Esplora le tendenze nell’arredo bagno di design e raccogli le idee che ti entusiasmano per il tuo progetto di pianificazione o ristrutturazione del bagno! Prendendo ispirazione dalle tendenze dell’arredamento del bagno è un modo semplice per aggiungere più carattere ai tuoi interni aggiornando il tuo arredamento. Materiali naturali, accessori in metallo, accessori da parete, piastrelle a scacchiera o metro, carte da parati, atmosfera zen o spa… Tutto questo è solo una parte degli elementi che renderanno attuale il design di questa stanza della casa. !
Arredo bagno dal design naturale per un’atmosfera rilassata e trendy
L’atmosfera naturale è una delle migliori tendenze del momento. Ottenuto con l’aiuto di mobili in legno e accessori organici, contribuisce al nostro relax durante una delle nostre visite al bagno. Crea un arredo bagno di design naturale integrando questi elementi con alcuni vasi di piante verdi o aprendo i tuoi interni su un giardino pieno di verde !
Idea di design per il bagno di design con mobili originali
I mobili che colpiscono sono stati a lungo un elemento chiave dell’arredo bagno di successo. Introduci un mobile interessante nel tuo interno e goditi la sua funzionalità mentre attiri l’attenzione su un’aggiunta intrigante come uno sgabello imbottito.
Consiglio per arredare il bagno alla moda: optare per mobili non tradizionali !
A corto di spazio? Aggiungi un piccolo mobile originale, come una panca in legno o una scala per appendere i tuoi asciugamani! Basterebbe anche un vassoio da vasca per cambiare l’aspetto di questo spazio. !
Accessorio d’arredo bagno di design per piccoli spazi: mobiletti lavabo compatti
Al giorno d’oggi, i progetti di arredo bagno di design comportano spesso soluzioni per piccoli spazi. I produttori di mobili si stanno adeguando a questa tendenza offrendoci soluzioni salvaspazio in forme minimaliste.
Arredo bagno di design: non dimenticare i piccoli dettagli
Scegli questo tipo di mobili per evitare di ingombrare i tuoi interni. Non dimenticare di pensare ai dettagli: aggiungi al tuo mobile lavabo maniglie minimaliste e pratiche che svolgono il ruolo di accenti decorativi !
Arredo bagno decorativo di design per uno spazio pratico in stile boudoir
Nei piccoli appartamenti, il bagno funge anche da spazio dedicato ai nostri piccoli rituali di bellezza. Per questo il bagno moderno ospita ora anche un angolo allestito come un accogliente ed elegante mini boudoir.
Idea per il bagno alla moda: scommetti sui mobili contenitori per i tuoi prodotti e accessori
Per creare un’area del genere, aggiungi un contenitore per i tuoi prodotti di bellezza e una comoda seduta davanti a un grande specchio nel tuo bagno. Nascondi piccoli oggetti in una cassettiera per beneficiare di una stanza sempre ben organizzata.
Punta decorativa per il bagno per gioielli e prodotti di bellezza
Inoltre, allestisci un ripostiglio per tutti gli oggetti che non puoi inserire nella tua camera da letto o nel tuo mini spogliatoio: i tuoi gioielli, i tuoi profumi e accessori per capelli …
Piastrelle da bagno decorative in bianco e nero alla moda
Un’altra tendenza duratura negli ultimi anni sono le piastrelle del bagno in bianco e nero. Le piastrelle a scacchiera sono un’opzione popolare per gli interni moderni (ingresso della casa, cucina e bagno).
Piastrelle in bianco e nero e arredo bagno di design
A questo si possono ora aggiungere vari motivi che si combinano in toni neutri: ispirati allo stile mediterraneo, alla decorazione orientale o alla geometria. Approfitta di questa grande ricchezza e trova i modelli che meglio si adattano all’atmosfera generale dell’arredamento del tuo bagno di design !
Modello deco alla moda del bagno con piastrelle non corrispondenti
Raramente ci pensiamo, ma le piastrelle del bagno sono più di un semplice rivestimento. La scelta delle piastrelle gioca un ruolo importante nell’aspetto della stanza. Lo dimostra una delle tendenze dell’arredo bagno: consiste nell’associare diverse piastrelle per le diverse zone dello spazio..
Rivestimento bagno bianco e nero: idee per pareti e pavimenti
Prova questa idea di decorazione se vuoi enfatizzare la separazione del tuo bagno in più zone (zona bellezza, doccia, vasca) o, più semplicemente, se vuoi giocare con diversi rivestimenti per le tue pareti e per il tuo pavimento.
Bagno di design deco con parete in toni scuri
La decorazione in bianco e nero è disponibile in diverse varianti interessanti: così, alcuni designer scelgono di scommettere su una parete d’accento in toni scuri, con una pittura murale nera completata da mobili dello stesso colore.
Arredo bagno fotografico con parete nera e mobile lavabo sospeso in legno
Il modo più semplice per migliorare un tale arredo è aggiungere alcune superfici in legno, sotto forma di una cornice a specchio a parete, un’anta dell’armadio o piccoli ripiani sotto il lavabo..
Bagno bianco e legno con box doccia aperto
La combinazione di colore bianco e superfici in legno è un’altra tendenza dell’arredo bagno di design da seguire in questo momento. Ma come realizzare un tale interno senza cadere nelle trappole della banalità ?
Decorazione murale originale per bagno bianco e legno
La risposta dei decoratori è unanime: personalizza il tuo arredo bagno di design in bianco e legno utilizzando la wall art! Scommetti su dipinti o poster originali, da acquistare o da realizzare con foto, immagini stampate e persino sfondi incorniciati.
Illuminazione bagno di design: moderna lampada a sospensione nera
Rafforzare l’effetto così ottenuto con l’ausilio di accessori in contrasto di colore, come ad esempio le lampade a sospensione in colore nero.
L’arredo bagno di design si apre agli accessori da pavimento di tendenza !
Aggiungere un tappetino al tuo arredo bagno è un’idea pratica per evitare scivolamenti. Ma attenzione, per stare al passo con le ultime novità nel mondo dell’interior design, non scegliete un tappeto qualsiasi !
Tappetino per la decorazione del bagno contemporaneo
Tessuti chic e originali conquistano i nostri bagni per abbinarsi al resto dei nostri accessori e per partecipare pienamente all’atmosfera che vogliamo creare in questa stanza. Et comme la salle de bain obéit de plus en plus souvent aux règles de décoration applicables à toutes les autres pièces de la maison, on y intègre aussi des tapis de sol élégants, comme ceux qu’on utiliserait dans sa chambre à coucher ou dans son Armadio.
La vasca da bagno freestanding, un’idea decorativa trendy e facile da installare !
Le vasche da bagno freestanding vengono aggiunte ai nostri bagni per invitare un’atmosfera lussuosa e vintage, simile a quella delle eleganti suite negli hotel a 5 stelle.
Vasca freestanding con tenda doccia per un bagno retrò
Con o senza piedini, questi mobili da bagno sono facili da installare anche nell’ambito di un progetto di ristrutturazione o ristrutturazione. E questo è un motivo in più per scegliere un modello di vasca come questo.
Quale specchio da parete per un arredo bagno trendy e luminoso ?
Lo specchio è una parte essenziale del design di ogni bagno che vuole essere funzionale. Ma è anche un accessorio per la decorazione della parete che occupa un posto centrale all’interno di questa stanza. Lo specchio di grande formato, tondo o quadrato, è molto di moda negli ultimi anni. E, in più, dona più volume ai bagni piccoli !
Rubinetteria di design per un bagno dal design funzionale e moderno
Altro elemento essenziale nell’arredo bagno di design, la rubinetteria è un dettaglio che va scelto con cura. A seconda delle caratteristiche dei tuoi interni e del lavoro che hai svolto, potresti decidere di seguire la tendenza dell’arredamento con la rubinetteria a parete..
Piccolo bagno sotto la pendenza con rubinetteria a parete
È una scelta logica per il piccolo spazio o l’arredo del bagno di design inclinato: il rubinetto a parete ti farà risparmiare spazio, mentre funge da accento ornamentale per le aree verticali del tuo interno..
Applique da bagno di tendenza armonizzata e rubinetti alla moda
Ma si adatta facilmente anche a spazi più ampi, soprattutto se abbinato a applique o maniglie verniciate nelle stesse tonalità..
Accessori bagno di design: scommetti su tonalità metalliche !
Qualunque sia il tipo di rubinetto che decidi di utilizzare nella tua casa, sappi che i colori metallici rimarranno molto popolari.
Elementi di arredo bagno blu e bianco in tonalità dorate
Pensa quindi ad accessori nelle tonalità oro, argento o rame che hanno anche il vantaggio di riflettere la luce e quindi di rendere più luminosi gli spazi..
Idea di decorazione del bagno alla moda con tenda da doccia
Non esitate a sfruttare la ricchezza di queste sfumature sui diversi elementi del vostro arredo bagno di design: contenitori a parete, supporti per tende da doccia, rubinetti, illuminazione interna…
Piccolo mobile ad angolo nei toni dell’argento per bagno ristrutturato
E se non hai la flessibilità di cambiare queste cose, prova a introdurre sfumature metalliche usando piccoli mobili e accessori che sono più facili da sostituire..
Come rinnovare un bagno con colori di tendenza ?
Tra questi, armadietti ad angolo, cornici per specchi, vasi, cestini e scatole per i tuoi prodotti di bellezza…
Mobile lavabo freestanding per bagno con decoro recuperato
Come la vasca da bagno, i mobili indipendenti sono più facili da installare come parte di una ristrutturazione parziale del bagno.
Arredo bagno di design recuperato con mobili verdi e piano di lavoro bianco
Opta per un mobile lavabo di questo tipo se hai un interno di dimensioni sufficienti e se ti piace trovare e rinnovare mobili riciclati’ !
Piastrella Subway per rivestimento bagno dal design contemporaneo
Le piastrelle Metro sono senza dubbio uno dei successi dei rivestimenti per bagni di design moderno. Grazie ai suoi toni neutri, queste piccole piastrelle si sposano bene con spazi di qualsiasi forma e con accessori di vari colori..
Arredo bagno di design: piastrelle metro bianche e nere
E come spesso accade con gli oggetti decorativi di tendenza, si trovano ovunque: ricoprono intere pareti o fungono da paraschizzi per bagni o come rivestimenti per box doccia..
Piccole piastrelle per il design del bagno e l’arredo di tendenza
Se ultimamente vanno così di moda le piastrelle metro è perché i tempi sono, più in generale, per la decorazione murale con piastrelle piccole.
Colore piastrelle moderne per bagno e paraspruzzi a parete
Quindi questa è una buona idea per chi sogna un rivestimento più colorato o per chi non ama l’aspetto un po’ troppo serioso delle piastrelle metro: optate per una piastrella originale di piccolo formato come il pesce o il mosaico !
Modello di decorazione del bagno zen e atmosfera spa con oggetti naturali
L’atmosfera della spa domina molti bagni moderni progettati come aree relax. Se vuoi una tale atmosfera nel tuo bagno, prendi in considerazione accessori nordici e oggetti decorativi naturali che trasudano comfort. Anche i più piccoli dettagli sono importanti per un arredo di questo tipo di successo: sgabelli in materiali organici, piante da interno, tende e teli intrecciati, questi sono alcuni esempi di oggetti adatti ad una moderna zona relax. !
Foto di un bagno alla moda e un’atmosfera spa con pianta verde interna e vasca da bagno bianca indipendente
Arredo bagno dal design naturale e atmosfera spa by Design d’interni in ambra