Voglio un camera da letto bianca, pulito ed elegante? Se la tua risposta è sì, ti invitiamo a scoprire il nostro portfolio di 43 idee per la camera da letto progettate in bianco con accenti colorati..
Camera bianca con balcone, molto luminosa ed elegante
La camera da letto è un luogo di riposo e relax. Scegliere il bianco come colore dominante per la sua disposizione e decorazione è poi una splendida idea per chi vuole rendere armoniosa e rilassante la propria atmosfera..
Camera da letto bianca con accenti neri di design futuristico
Un interno progettato interamente in bianco può sembrare molto sterile. Per questo motivo è consigliabile aggiungere elementi e accenti colorati. Questo renderà l’atmosfera generale più amichevole e meno fredda.
Interno della camera da letto pulito ed elegante con accenti beige
Il colore bianco non è un colore nel vero senso della parola. Tuttavia, è molto presente negli interni delle camere da letto contemporanee per il suo lato naturale, neutro ed elegante..
Elegante camera da letto di design in bianco, beige e grigio
In termini di decorazione d’interni, il bianco è utilizzato tanto nella pittura di pareti, soffitti e pavimenti quanto su legno e mobili laccati. Vestire le pareti e il pavimento di bianco è un’ottima idea per coloro che non hanno ancora scelto un colore dominante per l’interno della camera da letto. Ciò ti consentirà quindi di aggiungere elementi decorativi nei tuoi colori preferiti senza apportare grandi modifiche. Infine, il bianco è il colore più facile da abbinare a un’ampia varietà di sfumature. !
Cameretta tutta bianca con scrivania e piccola finestra
Il bianco è ideale per qualsiasi stanza: camera da letto, cucina, soggiorno, sala da pranzo, bagno e toilette.
Camera da letto con una bellissima vista esterna sul mare
La tua camera da letto manca di spazio o di luce? Vai per il bianco! Renderà l’interno della tua stanza radioso e darà la sensazione di spazio e aria.
Camera da letto che combina il bianco e il beige con le pareti grigie
La scelta del bianco per l’interior design ha molti vantaggi e pochissimi svantaggi. Adatto ovunque e per tutto, il colore bianco entra nei nostri interni per renderli più luminosi e aperti.
Cameretta bianca e nera con decoro floreale
Il bianco è spesso il colore dominante negli interni di ispirazione nordica e minimalista, ad esempio. Questi due stili di interior design hanno riempito i cuori dei designer contemporanei e degli amanti del design moderno..
Camera da letto moderna con interni in stile classico e con cabina armadio
Gli interni di ispirazione scandinava sono famosi per la loro semplicità e le forme flessibili, spesso grafiche. Sempre pulito, non sorprende che questo stile di design favorisca la presenza del colore bianco.
Cameretta con cabina armadio e tappetino grigio scuro
Il bianco è spesso considerato gelido. Infatti, combinato con mobili in legno, può rendere l’atmosfera abbastanza amichevole e accogliente.
Interni puliti ed eleganti in bianco e beige decorati con piccole cornici
Una delle combinazioni di colori più gettonate è il bianco e nero: classico e sempre elegante. Combinato con il blu e il verde, renderà la stanza ancora più luminosa e dall’aspetto naturale.
Camera da letto in bianco e nero con cabina armadio e tappetino grigio
Un interno in bianco con accenti di legno è sempre un successo! Aggiungi vegetazione per decorare ed ecco pronto il tuo interno zen e moderno della camera da letto.
Interni aperti, luminosi ed eleganti con letto rotondo dal design originale
Se la tua camera da letto lo consente, installa un caminetto, aperto o chiuso, nella tua camera da letto. In questo modo il colore bianco apparirà meno ghiacciato e la stanza si scalderà, letteralmente e metaforicamente. !
Camera bianca con camino: un’atmosfera calda e accogliente
Gli interni in stile industriale spesso preferiscono i colori scuri. Se vuoi adattare questo stile di design all’interno della tua camera da letto, senza in realtà progettarlo in colori scuri, ecco un’idea su come arrivarci scegliendo il bianco:
Interni bianchi di ispirazione industriale con muro di mattoni bianchi
Anche l’abbinamento del bianco con le finiture in cemento è un’idea molto interessante, spesso adottata per la progettazione di interni in stile industriale. Il bianco e il cemento sono entrambi considerati cool, ma combinati con il legno rivelano la loro raffinata eleganza e si sentono meno ghiacciati..
Grande letto bianco in un interno elegante con letto grande
Un’altra combinazione di grande successo è il beige e il bianco. Questi due colori sono molto morbidi e si combinano molto delicatamente insieme. Aggiungi piante e invita la natura nella tua camera da letto moderna.
Interni in stile scandinavo in bianco e legno con tappetino
Un altro modo per riscaldare una stanza è aggiungere un tappetino morbido. È possibile installare un tappeto in colori chiari o un tappeto con un motivo originale accentuandolo. Per un interno progettato interamente in bianco, il pavimento può diventare l’elemento decorativo necessario.
Bianco e legno in un connubio armonioso e due lampade da terra di design
È tutto bianco nella tua camera da letto? Quindi aggiungi un’illuminazione originale per un tocco decorativo e pratico, entrambi.
Interno della camera da letto – stile rustico con un’interessante decorazione di cuscini
Voglia di un interno della camera da letto in stile rustico? Scegli elementi decorativi in legno e vintage, come nel caso dell’interno sopra.
Camera da letto bianca in stile scandinavo con lampada a sospensione originale
Una lampada a sospensione originale o una lampada da terra dalla forma interessante possono cambiare totalmente lo stile degli interni della tua camera da letto..
Interno bianco della camera da letto di ispirazione zen
Per creare un’atmosfera interna Zen, sii molto semplice nella scelta degli elementi decorativi. La presenza di legno e piante è d’obbligo se si desidera un interno davvero sereno. Infine, non dimenticare che la camera da letto è un luogo di relax imprescindibile in ogni spazio abitativo.
Camera da letto progettata in bianco nell’interno della casa in stile tradizionale
Hai mai progettato la tua camera da letto tutta in bianco e non vuoi oggetti decorativi ingombranti? Installa una poltrona di design di un altro colore e crea un piccolo angolo lettura: pratico ed estetico !
Camera da letto moderna con mobili in legno
Ecco un’idea su come progettare una camera da letto in bianco e nero in stile futuristico con un interessante elemento decorativo della parete:
Interno della camera da letto molto moderno in bianco e nero
Il bianco è la scelta ideale per i piccoli spazi. Cerca di essere molto semplice nella scelta dei mobili.
Piccola camera da letto progettata in bianco con accenti neri
Interno della camera da letto in stile industriale con un letto vestito in pelle invecchiata
Il blu e il bianco si uniscono in questo bellissimo interno della camera da letto in stile femminile
Interni semplici e ordinati con una decorazione murale di cornici bianche e nere
Camera da letto in stile femminile con elementi decorativi molto eleganti
Interni in stile tradizionale progettati in blu e bianco e moquette in beige
Una cameretta in bianco e blu
Interni completamente bianchi e puliti con elementi decorativi colorati
Interni in stile moderno in una casa in stile tradizionale
Interno della camera da letto in bianco e rosa, design Laurence Sonck
Bagno e camera da letto, design Laurence Sonck
Interni futuristici e molto puliti, design e concezione di Fran Silvestre Arquitectos
Idea di carta da parati per la camera da letto in bianco
Interni in stile rustico con decorazione originale in pietra di grandi dimensioni
Interni progettati in stile scandinavo bianco e legno