Halloween ai tropici? Che bella idea ! Tanto meglio se festeggiamo sotto il sole, se abbiamo una decorazione di Halloween più gioiosa e colorata. Non dobbiamo dimenticare un ultimo vantaggio, ma importante quanto gli altri: la vita è migliore se, all’ombra di tutti i disagi, specie quelli climatici, cantiamo allegramente “Yo ho ho e una bottiglia di rum” !
Decorazione di Halloween e atmosfera festosa degli scheletri dei pirati
Ai tropici, dici… Ma perché non proprio lì? Facciamo un piccolo promemoria prima di rispondere alla domanda. I tropici sono linee immaginarie parallele a quella tracciata a metà strada tra i due poli della Terra. L’equatore, che circonda il nostro pianeta su entrambi i lati, indica dove si trova il sole allo zenit, a mezzogiorno, nel giorno del solstizio d’estate.
Decorazione di Halloween: dimostrazione dell’atmosfera festosa dei pirati non morti
Il giorno di Halloween cade nel mezzo dell’autunno. Fortunati saranno coloro che godono di un clima mite e piacevole nel Tropico del Cancro o nell’emisfero settentrionale, ma un Halloween senza nuvole non si improvvisa! E una decorazione di Halloween risparmiata dalla pioggia, ancora meno !
Ai tropici è Halloween: festa della folla di scheletri
Allora perché rischiare la nostra attività festiva, spendere le nostre energie e il nostro senso della creazione, necessari per realizzare una notevole decorazione di Halloween, e sperare che il maltempo e il freddo non rovinino tutto. Non è meglio trascorrere la giornata di Halloween al Tropico del Capricorno, nell’emisfero australe, dove sole e bel tempo sono assicurati? ?
Decorazione di Halloween: una nave pirata e lo scheletro del suo capitano che vanno dritti per la festa
Inoltre, potrai ammirare una decorazione di Halloween meno consueta, più orientata verso scheletri di pirati, teschi in stile messicano, amuleti e statuine adornate con fiori, bigiotteria e statue di tiki. Tutto questo, in tutti i colori possibili e immaginabili.
Scheletri di Halloween e oggetti vari per una decorazione imponente
Statue o statuette Tiki, per esempio. Tiki significa “uomo-dio” così come “uomo” o “dio” separatamente. In giada, legno o osso, portano una sfumatura più voodoo, o voodoo se preferite, agli altri simboli di Halloween sotto il suono dei carillon ovunque nei locali.
Decorazione di Halloween: carillon a vento scheletro e zucche di paglia
Gli spettri disegnati sui calderoni, ad esempio, sembrano più ordinari nei paesi del Tropico del Cancro. Nel tropico subequatoriale, avranno un aspetto votivo in stile fantasma.
Deco voodoo di Halloween con bicchiere di calderone, fantasma votivo e gatto nero
Hai pensato fino ad ora che gli scheletri di ossa bianche, stampati sui tuoi vestiti, che scegli sotto mentite spoglie, spaventeranno i mostri e i vampiri che sorgeranno dalla terra per venire a perseguitarci. ?
Decorazione di Halloween sotto il fumo
Ma che dire allora di questo scheletro, seduto sulla sua veranda, calmo, imperturbabile, che ha adottato un atteggiamento zen? Chi oserà venire a perseguitarti dopo aver messo questa guardia del corpo davanti alla porta di casa tua? ?
Scheletro di Halloween seduto comodamente in attesa del suo cocktail
Cosa possiamo dire di questa decorazione di Halloween che dà origine a una sensazione inaspettata – un misto di stupore e tremore? La bara da cui questo scheletro dall’aspetto vivente sta per emergere è una decorazione insolita, assurda, da capogiro. È un look da non morto per antonomasia. In realtà provoca brividi.
Decorazione di Halloween: bara aperta e scheletro di un pirata pronto per uscire
La decorazione di Halloween scelta per le facciate delle case dagli abitanti dei tropici sarà necessariamente più straordinaria della tua, va da sé, e questo per il semplice motivo che è inusuale. Chi avrebbe mai pensato di insistere sul colore viola invece dell’arancione per decorare la sua casa, essendo questo sempre il colore simbolico di Halloween? ?
Decorazione di Halloween in casa viola ai tropici
Decoro multicolore adesso: chi avrebbe messo tanta decorazione illuminata da piccole lucine di tutti i colori se non fosse stato per un Halloween asciutto, solare, caldo e indimenticabile? Quando diciamo secco, non abbiamo affatto un Halloween secco e secco in vista, ma ci torneremo più tardi.
Decorazione di Halloween con i colori dei tropici
Continuiamo il nostro pensiero. E come non farlo se vogliamo convincerti che andare ai tropici è la soluzione migliore per tutti noi festaioli. Dove vedremo le zucche sparse ai piedi delle palme, nel terreno, che i fenicotteri stanno per beccare ?
Decorazione di Halloween: fenicotteri immortali
Sì, hai ragione a dire dopo un’osservazione ben fatta che l’arredamento e l’arredamento di Halloween non sono quelli a cui sei abituato e che vorresti ammirare per poter immergerti più a fondo nella festa da te tanto apprezzata.
Decorazione di Halloween: palme, zucche, scheletro accogliente e atmosfera tropicale
Ti consoleremo con argomenti coerenti con i tuoi argomenti. Vuoi un Halloween asciutto, immergiti in un’atmosfera che senti più familiare? Vorresti? Ecco. Ma attenzione ai desideri che esprimi! Quali ingredienti faranno andare tutto in questa direzione ?
Decorazione di Halloween sparsa sul pavimento: mucchio di ossa di un pirata che ha mantenuto un sorriso festoso
Quale mi consigliate? Distillati ovviamente e dolci! La loro forza di attrazione è irresistibile, il loro potere – inflessibile. Ricorda di bere alcolici con moderazione. D’altra parte, avere uno scambio spirituale mentre si consumano gli spiriti e mantenere una mente acuta, è dimostrare di essere in grado di consumare con tranquillità.
Cocktail di Halloween e la magia bianca delle pina gouladas
Che lo spirito sia bianco o nero, l’importante è preparare dei cocktail magici e graziosi e avere la piccola decorazione di Halloween che farebbe la differenza. I cocktail di Halloween ai tropici non sono secondi a nessuno. Colorato, fumante…
Cocktail di Halloween e la sua magia nera alla base del martini
L’arredamento di Halloween nel bar è letteralmente molto “underground”. Altre figurine di scheletri e teschi che brillano sotto l’effetto della fluorescenza UV. È in arrivo una vera festa.
Decorazione di Halloween: teschi dei pirati e amuleti per proteggere la casa
Tutto ciò che è neon è molto trendy. La luce UV, spesso erroneamente chiamata nera, enfatizza i colori fluorescenti e in questo modo ci attrae ed emoziona !
Decorazione fluorescente di Halloween: figurine sepolte in un vaso del cimitero
Un’aura di festa e allegria si diffonde tutt’intorno e tutti si sentono avvolti da essa. Tutto brilla. La musica e il ritmo sono accattivanti, le vibrazioni soggiogano.
Un cimitero ai tropici di Halloween
L’eccitazione è così forte che anche i morti viventi dimenticano perché sono usciti dalle loro tombe dopo aver preso parte alla festa..
Scheletro che esce dal suo buco al ritmo della musica tropico-gotica del bar accanto
La serata sarà sicuramente molto, molto lunga. Dopotutto, è solo una volta all’anno che tutti hanno la possibilità di festeggiare Halloween ai tropici. L’effetto “morte dopo una festa dopo o dopo” è promesso !
Decorazione di Halloween – scheletri di pirati morti dopo un after party
Ultimo consiglio da parte nostra: il giorno dopo Ognissanti, vestiti di nuovo, truccati con il teschio messicano più carino.,
Teschio messicano Trucco di Halloween ai tropici
e concediti un lungo e abbondante brunch con i tuoi amici. Ringiovanisci nell’immagine della proliferazione in questo giorno dei morti (el dia de los muertos) e con il gusto di tutto ciò che potresti aver assaggiato.
Dolcetto di Halloween: proliferazione di ragni su una torta
A poco a poco i posti saranno deserti. Potresti sentire il vuoto degli addii, ma ripensaci, la festa non finisce mai ai tropici. Quindi non esitare a tornare !
Cocktail bar tropicale di Halloween il giorno dopo la festa