La festa di Halloween risveglia il bambino che è in ognuno di noi. Il tempo si fa più freddo, le zucche compaiono sempre di più sulle vetrine dei negozi e senza accorgercene abbiamo già trasformato la veranda davanti casa in uno scenario terrificante. Ma che dire di un arredamento di Halloween fatto in casa per l’aria aperta? ?
In questi giorni si possono trovare costumi per Halloween, così come decorazioni e articoli per feste in tutti i negozi. Ma anche se ami queste decorazioni gonfiabili animate di Frankenstein, di certo non devi spendere una fortuna per decorare la tua casa per la festa di Halloween..
Decorazione di Halloween fatta in casa per l’aria aperta
Non importa se stai pianificando una festa di Halloween a casa o vuoi semplicemente stupire i bambini dei tuoi vicini con un bellissimo arredamento, puoi usare un arredamento di Halloween fatto in casa senza spendere troppo. Le idee per la decorazione di Halloween che ti presenteremo in questo articolo utilizzano per la maggior parte delle cose che hai già a casa. Tutto ciò di cui hai bisogno sono alcuni strumenti e, naturalmente, la tua immaginazione..
Decorazione di Halloween fatta in casa: Cimitory in giardino
Cimitero in giardino :
Il cimitero in giardino è una delle decorazioni classiche per Halloween. Per fare ciò, puoi utilizzare materiali di recupero e creare un cimitero infestato. Ritaglia forme diverse dalla carta di cartone e colorale, facendole sembrare vecchie lapidi. Una volta che il cartone si asciuga, puoi sistemare le lapidi in giardino per creare l’impressione di avere un cimitero in giardino..
Puoi anche usare le lapidi per contrassegnare un vicolo “infestato” per i bambini che verranno a chiederti caramelle la notte di Halloween. Per avvicinarsi alla porta di casa, i bambini dovranno passare davanti alle lapidi e sicuramente adoreranno l’esperienza.
Le lapidi finte nel tuo giardino sono un arredamento molto interessante per Halloween
Indicazioni:
- Appiattire più scatole della spesa
- Usa un pennello per creare le forme delle lapidi. Puoi renderli rettangolari, croci e ovali per creare un cimitero più autentico.
- Quindi ritaglia le forme usando le forbici.
- Metti le lapidi di colore grigio scuro e lascia asciugare la vernice.
- Una volta asciutto, fai delle scritte sulle pietre. Incolla un paletto di legno o di plastica sul retro delle pietre e piantalo nel terreno.
Usando il vero legno puoi praticamente rendere le lapidi impermeabili e dureranno più a lungo. Sarà ancora meglio se puoi usare piccoli pezzi di legno composito che puoi trovare nei negozi specializzati. Le parti più piccole sono più facili da tagliare e mostrano di più nell’erba. Puoi anche usare la vernice bianca sui lati delle lapidi o incollarci del muschio artificiale per renderle ancora più autentiche..
Un arbra infestato
Alberi infestati:
Dai vita al tuo giardino con questa idea agghiacciante. Se hai alberi nel tuo giardino, puoi usare l’argilla cotta per fare loro facce spaventose. Basta semplicemente fare gli occhi, un naso e una bocca per ogni albero e attaccarli ai tronchi. Posiziona una radio portatile o degli altoparlanti vicino agli alberi e riproduci musica su di essi per attirare l’attenzione sugli alberi.
Indicazioni
- Acquista argilla modulare e se possibile argilla colorata in verde, marrone o nero per dare più carattere ai volti e renderli più visibili.
- Crea forme base per occhi, naso e bocca. Usa un coltello da burro per ritagliare più dettagli come sopracciglia o denti e infornarli.
- Usa stucco rimovibile o nastro biadesivo per sistemare le parti del viso sugli alberi.
Puoi acquistare uno smalto all’argilla che prolungherà la vita dei volti che hai creato. Lo smalto crea uno strato protettivo che li preserva durante la pioggia.
Lanterne riutilizzabili fatte con le zucche :
Le lanterne di zucca sono uno dei classici per Halloween. Ma se non vuoi tagliare e intagliare zucche ogni anno, i negozi specializzati vendono zucche artificiali che puoi tagliare, intagliare e trasformare in lanterne. E puoi tenerli per l’anno prossimo.
Indicazioni
- Acquista una zucca artificiale da un negozio specializzato. Sono disponibili in molte forme, colori e stili, quindi scegli quelli che si abbineranno meglio al resto del tuo arredamento di Halloween..
- Usa un coltello per fare un piccolo foro nella parte inferiore della zucca e crea un disegno davanti.
- Una volta terminato il disegno sul davanti, usa una piccola porzione di carta vetrata per arrotondare gli angoli..
- Metti una piccola torcia o una candela elettrica sul fondo per illuminare la zucca.
- Se usi piccole zucche riutilizzabili, puoi posizionarle sulle finestre di casa.
Se non hai particolari talenti artistici, puoi usare uno stencil per creare il design della tua lanterna. Puoi persino stampare uno stencil su Internet. Quindi puoi posizionare le tue lanterne sugli alberi all’esterno, in veranda o sulle finestre.
Bara più fresca :
Un’altra grande idea per un arredamento di Halloween fatto in casa è la bara più fresca. Con un po’ di immaginazione e un po’ di legno e chiodi, puoi creare il tuo cofanetto a grandezza naturale e usarlo in molti modi diversi. Puoi usarlo come refrigeratore per bevande all’aperto, come decorazione o come tavolo da festa.
Per Halloween, usa la bara per spaventare i tuoi vicini nascondendo dentro qualcuno che esce ogni tanto per spaventare gli altri. Parla con i tuoi amici e familiari per trovare schede 4 × 4 per questo progetto.
Indicazioni
- Servono 7 assi 4×4 di lunghezza variabile a seconda delle dimensioni della bara che si vuole realizzare. Due assi per i lati, un’asse per il fondo e taglierai le restanti quattro per adattarle alle dimensioni della bara.
- Taglia la tavola inferiore a forma di bara. Puoi cercare su Internet per trovare un’idea per il design..
- Taglia due tavole per adattarle alla lunghezza della bara. Le tavole si estendono dal primo angolo al verde in alto verso il basso.
- Taglia due tavole più piccole per adattarle all’angolo su entrambi i lati della parte superiore.
- Taglia le ultime due assi per la parte superiore e inferiore della bara.
- Inchioda ogni pezzo alla parte inferiore partendo dai lati.
- Metti il prodotto finito in nero, marrone o grigio per renderlo più autentico.
Se vuoi usare la bara come frigorifero, rivesti l’interno con della plastica. Quindi la bara sarà impermeabile quando il ghiaccio inizierà a sciogliersi..
ragni giganti:
I ragni sono ben posizionati per la decorazione di Halloween fatta in casa. Puoi trasformare alcuni sacchi della spazzatura neri in un ragno gigante che puoi mettere in veranda o appendere a un albero. Puoi anche creare diversi ragni giganti e appenderli negli angoli della tua casa.
Indicazioni:
- Hai bisogno di nove sacchi della spazzatura neri e vecchi giornali per riempirlo, materiale da imballaggio avanzato o foglie secche.
- Riempi un sacco della spazzatura con giornali e legalo stretto per creare il corpo del ragno.
- Tieni la seconda borsa su un lato e riempila di giornali per tutta la sua lunghezza.
- Avvolgi più volte il sacchetto vuoto attorno al ripieno per creare il braccio del ragno e fissalo con un nodo. Ripeti questo per gli altri sette piedi del ragno.
- Usa una pistola per colla per incollare i piedi al corpo del ragno.
Vicolo Spettrale:
Se hai una collezione di lattiere vuote nel cestino, potresti benissimo creare un vicolo spettrale che i bambini dei vicini adoreranno. Cerca su Internet l’ispirazione per creare volti di fantasmi. La maschera del film ‘Scream’ è un’ottima idea perché è riconoscibile e facile da replicare sulle brocche del latte.
Indicazioni
- Per questo progetto avrai bisogno di diverse lattiere, cartoncino nero e abbastanza candele artificiali per riempire le lattiere.
- Lavare e asciugare i bricchi del latte.
- Dopo che le brocche del latte sono asciutte, usa un coltello per praticare un piccolo foro sul fondo di ciascuna brocca..
- Crea facce di fantasmi per ogni barattolo ritagliando occhi, naso e bocca dal cartoncino nero.
- Gira la lattiera in modo che il manico sia rivolto verso il retro. Incolla le facce sui barattoli e metti dentro una candela artificiale.
- Posiziona le brocche del latte fantasma lungo il sentiero del tuo giardino e accendi le candele. Quando si accendono le candele, si illuminano anche i volti dei fantasmi.
Puoi anche usare ghirlande natalizie bianche per illuminare i fantasmi. Quindi disponi i fantasmi lungo tutto il percorso del giardino e inserisci parte della ghirlanda in ogni fantasma.
Ghirlanda di Halloween :
Una ghirlanda o uno striscione per Halloween è un ottimo modo economico per creare qualsiasi decorazione festiva fuori dalla porta di casa o anche all’interno della tua casa. A seconda dello stile delle tue decorazioni festive, puoi creare una ghirlanda spettrale o una ghirlanda più allegra e festosa.
Queste istruzioni si concentrano sulla creazione di una ghirlanda con un messaggio, ma le opzioni sono illimitate e tutto è possibile. Avrai bisogno di zucche di carta, fantasmi e vampiri per creare una ghirlanda per la festa. Incorpora caramelle e dolci nella tua ghirlanda se vuoi che sia anche commestibile.
Indicazioni
- Decidi cosa vuoi scrivere sulla ghirlanda. Ad esempio, puoi scrivere Happy Halloween ‘ecc..
- Scegli una tavolozza di colori per la carta. Se vuoi creare un look spaventoso, il nero, il rosso e il verde sono buone scelte. Nel caso in cui desideri un look festoso, scegli marrone, arancione, rosso e viola..
- Taglia la carta in piccoli triangoli o quadrati fino ad averne uno per ogni lettera di ciò che scriverai sulla ghirlanda.
- Usa pennarelli o vernice per scrivere le lettere sulla carta.
- Fai un piccolo foro in ciascuno e fai scorrere una graffetta attraverso ogni foro.
- Lega le lettere a un lungo filo.
- Lega la tua ghirlanda alla porta d’ingresso o in veranda.
Puoi aggiungere decorazioni tra ogni blocco di lettere per rendere la ghirlanda più bella e dettagliata. Possono essere ragni artificiali o piccole zucche.
pipistrelli volanti :
Con alcuni pezzi di feltro e nastro adesivo, puoi facilmente creare pipistrelli volanti per il tuo portico.
Direzione
- Dovresti avere diversi pezzi di feltro nero o cartoncino nero.
- Usa feltro bianco o gesso per disegnare un pipistrello su un lato di ogni pezzo di feltro e poi ritaglia il pipistrello con le forbici.
- Aggiungi un pezzo di nastro biadesivo su un lato del feltro. Quindi attacca i pipistrelli alle pareti esterne della tua casa o sulla veranda..
Puoi usare questi pipistrelli anche per creare un lampadario per Halloween. Fai piccoli fori su diversi pipistrelli. Lega un nastro nero di diverse lunghezze a ciascun pipistrello. Attacca i pipistrelli al tuo lampadario.
Quindi qual è la tua idea preferita per l’arredamento di Halloween fatto in casa? ?