ha confessato su Instagram di essere stata costretta a tagliarsi i capelli dopo averli decorati per il finale di Game of Thrones. In altre parole, questo nuovo bob è un ottimo modo per sbarazzarsi dei capelli danneggiati con stile. E il risultato di Emilia è davvero adorabile.
L’acconciatura di Dua Lipa
Dua Lipa ha realizzato un caschetto così chic che ci fa venire ancora più voglia di andare subito dal parrucchiere. A quanto pare si è tagliata i capelli perché erano troppo rovinati ma il risultato è meraviglioso.
L’acconciatura di Lauren Conrad
Per dimostrare che una volta tagliati i capelli, li tieni corti per sempre, Lauren Conard ha optato per un taglio ancora più corto. Lauren ha mostrato la sua nuova pettinatura su Instagram, dicendo che sta lasciando New York con un po’ meno capelli di lei..
L’acconciatura di Bella Thorne
A Bella piace anche fare trasformazioni con i suoi capelli, non ricordiamo davvero di averla vista senza il suo look caratteristico con i capelli più lunghi. Su Instagram Bella ha condiviso una sua foto con un taglio di capelli corto. Amiamo.
L’acconciatura di Olivia Palermo
Se l’idea di tagliare i capelli lunghi lisci in un bob corto è scoraggiante, allora puoi fare come Olivia Palermo e fare una transizione più fluida da un pallonetto a un bob. Olivia indossava un pallonetto ombre da un po’ e ora ha finalmente deciso di tagliarlo più corto.
L’acconciatura di Alicia Vikander
L’attrice premio Oscar Alicia Vikander sembra chic con una moderna pettinatura bob. Separata con la riga in mezzo e con i riccioli arruffati è davvero una star di Hollywood.
L’acconciatura di Gigi Hadid
Gigi è riuscita a ingannare tutti quelli che si è tagliata i capelli apparendo con un finto caschetto agli American Music Awards. Le sue trecce erano dietro e ordinate dietro le orecchie per dare l’illusione di un taglio di capelli più corto.
L’acconciatura di Jennifer Lawrence
Le onde a sirena di Jennifer Lawrence donano ai suoi capelli una consistenza vivace e morbida al tatto. E le poche ciocche intorno al viso e al collo creano l’impressione di capelli più folti.
L’acconciatura di Jurdan Dunn
Il taglio smussato di Jurdan la trasforma istantaneamente in una ragazza alla moda. L’ondulazione sulla fronte di Jurdan le dà un po’ di morbidezza che bilancia la sua vestibilità ben definita..