Se non sei ancora pronto per Halloween, allora non sei solo. Il 2020 è stato un anno piuttosto frenetico per molti di noi e stiamo ancora cercando di trovare modi per andare avanti in sicurezza e ove possibile. Lavorare con quella che è conosciuta come la “nuova normalità” significa che la festa di Halloween di quest’anno sarà molto diversa da qualsiasi anno passato. Trascorrerai più tempo a casa e anche le opzioni di decorazione saranno sicuramente più semplici e redditizie rispetto agli anni passati. Ma questo di certo non significa che non saranno nello spirito della festa. Con questo in mente, abbiamo creato per te una raccolta di immagini incentrate sulle idee per il centrotavola di Halloween. Cogli l’occasione per immaginare l’aspetto della tua tavola per la sera del 31 ottobre (anche se stai festeggiando in un circolo molto ristretto) !
Idee di decorazione alla moda per il centrotavola di Halloween di quest’anno
Un’idea originale: creare un addobbo per le feste dominato dal nero. Per questo, opta per sfumature di colore e aggiungi qualche tocco di contrasto.
Quest’anno potresti limitare il numero di persone invitate alla tua festa di Halloween. Ma anche se lo fa, potresti benissimo immaginare una bella decorazione per la festa. Inoltre, se stai festeggiando in famiglia o con pochi amici, potresti cogliere l’occasione per creare una tavola originale. Sarà un piccolo cambiamento, soprattutto se negli anni precedenti molti di noi privilegiavano i buffet e le soluzioni più adatte ai grandi raduni..
Preparare la sala da pranzo per Halloween è il posto migliore per iniziare a decorare le feste quest’anno! Ecco le migliori idee per la decorazione del centrotavola di Halloween quest’anno.
Centrotavola di Halloween: opzioni chic con idee spettrali
Una soluzione elegante: un tavolo bianco adornato di nero e oro. Insomma, un arredamento di ispirazione scandinava con accenti glamour. Si sposa perfettamente con lo spirito festivo. Per ottenere questo decoro, potresti optare per zucche decorative dorate. Oppure, se hai un po’ di tempo, potresti dipingerli tu stesso.
Con tutte le idee su Internet, decorare per Halloween non è mai stato così facile. In particolare in Nord America, la notte del 31 ottobre è l’occasione per vestire la sua casa con zucche carine e scheletri orribili, rendendolo il mio periodo preferito dell’anno. Di recente abbiamo parlato di alcune idee di decorazione ispirate agli Stati Uniti per creare zucche stravaganti in modo rapido e semplice. Se hai bisogno di idee su questo argomento, non esitare a fare un giro del nostro articolo appositamente dedicato a questo argomento..
Una cosa che rende la decorazione di Halloween così divertente è il fatto che le possibilità sono infinite. I colori, i modelli e i temi tra cui scegliere sono molto ampi e niente è vietato.
La decorazione in bianco e nero è molto popolare in questi giorni e si sposa perfettamente con lo spirito della festa del 31 ottobre. La cosa buona è che puoi anche scegliere lo stile del tuo tavolo, perché il bianco e nero si adattano bene a diversi stili. Ad esempio, con tovaglie a motivi quadrati e accessori in legno e rattan, ottieni un tavolo moderno dall’atmosfera rustica.
Puoi scegliere zucche colorate, simpatici mostri e simpatici fantasmi per un tema divertente per i bambini. Oppure puoi prendere una strada completamente diversa e scegliere pezzi eclettici per un effetto castello spettrale.
Abbiamo dato un’occhiata alle ultime tendenze e idee di decorazione per i centrotavola di Halloween per quest’anno. E abbiamo selezionato una raccolta di 35 opzioni interessanti. Ma se vuoi vedere esempi ancora più interessanti della festa di vampiri e zombi, non esitare a dare un’occhiata alla nostra sezione Decorazioni di Halloween per trovarli. Da semplice e dolce a un po’ più complesso e spaventoso, troverai sicuramente delle grandi idee..
Molto più che idee per centrotavola di Halloween
La decorazione rustica ti seduce? In tal caso, perché non adattarlo alla festa di Halloween? Potresti scommettere su un colore specifico che si abbini allo spirito della vacanza. Il rosso è l’ideale in questo senso.
Un’altra cosa interessante di queste creazioni è che alcune possono essere utilizzate per decorare lo spazio extra sul bancone o sul tavolino del salotto. La parte più difficile della decorazione della tua tavola per Halloween quest’anno sarà decidere quale provare! Queste idee del Centro di consulenza di Halloween possono aiutarti.
La nostra selezione di idee per decorare la sera del 31 ottobre
L’arredamento scandinavo prende una svolta completamente diversa ad Halloween.
Ci auguriamo che questa lista delle migliori decorazioni e centrotavola di Halloween ti piaccia! Se decidi di incorporare una qualsiasi delle idee nella tua decorazione di Halloween, scatta anche una foto in modo che altri possano essere ispirati dalla tua creazione..
Potresti quindi condividerlo sui social media come Instagram e Pinterest per dare idee ai tuoi amici e familiari. Forse anche la tua decorazione unica finirà per essere condivisa sui profili dei professionisti della decorazione. In fondo sono sempre alla ricerca di idee e soluzioni originali per arricchirsi. !
Centrotavola Halloween – Frammenti Arancioni e Neri
Gli scheletri sono molto di moda quest’anno.
Se ci sono due colori che non mancano mai in questo periodo dell’anno, allora sono il nero e l’arancione. Una combinazione dei due è assolutamente perfetta per lo scenario da tavolo di Halloween, anche se non vuoi aggiungere altri disegni spettrali, inclusi ragni, ragnatele e teschi..
Stoviglie, decorazioni e tavoli arancioni e neri portano l’atmosfera di Halloween anche quando la sala da pranzo è sempre elegante e chic. Certo, puoi sempre dare a questo tavolo da pranzo un aspetto molto più spettrale con pezzi personalizzati come un centrotavola con teschi, alcune candele macchiate di sangue e alcuni ragni nel mix..
Centrotavola di Halloween – “Mantenerlo” alla moda !
Scegli un menu adatto alla decorazione della tavola.
Non tutti coloro che celebrano questa festa vogliono centrotavola di Halloween esagerati e pieni di ossa, scheletri, teschi e tutte le cose troppo spaventose. Come accennato in precedenza, è facile trovare il “look ispirato a Halloween” semplicemente usando colori come il bianco, il nero e l’arancione per la tavola..
A un certo punto, solo il bianco e l’oro funzionano ugualmente bene e questo look ti servirà anche oltre Halloween con alcune impostazioni minori. L’illuminazione soffusa con un tocco di rosso nel mix eleva anche il fascino visivo di questa sala da pranzo e fa sentire i tuoi ospiti come se stessero entrando in uno spazio a tema Halloween..
Centrotavola di Halloween chic e trendy
Il buffet di Halloween, un’opzione pratica e chic.
Se c’è una tendenza che abbiamo notato in questa stagione, è che i teschi e gli scheletri sembrano essere più popolari del solito rispetto ai pezzi decorativi di Halloween. La ragione esatta di ciò non sembra chiara, ma aggiungerli al paesaggio da tavolo di Halloween è un’opzione divertente che è anche alla moda..
Poi c’è il solito allineamento di quei teschi neri sull’alzata per creare un facile centrotavola, zucche intagliate a candela, ragni nella credenza dietro e alcuni rami scuri e corvi in mezzo. C’è un motivo per cui questo stile di decorazione è così popolare in questo periodo dell’anno e farebbe bene ad abbracciarlo ancora una volta. !
Completa l’arredo delle tue tavole da pranzo con un menù studiato appositamente per la festa
Il nero e l’arancione si sposano perfettamente. Per un tocco da paura, mini teschi per ogni ospite.
Parlando del tavolo da pranzo e della festa del 31 ottobre, è impossibile trascurare il fatto che la festa dei vampiri e delle streghe di solito merita un menu eccentrico. Dalle ricette spettrali ai ritrovamenti geniali, chi ama divertirsi in cucina avrà l’opportunità di farlo con idee di ricette appositamente selezionate per la festa. Le nostre ultime idee per questo tipo di ricetta le trovate proprio qui. E, per gli amanti dei cocktail, abbiamo un’intera collezione di ricette originali da esplorare nella nostra selezione di Halloween o Ricette. !
Approfittane, perché la decorazione festiva non è completa senza piatti appropriati per l’occasione !
Idee decorative per i tavoli delle tue feste: ispirazioni in immagini