Ah! Halloween è dietro l’angolo! Questo è il motivo per cui ti invitiamo a vedere alcune idee per decorare Halloween a buon mercato! Vedrai che quest’anno giocheremo molto con le zucche. Preparare le zucche richiede lavoro e fatica, ma ti farà risparmiare denaro che probabilmente spenderai comunque in caramelle e caramelle..
Decorazione di Halloween economica fatta di plastica e carta
È molto facile creare spettri e fantasmi da bottiglie di acqua o latte (o altri liquidi) ma dovrai andare nei supermercati per trovare bottiglie grandi per ottenere spettri più impressionanti. Quindi disegnerai occhi e una bocca dall’aspetto brutto, posizionerai dei bulbi all’interno e i tuoi spettri prenderanno vita. Puoi anche pensare di acquistare paralumi di carta bianca da IKEA, dipingerli di arancione e disegnare occhi triangolari e bocche di diamante per realizzare zucche di carta, il simbolo della festa di Halloween. Come una vera lampada, puoi accenderli utilizzando una lampadina che integri al loro interno. In effetti, dovrai iniziare con l’installazione elettrica che servirà in seguito come base per l’installazione decorativa. !
Se avete un cortile interno, un terrazzo o una casa con giardino, potete piantare nel prato degli eventuali bastoncini con le estremità più grandi a cerchio e coprirli con teli bianchi sui quali avrete precedentemente disegnato dei cerchi per gli occhi e la bocca. Così avrai creato la danza degli spettri !
Decorazioni economiche per Halloween: la zucca è sotto i riflettori
La zucca è sotto i riflettori questo Halloween come lo è sempre stata! Puoi usare la tua immaginazione e creare, da zucche, zucche e butternut, zucche invernali, pipistrelli, fantasmi o altri simboli della vacanza. Resta con noi e sentiti libero di esplorare l’intera galleria, dalla prima all’ultima foto per vedere per cos’altro può essere utilizzata la zucca. !
Decorazione di Halloween economica da mettere all’esterno
Può essere una buona idea ritagliare i pipistrelli dalla carta nera e fissarli con del nastro adesivo al muro esterno della casa o dell’appartamento. Se conservi alcune zucche o zucche davanti alla porta di casa o sul davanzale della finestra. In quest’ultimo caso, si prega di prendere tutte le misure di sicurezza per non far cadere le zucche sulla testa di un passante infelice. !
Le zucche che compri quest’anno possono essere vere zucche che non userai una volta, o finte, di plastica o gonfiabili che puoi riutilizzare per l’anno prossimo e anni dopo. Sta a te !
Per le famose lanterne-zucca, munitevi di zucche e candele, ma se avete paura del fuoco o pensate che possa creare problemi (presenza di animali curiosi, bambini piccoli, rischio di incendio, ecc.), sappiate che Le lampade a LED esistono nel mercato dell’illuminazione e puoi illuminare la tua zucca vuota con corpi luminosi sicuri e quindi innocui! Il bagliore del LED può essere bianco ma anche arancione o rosso per creare un’atmosfera degna di Halloween.
Decorazione di Halloween economica ma molto estetica
Conservare alcune piante di zucca e cucurbita all’ingresso di casa sua, vale a dire zucche ovviamente ma anche zucche, pomarine, ranuncoli, patidoux, polpette, mele golden, zucche, butternut, zucca, le sucrine di Berry, è più che sufficiente per avere una bellissima decorazione di Halloween.
Quindi alcune file di zucca accanto a grandi vasi di fiori autunnali ed ecco la tua decorazione di Halloween a buon mercato pronta ed estetica !
Se inoltre conservi barattoli-candelieri o se installi piccole luci per illuminare il tuo giardino o il tuo esterno di notte, avrai completamente successo con la tua decorazione di Halloween a buon mercato pur rispettando la tradizione e ottenendo un’atmosfera fredda nel mondo. Indietro.
In caso contrario, puoi scommettere su oggetti decorativi venduti nei negozi e cercare di essere il più originale possibile posizionando un grosso ragno sul tetto e allargando la sua rete il più ampia possibile lungo il muro..
Un colpetto di nastro adesivo alla porta e alle finestre per incollare i simboli di Halloween nella carta e delle zucche per terra per far rivivere o semplicemente far rivivere un mondo illusorio che ci portiamo dentro ed esprimerlo esteriormente.
Coloro che amano sorprendere, spaventare e deliziare allo stesso tempo, possono installare i mantelli da vampiro o fantasma con maschere. In questo caso, nella foto sotto, sembra la maschera di Fantômas su uno dei fantasmi.
Non sarà affatto costoso acquistare lapidi di polistirolo e spettri decorativi fatti di materiale che non perirà sotto la pioggia e non volerà via al minimo soffio di vento..
Puoi essere molto fantasioso se hai creato accanto alla lapide in polistirolo la messa in scena di un macabro scheletro non morto che emerge dalla terra e cerca di scappare..
Sarebbe ancora più fantasioso da parte tua se la tua decorazione di Halloween economica o conveniente fosse ricca di oggetti simbolici luminosi di Halloween: mani luminose che si alzano dalla terra, spettri illuminati, lapidi, ecc. (vedi foto sotto).
In conclusione sulla decorazione di Halloween all’aperto a buon mercato, ti invitiamo a dare un’occhiata alla foto che fa parte della nostra galleria e include alcune altre idee di decorazione di Halloween a un budget ridotto.
Decorazione d’interni economica di Halloween
Un ramo su cui realizzare dei finti posatoi di corvi: ecco un’originale decorazione di Halloween economica !
“Maestro corvo, su un albero appollaiato” che non “tiene un formaggio nel becco” ma che decora i rami scelti come decorazione economica di Halloween in casa. Il corvo, sebbene sia un uccello piuttosto lugubre, e in particolare il corvo caledoniano, è una delle creature più intelligenti dell’intero mondo animale. In effetti, è in grado di creare e utilizzare strumenti.
I ragni sono le altre creature raccapriccianti che simboleggiano la festa di Halloween e sono presenti nell’arredamento economico di Halloween o in qualsiasi altra cosa. Come puoi vedere, i ragni possono essere fatti con le zucche. Svuoti la zucca, metti una grande candela e pianti otto arti di ragno sui lati delle zucche..
Se hai diverse idee economiche per l’arredamento di Halloween, puoi lasciarti trasportare. Puoi estrarre e appendere tutto ciò che hai, come piccole streghette da mettere sul paralume, piccoli bulbi di ghirlanda, piccole zucche a forma di borsa (chiavi, post-it, graffette, ecc.).
Ecco una decorazione estremamente originale, fantasiosa, interessante, persino sorprendente! Se ti piace tagliare con le forbici e ritagliare contorni definiti, puoi disegnare topi su carta nera e poi ritagliarli. Decora i tuoi interni con! Falli proliferare e avrai questo tipo di decorazione di Halloween a buon mercato, estremamente originale, fantasiosa, interessante, persino sorprendente !
Se sei “un buongustaio”, prova a creare un decoro di Halloween con frutta e verdura. Sarà un’occasione per mescolare il piacevole con la sensazione e la cultura culinaria !
Tagliare e creare come una ghirlanda di carta glitterata: incollerai disegni di contorno definiti che hai già tagliato dalla carta glitter su carta tagliata stretta e lunga, molto lunga e avrai la tua creazione decorativa a forma di ghirlanda !
E se facessi una risata disegnando cerchi pieni di feltro nero sulle tazze bianche prima di metterle sul tavolo decorato per la festa di Halloween? Avrai creato fantastici spettri dai tuoi bicchieri e li avrai disposti sotto forma di un grande spettro bianco! Non è una grande idea per l’arredamento di Halloween a buon mercato? ?
Fuori davanti alla porta d’ingresso o all’interno sul tavolo da pranzo, zucche e fiori autunnali sono essenziali per un arredamento di Halloween! Regalati e mettilo per intero !
Ti abbiamo detto che la zucca svuotata può essere utilizzata non solo per illuminare la notte. Questa grande lanterna illuminata può essere un semplice pugno senza la candela e senza lo sforzo di tagliarci occhi e bocca per rendere l’aspetto inquietante che fa! Lo svuoti come se dovessi fare una zucca-lanterna e subito dopo versi alcol e succo! Puoi aggiungere giri di frutta se vuoi. Alla fine della serata, il disastro sarai tu !
Non aver paura di stendere semplicemente una tovaglia arancione e posare qualche zucca qua e là se non hai tempo per qualcos’altro. L’importante è passare un buon Halloween con gli amici !