Quali sono le tendenze trucco primavera 2021 che vorrai indossare tutto l’anno? Una delle cose migliori del passaggio dall’inverno alla primavera – a parte, sai, temperature più calde e giornate più lunghe – sono le tendenze del trucco primaverile..
Ovviamente, non devi aspettare un cambio di stagione per cambiare il tuo trucco; Tuttavia, durante le diverse stagioni, le tendenze devono cambiare! Porta allegria e freschezza.
Trucco primavera 2021: l’idea è portare freschezza, per sottolineare il nuovo inizio !
Le tendenze del trucco primaverile di quest’anno sono tutte incentrate sul colore. Pensa: rossetto rosa shocking e ombretto dorato scintillante. Se non hai un trucco audace, ora è il momento di trovarne un po’! Tira fuori gli sguardi di trucco più stellari che stai assolutamente per sbavare. Quindi, senza ulteriori indugi, ecco alcune delle migliori tendenze trucco primavera 2021..
Emerald Smokey Eye per la primavera 2021 o emerald carbon per il trucco primavera 2021
Gli occhi fumosi grigi giocano fuori. Questa tendenza trucco primavera 2021 è tutta incentrata sul colore. Prendi un soffice pennello per ombretti e sfuma TF con il tuo ombretto. Il risultato finale farà tutti verdi d’invidia.
Look monocromatico per la primavera 2021
Monocromatico non è sinonimo di noia. Applica un’ombra rosa neon elettrico sulle palpebre e un rosa opaco audace sulle labbra per ricreare questa tendenza del trucco primavera 2021..
Scintille per questa primavera 2021
Questa tendenza trucco primavera 2021 porta gli occhi scintillanti al livello successivo. Tamponare su una base di ombretti nude, tamponare su una piccola base di glitter, quindi incollare i glitter.
Labbro nudo per la primavera 2021
Il look “le tue labbra ma meglio” non passa mai di moda. Bonus: questa tendenza del trucco della primavera 2021 è super facile da ricreare. Delinea le tue labbra con una fodera color carne e applica un gloss trasparente sulla parte superiore per sfumare il colore.
Ciglia blu per la primavera 2021
Il colore non dovrebbe rimanere sulle palpebre. Questa tendenza trucco primavera 2021 fa divertire anche le tue ciglia. Applicare uno strato (o tre) di mascara blu per aggiungere un po’ di colore.
Labbra color pesca per la primavera 2021
Un labbro arancione è più audace dei tuoi classici rosa e rossi, ma è questo che aggiunge al fattore cool. E una volta trovata la tonalità giusta per il tono della tua pelle, ti sentirai super glamour nel momento in cui scivolerai su questa tendenza trucco primavera 2021..
Coperchi glitter dorati per la primavera 2021
La cosa migliore di questa tendenza del trucco del 2021 è che illumina l’intero viso in un secondo. Inoltre, quando la luce colpisce le tue palpebre dorate ad angolo retto, i pigmenti non possono fare a meno di brillare.
Fard audace per la primavera 2021
Hai bisogno di svegliare il tuo viso? Prova questa tendenza trucco primavera 2021. Mescola un blush rosa chiaro su guance, tempie e sotto le sopracciglia per darti un bel colore..
Evidenziatore pop: trucco primavera 2021
Attenzione: questa tendenza trucco primavera 2021 non è per i deboli di cuore. Ma se vuoi un bagliore ultraterreno riflesso sulle tue guance, prendi un grosso pennello gonfio e fai girare un evidenziatore sugli zigomi. Brilla in grande o torna a casa.
Eyeliner viola trucco primavera 2021
Sostituisci quella fodera nera di base con un’accattivante tonalità viola. Scegli un rivestimento a base di crema quando ricrea questa primavera 2021, piuttosto che un rivestimento liquido: la formula rende molto più facile creare un aspetto morbido simile a un gatto.
Settimana della moda primavera/estate 2021
Sembrava un po’ diversa quest’anno, ma i marchi sono diventati creativi, dall’allestimento delle loro passerelle alla creazione dei modelli. Siamo abituati a vedere la bellezza della Fashion Week sfilare impettita sulla passerella, ma quest’anno si è ampliata per includere sfilate digitali, passerelle senza modelli umani e marchi che pubblicano immagini senza alcuna passerella..
Anche così, abbiamo dei trucchi davvero stellari su cui sbavare. La settimana della moda mostra sempre il meglio del meglio, ma quest’anno abbiamo l’ulteriore vantaggio di vedere i truccatori davvero innovare nella loro presentazione..
Mentre i modelli a viso scoperto erano di gran moda questa settimana della moda, molti marchi hanno offerto look che ci appassionavano così tanto. Dalla mente geniale di truccatori come Pat McGrath, Isamaya Ffrench e Tom Sapin, solo per citarne alcuni, abbiamo visto di tutto, dalle labbra audaci alle palpebre blu agli occhi fumosi per giorni.
Sia che tu stia cercando di emulare alcuni look per il trucco di tutti i giorni o abbia bisogno di un’ispirazione drammatica, questa settimana della moda ne ha molto..
Trucco primavera 2021 da Gucci
Create con il prodotto Gucci Beauty, queste stravaganti sopracciglia hanno fatto scalpore sulla passerella. Per migliorare lo sguardo da cerbiatto, un set di ciglia viene applicato sulla linea delle ciglia inferiori per uno sguardo intenso e con gli occhi spalancati.
Trucco primavera 2021 secondo Moschino
Ha chiamato Maria Antonietta ed è gelosa dei look della sfilata di Moschino. Con parrucche imponenti e una fodera per gatti allungata, le modelle in passerella hanno incanalato la regalità francese nel miglior modo possibile..
Trucco primavera 2021 visto da Saint-Laurent
Usando i prodotti YSL Beauty, questo look è tutto incentrato sulle labbra. Con abiti monocromatici e trucco per il viso appena presente, un labbro rosso audace fa sì che l’intero look si unisca.
Isabel Marant e il trucco per la primavera 2021
L’apice della Francofonia, questo occhio fumoso è perfettamente assonnato e disordinato. Con la pelle pulita, l’aspetto degli occhi scuri non toglie nulla agli outfit, ma sembra perfettamente disfatto. Sulla stessa scia di Chanel…
Selvaggio x Fenty
La truccatrice globale di Fenty Beauty Priscilla Ono ha reso possibile questo look. Insieme al truccatore Hector Espinal hanno creato un look bomba degli anni ’90 con occhi da camera da letto che ci ha fatto innamorare tutti..
Chanel
Questo look smokey è stato creato da Lucia Pica, makeup designer globale e color designer, utilizzando gli ombretti Chanel Beauty. Questo occhio sfocato e torbido è il cugino assonnato dei tradizionali look smokey.
Xuly.Bët
La truccatrice Alice Gendrih ha creato questo look per sopracciglia dalla pelle pulita e sbiancata per la settimana della moda che non è un trucco con un bordo. Mentre la faccia nuda era una tendenza in questa stagione, Gendrih ha alzato lo standard con sopracciglia taglienti.
Paco Rabanne
Il leggendario truccatore Pat McGrath ha creato questo occhio di gatto leggermente sfocato per lo spettacolo di Paco Rabanne. È rocker chic nel miglior modo possibile.
Ermete
La sfilata di Hermès ha presentato i rossetti del marchio in uno stile francese classico e audace. Insieme alle labbra rosse, un eyeliner rosa corallo nella linea di galleggiamento ha legato il look con un set di trucco monocromatico..
Christopher John Rodgers
Il makeup artist Marcelo Gutierrez ha creato questo occhio scolpito e questo labbro pallido utilizzando i prodotti MAC Cosmetics. Un gioco di bellezza anni ’60, questo trucco aggiunge dimensione, conferendo alle modelle un aspetto esagerato e da cerbiatto.
Bethany Williams
Rebecca Davenport ha creato questi look audaci per il servizio fotografico primavera/estate. Il labbro rosso su un modello e l’occhio blu brillante su un altro completano l’abbigliamento del marchio. Possiamo aspettarci dei colori vivaci nei prossimi mesi !
Andreas Kronthaler per Vivienne Westwood
Isamaya Ffrench, la truccatrice che ha recentemente collaborato con Byredo per il primo lancio di trucco del marchio, ha creato questo look per Westwood e Kronthaler. Occhi accesi ed esagerati contrastano con la pelle pulita, per un classico look Westwood.
Dior
Peter Philips, direttore creativo e dell’immagine di Christian Dior Makeup, ha creato questo look per eyeliner nero. Lo smokey eye tagliente contrasta con la pelle pulita delle modelle e il trucco facciale minimo.
Balmain
Samira Pikpo ha creato questo look minimalista con un tocco di colore utilizzando i prodotti L’Oréal. Il rossetto rosso opaco è un audace contrasto con il resto del viso, ma aggiunge un elemento interessante che cattura i nostri occhi su di esso.
Lutz Huelle
Utilizzando MAC Cosmetics, il truccatore Tom Sapin ha creato un audace occhio di gatto argentato che aggiunge brillantezza e glamour al look. L’occhio di gatto è incollato insieme dandogli una vibrante atmosfera 3D che tutti noi possiamo provare a copiare a casa.
Chloe
Pat McGrath ha creato questo smokey eye vissuto per la passerella di Chloe, rendendo ogni modello sensuale e sensuale. Mentre il viso è stato mantenuto minimale, gli occhi attirano gli spettatori e completano il look..
Giorgio Armani
I prodotti Armani Beauty sono stati utilizzati per creare questo look scolpito e naturale che ogni ragazza può scuotere. Con gli occhi leggermente scintillanti, il broncio corallo e le guance rosse, questo look da tutti i giorni può essere copiato a casa con i prodotti del marchio..
Anrealage
Il truccatore Hirofumi Kera ha creato questo labbro blu brillante utilizzando i prodotti Shiseido per il look SS21 del marchio. Una scelta audace, questo labbro è futuristico ma fatto in modo moderno.
Giambattista Valli
Isamaya Ffrench ha creato questo audace occhio di gatto per lo spettacolo di Giambattista Valli, che aggiunge un elemento audace alle forme tradizionali di abbigliamento. Che sia per una serata fuori, un servizio fotografico a casa o semplicemente per andare a fare la spesa, questo occhio è facile da ricreare e attirerà sicuramente l’attenzione..
Olivier Theyskens
Questo look gotico e vampiro è stato creato da Jenneke Croubels per lo spettacolo. Ogni look è un’atmosfera di mercoledì Adams che funziona meravigliosamente con i vestiti degli insegnanti creati da Theyskens.
Zero + Maria Cornejo
Dick Page ha osato con il trucco dal set di Zero + Maria Cornejo. Questo brillante occhio azzurro è abbastanza audace da attirare l’attenzione, ma anche applicato in un modo freestyle che può essere ricreato a casa.