Bianco e nero : un matrimonio classico e sempre elegante. Se ami questa combinazione, allora il nostro articolo fa per te! Dai un’occhiata alla nostra galleria di 40 interni moderni per camere da letto, progettati in bianco e nero.
Bianco e nero: un matrimonio sempre riuscito, design Nastya Ivanchuk e Marina Tsishyna
La camera da letto è un luogo di riposo e relax. È una delle parti più importanti di ogni spazio abitativo. La sua disposizione è semplice e ordinata, la sua decorazione – elegante. Infine, il letto è il punto focale del suo interno, evidenziato dalla testiera. L’illuminazione va curata e scelta con cura, così come i colori, essenziali per l’ambiente che si vuole creare. Ad esempio, scegliere colori neutri e rilassanti, come bianco, nero, marrone, beige, blu e verde.
Interni molto eleganti in stile minimalista, design Maxim Nizovkin
Ecco gli interni di due camere da letto che celebrano il matrimonio in bianco e nero. Il primo, sopra, è stato progettato dal designer Maxim Nizovkin, il secondo, sotto, dallo studio di design Up Interiors. Entrambe le camere sono in stile minimalista, integrano il bianco e il nero in modi diversi. Nella prima i colori scuri sembrano dominanti, mentre nella seconda i designer hanno puntato sulla luminosità e l’apertura degli spazi.
Un interno in stile minimalista molto luminoso, Up Interiors design
Le pareti strutturate sono un ottimo modo per decorare la stanza senza sprecare spazio. Di seguito è riportato un interno della camera da letto progettato dal designer greco Giorgos Tataridis. Adoriamo le due pareti strutturate in bianco e nero che rendono l’atmosfera più dinamica e, senza dubbio, molto moderna.
Un interno della camera da letto elegante e di tendenza, design Giorgos Tataridis
La tua camera da letto sembra sterile e priva di calore? Aggiungi un telo da terra: decorativo, morbido e pratico! C’è un’enorme varietà di tappeti in diversi stili e colori che abbelliranno la tua stanza e manterranno i tuoi piedi caldi. !
Decorazione da parete con cornici, design Julia Shatalina
I pois sono sempre stati di tendenza, sia nella moda che nell’interior design, ecco un interno che ha deciso di integrarli vestendo una delle pareti con carta da parati a pois bianchi e neri. Questo interno scandinavo è progettato in bianco e legno, mentre il nero è presente in piccoli tocchi. Ottimo lavoro del designer Pavel Pisanko !
Interni in bianco e nero molto bozzolo e stile scandinavo, design Pavel Pisanko
Per un interno maschile, scegli i colori scuri e, soprattutto, il nero. Ecco come il designer Kriss Maksymchuk ha deciso di progettare l’interno di questa camera da letto creando allo stesso tempo uno spazio di lavoro confortevole, arredato con una sedia ergonomica:
Interni scuri e maschili, design Kriss Maksymchuk
Questa camera si trova sicuramente al secondo livello di un soppalco. Aperto e moderno, è interamente disegnato in bianco e nero. Il tappeto è un elemento essenziale che lo rende più caldo e avvolgente.
Interno della camera da letto aperta e moderna, design e idea fedDoor
Interior design classico progettato in bianco e nero da Archiviatore
Non li vediamo molto spesso, eppure esistono: reti letto! Sotto, il giroletto ha un ripiano integrato, posto dietro la testiera, che è molto comodo per riporre libri e cose, se non hai abbastanza spazio per installare un comodino.
Piccola camera da letto moderna con spazio di archiviazione aggiuntivo, design Sergey Kondratev
Una camera da letto con cabina armadio? Fa sognare ogni donna! La cabina armadio nella camera da letto, in basso, è semiaperta e chiusa con una griglia per non sprecare visivamente lo spazio. Il suo colore si abbina al parquet e alla parete, anch’essa vestita di legno.
Camera da letto moderna ed elegante con cabina armadio, design e concezione Dekaa
Tende e veli aggiungono drammaticità e dinamicità a qualsiasi stanza.
Camera da letto che celebra il matrimonio tra bianco e nero, design Lera Katasonova Design
Il bianco e nero, combinato con i mobili in legno chiaro e la decorazione della parete con adesivi – guarda quanto è bello:
Cameretta per bambini o ragazzi dal design scandinavo, Illa Design design
Tuttavia, è possibile rivestire di bianco le pareti e rivestire il pavimento della propria camera da letto e poi aggiungere elementi scuri e neri, come nel caso di questo interno progettato dallo studio di design.
Un interno della camera da letto completamente bianco con un letto grigio scuro, design Hoski
Camera da letto con tanto spazio per riporre, Đình Dũng Hoàng design
Piccola cameretta elegante e carina, design Van Dz
Interno camera da letto con armadi “invisibili”, design Hoski
Camera da letto in una casa con vista sul giardino esterno, design Evgenei Artemiev
Interni in stile minimalista, design Kriss Maksymchuk
Ecco un’idea interessante per coloro che non hanno spazio nel loro appartamento o in casa: installa una porta scorrevole con specchio: questo darà visivamente profondità alla stanza.
Idea di design per cameretta, Studio Organic design e design
Camera da letto decorata con un disegno del volto della famosa Marilyn Monroe, design Tran Viet
Arreda la camera da letto con arte, design e design Hassan Jaber
Lo stile industriale è uno degli stili più amati dai designer contemporanei e dagli appassionati di interior design per diversi motivi: è elegante, favorisce la funzionalità e il recupero di mobili e oggetti. Non sempre è associato a un budget elevato, anzi, interni progettati in questo stile di design, sono spesso possibili grazie al riciclo e ad un prezzo contenuto..
Spazio di design industriale moderno, progettato da Aleksey Bereznyak
Design molto pulito di una piccola camera da letto, design e fonte Hoski
In effetti, il bianco e il nero esistono in diverse tonalità. Adoriamo l’interno della camera da letto sottostante, progettato dallo studio di design CG Wisdom, che combina il nero di liquirizia e il bianco crema in una bella unione armoniosa di ispirazione industriale:
Matrimonio di liquirizia nero e bianco panna, design Saggezza CG
Camera da letto aperta e luminosa con arredi semplici, design Amr Moussa
Guarda questo interno, dal design molto futuristico, progettato dal designer serbo Vuk Djordjevic, il controsoffitto è molto impressionante.
Interno futuristico della camera da letto in bianco con un imponente controsoffitto, design Vuk Djordjevic
Interno della camera da letto in bianco e con accenti colorati, design Linh Nyugen
Mancanza di spazio e troppi libri e cose da riporre? Quindi opta per una testiera con spazio di archiviazione aggiuntivo come questo:
Una piccola stanza arredata in modo confortevole, Alvaro Cappa design
Non dimenticare di decorare la tua camera da letto con fiori e ancora meglio con piante in vaso. Rinfrescheranno l’aria e renderanno l’atmosfera rilassante e zen.
Interiore della camera da letto di ispirazione industriale, design Olga Podgornaja
Interni eleganti arredati con una poltrona e una lampada moderne, design Inna Shapovalova
Se la tua camera da letto lo consente, perché non installare un caminetto moderno? Renderà il tuo interno molto caldo, metaforicamente e letteralmente. !
Un interno che fa sognare con camino e spazio per riporre la legna, design MI Group
Il candelabro è un oggetto sempre associato all’eleganza e alla ricchezza. Installato in camera da letto, lo renderà senza dubbio un’idea più femminile. Aspetto :
Un lampadario per un interno più femminile e autentico, design BoBedre
Adoriamo questa camera da letto con la sua grande parete in rilievo e l’enorme testiera trapuntata! Un design che celebra la geometria disegnata dallo studio di design russo Geometrix.
Design geometrico e futuristico con parete in rilievo, design by Geometrix Design
Ecco un interno moderno senza essere minimalista. Eppure, sembra che ogni elemento di questa stanza sia stato scelto e posizionato con cura. Adoriamo l’orologio…
Un interno progettato con grande attenzione ai dettagli, Kroom design
Viva il design minimalista e scandinavo! Design e idea Stanislav Borozdinskiy
I letti sospesi sono ottimi se si desidera utilizzare lo spazio sottostante per riporre lenzuola o oggetti.
Un letto che vola? Che design futuristico! Idea e design Patrick Olive
Camera da letto progettata in bianco e grigio scuro, design Vic Nguyen
Un altro elemento sempre presente negli interni in stile minimalista e scandinavo, oltre che nella moda, sono le righe! Sono semplicemente senza tempo…
Righe: sempre trendy, sempre moderne, di design LOV Studio
Per idee ancora più stimolanti e per saperne di più sui designer contemporanei che hanno progettato tutti questi favolosi interni:
Aleksey bereznyak
: Dekaa
Van Dz