Quale è tendenze colore capelli 2017 ? Nel 2016 è stata la stagione dei brondes e dei broux, quest’anno rimaniamo al naturale. Coloriamo i suoi capelli per impreziosire il suo colore naturale. Portiamo luce e volume ai suoi capelli ed enfatizziamo i suoi lineamenti e il suo incarnato. Lavora, sublima e scalda il tuo colore naturale: questo è il trend di questa stagione.
Tendenza colore capelli 2017: belli e naturali
Negli ultimi anni, abbiamo assistito a un grande ritorno agli anni ’80 e ’90, quando il colore dei capelli in tonalità sgargianti era molto di moda. Abbiamo osato tutti i tipi di trasformazioni molto coraggiose: il biondo patinato, la colorazione in blu o viola, i capelli arcobaleno… Nel 2017 torniamo, nell’acconciatura e nella moda, agli anni ’60 e ’70: indossiamo tutti naturali e rilassati.
Tendenza colore capelli 2017: sublima e riscalda il tuo colore naturale
Quest’anno celebriamo il colore marrone, uno dei colori per capelli naturali più popolari al mondo. Tecniche di colorazione molto radicali, passando dal nero al biondo patinato, ad esempio, sono sconsigliate. La tendenza è quella di scegliere un colore vicino al colore naturale dei tuoi capelli. Se hai la carnagione e gli occhi chiari, puoi permetterti di adattare i capelli biondi ma privi di riflessi dorati. Per chi ha la carnagione scura e gli occhi scuri, opteremo per le tonalità del marrone, del castano e possiamo permetterci anche dei riflessi brillanti, come il mogano e il cioccolato, ad esempio. Se hai una carnagione rosea e capelli castano chiaro, opta per un castano caldo o un rosso con bei riflessi ramati. Una schiaritura molto pronunciata, biondo patinato o biondo cinereo, non sarà molto chic e rischierete senza dubbio di rovinarvi i capelli. Questo vale anche per chi ha i capelli rossi, restiamo nelle varianti bionde e rosse. Infine, prova a sublimare il tuo colore naturale e scegli una colorazione che si abbini meglio al tuo stile e al tuo look. Cambia la testa con delicatezza ed eleganza, ecco la moda del 2017.
Marrone in tutte le sue declinazioni: top trend 2017
Il marrone in tutte le sue forme è disponibile al top nel 2017. I riflessi ramati, dorati e caramellati portano luce ai nostri capelli, evidenziano i tratti del viso molto delicatamente e sono molto facili da indossare. Sono ideali per una base di castagne chiare o scure. L’effetto capelli ombré, ciocche dorate nelle lunghezze daranno luce ai tuoi capelli e possono fondersi molto bene con un castano chiaro così come un castano caldo più intenso. Hai capito, l’idea è di scaldarne il colore ed enfatizzarne la naturale bellezza…
Brown è disponibile al top nel 2017: chiaro o scuro, con o senza riflessi
Capelli sfumati: una tecnica speciale per le donne con i capelli castani
Un’idea castano chiaro completamente naturale: un bel castano con riflessi biondi
Rosso, ancora di tendenza nel 2017, ma un’idea più soft
Il rosso intenso era molto trendy l’anno scorso, questa stagione lo è ancora, ma un’idea più soft. Nel 2017, il rosso è più opaco, più marrone o con tocchi di marrone freddo e beige. Ancora una volta, è tutta una questione di combinazione di colori. Dimenticate le sfumature rosso-arancio, noi preferiamo il rosso naturale, con toni di marrone. Proprio come i broux! Broux è un termine derivato da “marrone” e “rosso”. È un colore a metà tra il “marrone” e il “rosso”. Le radici sono marroni, mentre le lunghezze sono adornate da riflessi ramati. Il risultato: capelli luminosi e naturali. Questo è un ottimo modo per risvegliare il colore dei capelli spento e spento. È anche l’alternativa ricercata per chi non osa il rosso sgargiante. Rosso scuro o rosso chiaro, dipende dal tono della tua pelle, dal colore degli occhi e, naturalmente, dai tuoi gusti e preferenze personali..
Per chi ha carnagione e occhi chiari, sceglieremo il rosso naturale con toni marroni
Rosso con toni marroni e riflessi ramati per chi ha la pelle molto bianca
La bionda decolorata è stata anche, senza dubbio, una delle grandi tendenze della passata stagione. Quest’anno il biondo è tornato in pieno vigore, questa volta in versione “effetto sole”. È il look da surfista, una bionda con sfumature più chiare che va di moda. Per raggiungere questo obiettivo, eseguiamo una passata fusa che porterà luminosità ai tuoi capelli. È anche il colore di capelli preferito dalle star in questo momento.
Colore capelli biondo “effetto sole”: uno dei maggiori trend della stagione 2017
Nell’autunno-inverno 2016-2017, la colorazione bionda segue la tendenza generale dell’ombra e della naturalezza. Per la pelle bianca, il biondo è dorato e freddo, mentre per chi ha le carnagioni opache, sarà ambrato e dorato. C’è sempre un po’ di biondo polare, simile al biondo decolorato della scorsa stagione, ma indossato piuttosto corto e da ragazzo. Puoi anche permetterti alcune ciocche di colore, ad esempio, per aggiungere profondità al tuo colore naturale..
Per chi ha una tonalità chiara e la pelle bianca, il biondo si vede dorato e freddo
Tendenza colore capelli biondi 2017: effetto sole per un look da surfista
La bionda polare quest’anno indossa abiti piuttosto corti e maschili
Biondo polare con sottili stoppini in rosa chiaro per un effetto originale
Esalta il suo colore biondo naturale e porta i suoi capelli liberi
Bronde, parola derivata da “biondo” e “marrone”, era molto attuale lo scorso anno, lo è ancora nell’autunno/inverno 2017. La differenza è tra la radice e la lunghezza, quest’ultima meno importante per una resa più naturale. Questo è un colore che mescola le sfumature del biondo e del marrone per un risultato contrastante e sottile. Questo colore è spesso una transizione, prima di optare per un “vero biondo” o un “vero castano”. Questo è anche un ottimo consiglio per aggiungere lucentezza ai capelli opachi e mettere in risalto il tuo viso. Questo colore alla moda è ideale per la pelle calda e le carnagioni scure. Per chi ha i capelli biondi, il bronde è anche una buona soluzione per dare profondità al suo colore naturale..
Contorno dei capelli: una tecnica di colorazione unica, foto Pixel Formula
Le bronde: ancora trendy e moderne con un bellissimo effetto luce
Bronde: a metà tra biondo e castano con bellissimi riflessi di luce
Le bronde: a metà tra biondo e castano per essere trendy
Idea colorante di tendenza 2016 e 2017: le bronde ancora di moda quest’anno
Colore dall’aspetto naturale: bronde con riflessi dorati
Le bronde: un bellissimo gioco di riflessi e luce originale
Hai mai sentito parlare della tecnica del rimodellamento dei capelli, chiamata anche rimodellamento dei capelli? È, proprio come per il trucco, una tecnica che mette in risalto il taglio dei capelli, i lineamenti del viso grazie a una colorazione che mette in gioco una varietà di colori tra le radici e le punte, alternando ciocche più chiare e ciocche più scure in vari punti intorno al viso, guadagnando volume e riflesso. Renderà il viso raffinato e addolcirà i suoi lineamenti.
Il rimodellamento dei capelli è anche conosciuto come rimodellamento dei capelli
Come e dove posizionare i fili dipende dalla forma del tuo viso. Se, ad esempio, abbiamo un viso quadrato o tondo, schiariremo la parte superiore e scuriremo intorno alle mascelle per un lato sottile. Per un viso ovale, porteremo la luce intorno alla mascella.
Contorno capelli per un viso ovale: portiamo luce alla mascella
La tecnica del rimodellamento dei capelli è una tecnica intelligente e favolosa che consente a qualsiasi donna di enfatizzare i suoi lineamenti ed evidenziare la naturale bellezza del suo viso..
Contorno capelli per viso quadrato o tondo: schiariremo la parte superiore
Idea per il rimodellamento dei capelli per donne con carnagione molto chiara con riflessi rossi
Nella primavera del 2016, le tonalità pastello hanno guadagnato popolarità. Per la stagione autunno inverno 2017 possiamo osservare un’altra tendenza: la comparsa di ciocche leggere e sottili su lunghezze e punte per un effetto perlato. La tavolozza dei colori che si svela quest’anno è ricca, si può scegliere tra una tonalità molto chiara di rosa, giallo, blu, verde smeraldo e persino grigio. Nel 2016 abbiamo osato tutto: sfumature molto appariscenti e capelli arcobaleno, biondo fragola… Quest’anno rimaniamo modesti, la colorazione diventa “invisibile” perché è destinata ad essere naturale.. !
Interessante colorazione pastello con riflessi in rosso e oro
Tendenza colore capelli donna 2017 in tonalità pastello e rosa
Trucco e colorazione originali in grigio con riflessi blu
Nel 2016 abbiamo celebrato il ritorno dei tagli di capelli corti: boyish, bowl cut, square. Quest’anno proseguiamo e concludiamo: tutto è permesso perché sceglieremo la nostra acconciatura in base alla forma del suo viso: tonda, quadrata, ovale o rettangolare. È ancora essenziale, e logico, sapere che la colorazione è più facile da vedere con i capelli corti. Facile da modellare e modulare, è una scelta perfetta per le ragazze con visi e lineamenti magri. I capelli corti richiedono meno prodotto e quindi è possibile acquistare un prodotto ad un prezzo elevato, ma di ottima qualità. Il nostro consiglio è di non sperimentare mai prodotti coloranti economici con ingredienti molto chimici. Più un prodotto è naturale, meglio è. Danneggiarsi i capelli con prodotti inappropriati sarà un peccato. Non scendere a compromessi con i tuoi capelli, rispecchiano il tuo modo di essere ed è molto importante che la tua pelle possa respirare ed essere sana.
Per essere belli e trendy quest’anno basta essere naturali…
Quest’anno porta i tuoi capelli lunghi, naturali e lasciali respirare
Si dice spesso che le tendenze vanno e vengono. I colpi sono tornati l’anno scorso, e anche quest’anno. Devi ancora tenere conto del fatto che la frangia non si adatta a tutti i tipi di viso. Se hai il viso quadrato e la fronte non molto grande, la frangia non è proprio adatta a te.
Colore naturale dei capelli e frangia: due tendenze senza tempo
A seconda della forma del tuo viso, è possibile dare movimento ai tuoi capelli lunghi, medi o corti con frangia o ciocche appropriate.
Evidenzia le sue caratteristiche facciali e fai risplendere il suo colore
È anche possibile optare per un taglio semi-corto poiché questo faciliterà la colorazione e la manutenzione. La scelta del taglio e del colore dipende principalmente dai tuoi desideri personali, dalla tua carnagione e dalla forma del tuo viso. Per essere trendy nel 2017, basta essere naturali e avere capelli sani e ben curati… Questo è tutto !
Colorazione castagna con bei riflessi ramati e taglio semicorto
Colore capelli alla moda: il più naturale
Non c’è niente di più bello del tuo colore naturale dei capelli
Idea di tendenza taglio e colore per donne con capelli castani o castano chiaro
Nel 2017, rimani naturale o colora i tuoi capelli per esaltarne il colore naturale
Per saperne di più sulla nuova tecnica di tendenza, il rimodellamento dei capelli, guarda il video qui sotto: