Il trucco occhi verdi è un argomento che abbiamo già trattato ma che preferiamo riprendere per cercare di essere esaustivi in materia. Secondo i truccatori professionisti, di solito ci sono tre tonalità di verde con gli occhi verdi. C’è il verde, quello vero con sfumature leggermente scure o chiare. Poi c’è il verde con sfumature gialle o dorate. Infine c’è il verde nocciola, con sfumature di verde con il marrone e un po’ d’oro..
Trucco occhi verdi, gli occhi più rari al mondo
Le star del cinema e dello spettacolo come Rihanna, Emma Stone, Kristen Stewart e altri lasciano gli spettatori sempre incantati dal trucco degli occhi verdi. Sia che indossino l’ombretto o si mettano solo un po’ di eyeliner, sanno esattamente come riprodurre questo splendido colore degli occhi. E l’hanno già dimostrato mille volte.
Trucco occhi verdi, gioco occhi smeraldo
Proprio come quando si scelgono i colori per gli occhi blu o marroni, i truccatori professionisti usano la ruota dei colori. Questi usano la teoria del colore per determinare quali toni starebbero meglio sugli occhi verdi..
Trucco occhi verdi e teoria del colore
La teoria del colore dice che sulla ruota dei colori, il colore che completa un colore si trova direttamente di fronte ad esso. In caso di sfumature del colore target, graviteremo attorno alle ombre e ai toni. In questo caso, il verde opposto è il rosso. Lo spettro dei colori complementari del verde e delle sue sfumature rientra quindi nello spettro rosso-viola, spesso tendente al marrone..
Miglior trucco occhi verdi: illustrazioni
Il miglior trucco per gli occhi verdi, che aspetto ha esattamente? Scorri verso il basso per controllare le illustrazioni e i consigli sui prodotti per il miglior trucco per gli occhi verdi che abbiamo preparato per te. Noterai che puoi usare i toni rosso-marrone e rosa in particolare per accentuare i veri occhi verdi..
Si può anche optare per il trucco vino, prugna e lilla / lavanda per ravvivare le tonalità gialle negli occhi verdi dorati. E per gli occhi nocciola, puoi usare melanzane, pervinca … O anche blu scuro per intensificare le macchie di verde, oro e marrone.
Trucco occhi verdi: suggerimenti e consigli
Ti consigliamo di utilizzare un trucco occhi con toni rossi intensi per far risaltare gli occhi verdi.
Molte marche offrono un trucco adeguato, come ad esempio la ciliegia, per le palpebre o per la parte inferiore degli occhi. Un altro consiglio collaudato è applicare leggermente un po’ del tuo blush (nei toni del rosa) sulla linea delle ciglia. Un pennello morbido e soffice per le palpebre con setole lunghe aiuterebbe a renderle più intense.
Trucco occhi verdi: suggerimenti di marca
Gli occhi fumosi sono un modo meraviglioso per contrastare la profondità con la leggerezza degli occhi verde-oro. Almeno questo è ciò che spesso suggeriscono i truccatori professionisti di Sephora o di altri marchi di trucco. Marc Jacobs, Channel, Christian Dior, Gems…
Ma anche Bourjois o L’Oréal ti offrono per creare un look con sfumature di vino e lavanda come tavolozza di ombre morbide. Quindi disegna un rivestimento nero nella linea di galleggiamento per aggiungere definizione.
Sfuma la matita pervinca come Clinique Stick Shadow Tint in Periwinkle Plush sulla linea delle ciglia superiori e applica un’ombra lungo la linea delle ciglia inferiori. L’aggiunta di un mascara viola/prugna al look migliorerà ancora di più l’effetto !
Vuoi sfondare nel trucco degli occhi per gli occhi verdi? Consigliamo un’ombra verde brillante che si abbini al colore più chiaro dei tuoi occhi. Posizionalo sulla palpebra superiore o negli angoli interni degli occhi per far risaltare il loro colore naturale. Prova anche la polvere scintillante che crea un effetto impareggiabile !
Trucco occhi verdi e rossetto
La cosa preferita in assoluto dai truccatori professionisti è indossare il rossetto con i suggerimenti di tonalità sopra. In effetti, quando vuoi evidenziare un occhio verde e mantenere il suo aspetto molto fresco, dovresti applicare un rossetto rosso, rosa o viola. Questo sarebbe un modo per fornire contrasto all’occhio mantenendo le ombre molto morbide e neutre. Funziona veramente! Una buona scelta di colori per le labbra include l’Aubergine Mauve Cream Lip Liner specialmente di Sephora (prova Sephora Collection Crème Lip Stain # 12 African Violet e Marc Jacobs Kiss Pop Color Stick in Pop Rock # 614).
Trucco occhi verde brillante
L’effetto bling bling si sposa bene con gli occhi verdi perché gli occhi verdi sono spesso sfumature e riflessi. Anche il trucco leggero, quando è lucido, apre molto lo sguardo da occhi verdi !
Trucco dagli occhi verdi al colore verde
Il colore verde è un colore freddo ma ci sono toni pastello caldi. Contrariamente alla credenza popolare, il trucco verde volubile sta benissimo con gli occhi verdi. Il colore verde è ammaliante e apre gli occhi.
Il verde è profondo, per questo è il colore della speranza. Lo sguardo degli occhi verdi è potente, senza trucco occhi verdi, gli occhi parlano a voce alta ma il trucco intensifica lo sguardo. A volte il trucco mette a fuoco e concentra la potenza dello sguardo dagli occhi verdi, a volte, come detto prima, lo apre !
Non esitare a sperimentare con il colore del trucco! Per quanto riguarda l’effetto che ha il tuo sguardo, è bene variare. Esplorare i diversi orizzonti offerti dai tuoi occhi è rendersi conto che gli occhi sono la finestra della tua anima.
Trucco occhi verdi blu e grigi
Sperimentare con i colori è cosa fare! Questo ti permetterebbe di cambiare il tuo look per te stesso e per gli altri. La forma degli occhi cambierà, così come il suo colore. In effetti, gli occhi verdi spesso indossano sfumature diverse. Il trucco intensificherà o diminuirà l’influenza delle sue sfumature.
Alcuni occhi sono tra il verde e il blu. A seconda del trucco, saranno visti più come verdi o blu. Ad esempio, il trucco blu contrasterà con la tonalità blu negli occhi e il colore di questi sarà più verde..
Trucco dagli occhi verdi al colore grigio
Il trucco grigio, da parte sua, intensificherà la tonalità blu se predomina o, al contrario, intensificherà la tonalità verde se predomina il verde..
Nel caso in cui gli occhi verdi abbiano riflessi dorati, il trucco grigio di solito intensifica il verde anche se c’è un contrasto tra il grigio scuro e i riflessi dorati. Questi si uniranno al verde che brillerà più intensamente attraverso la cornice del trucco grigio..
Il trucco leggero e grigio con un po’ della gamma di colori caldi come il rosso e il marrone renderà il tuo look irresistibile !
Trucco occhi verdi eclettico e sublime
Viva l’audacia e la celebrazione dei colori! Niente di più eccentrico di un trucco dai colori cangianti !
Oppure, insistere sul tipo di erba fresca verde. Brilla su di esso e il trucco è perfetto per una pazza notte in discoteca! Un’onda disegnata spessa dall’eyeliner nero rende la palpebra gigantesca e ben truccata !
Senza l’effetto lucido, il trucco verde in diverse tonalità non è meno speciale, non meno festoso! Con enfasi sulle tonalità pastello, il trucco verde per gli occhi verdi crea un aspetto più artistico.
L’idea di applicare il trucco con il trucco verde quando si hanno gli occhi verdi è quella di assemblare tutte le possibili sfumature di verde in modo che ognuna riacquisti la sua particolarità e fascino. Rispetto al verde che caratterizza le iridi dei tuoi occhi, il trucco verde accentuerà o eguaglierà l’effetto che i tuoi occhi hanno sugli altri.
Questo è il modo in cui il trucco grigio color verde militare rimuove i toni del verde militare dall’occhio e appare verde più nitido. Quindi tutto dipende da cosa hai intenzione di fare. Ricorda, ciò che il trucco non può fare, una lente colorata può! Quindi le lenti colorate sono incluse nella gamma di prodotti per il trucco..
Trucco occhi verdi: ombretto
Per concludere, notiamo che quando vogliamo intensificare una parte del viso, applichiamo il trucco su di essa. Nel caso particolare degli occhi, ci truccavamo tutt’intorno. Non dimentichiamo però che anche le palpebre, proprio come gli zigomi, vanno dipinte. L’ombretto non lascia i suoi segni solo per intensificare lo sguardo ma anche per mettere un accento sulle palpebre stesse. !
Non contano davvero se paragonati agli occhi stessi. D’altra parte, una persona non è meno carina e non lascia indifferenti gli altri quando chiude gli occhi. Quindi, una persona che dorme non lascia i suoi ammiratori meno incuriositi. A riprova, ecco come questo trucco verde trasforma quegli occhi chiusi in occhi non meno sublimi…