Quali sono gli anelli di tendenza per quest’anno 2018? Come scegliere tra una moltitudine di scelte? Lo stile Boho, lo stile minimalista o meglio un anello di fiori. Perle o pietre preziose sulla tua mano: a te la scelta.
La moda degli anelli è sempre esistita. Hanno iniziato la loro storia nella Bibbia e nel Corano. Nell’antica Russia, le persone li usavano come amuleti per proteggersi dalle forze del male. Nell’antica India, le donne indossavano un anello a specchio al dito, così che la prima cosa che vedevano al mattino era il proprio viso. Nell’antico Egitto, gli anelli erano indossati anche dagli uomini.
Ma per indossare graziosi anelli, non dimenticare di farti una bella manicure! Devi anche trovare la tua relazione con l’anello. I diversi modi di indossarlo daranno un’idea migliore della nostra personalità. Romantico, sexy o elegante? Come gli anelli alla moda aiutano una donna a definire la sua individualità ?
1. Anelli di tendenza: fauno e streetstyle
Naturalmente, gli anelli di tendenza in stile animalista sono i più interessanti di quest’anno 2018. Per essere più precisi, puoi ammirare gli anelli a forma di testa di toro della casa di moda Gucci.
“Il toro entra a far parte della collezione di motivi animalier ormai sinonimo di Maison Gucci. La creatura cornuta è realizzata in argento pregiato ricoperto da una finitura smaltata e contrassegnata dai simboli multicolori della Casa. C’è un UFO, un cuore, una stella… Sul retro dell’anello è inciso il nome della collezione: Anger Forest”- tratto dal sito ufficiale www.gucci.com
Questa tendenza non è sorprendente perché l’anno scorso lo stile Boho ci ha indicato nella stessa direzione per gli anelli di tendenza. L’unica cosa che differisce quest’anno è la scelta degli animali. Per il 2017 gli animali di tendenza erano le tartarughe e gli elefanti.
Questi modelli di anelli sono generalmente piuttosto massicci, il che significa che possiamo facilmente combinarli con guanti e altri accessori durante la stagione fredda..
2. Anelli alla moda: set e colori
Se parliamo di anello trendy 2018, non possiamo dimenticare gli anelli massicci rettangolari che possono essere indossati in coppia o anche su ogni dito..
Gli anelli foderati e triplicati da indossare sulle nocche o sulle unghie torneranno nel mondo della moda. Se li metti sopra i tuoi guanti, avrai un look assolutamente trendy. Quindi la cosa principale è ricordare che gli insoliti set di anelli alla moda sono sempre un’opzione vincente! Non aver paura di combinare e mostrare la tua immaginazione.
I colori degli anelli più popolari nel 2018 saranno:
• Verde;
• Tonalità perlate: nero, bianco, bianco latte, metallizzato;
• Corniolo pallido;
• Bomba ciliegia;
• Limone e lime;
• Isola paradiso;
• Soldi.
3. Anelli alla moda, allungati e rotondi
Gli anelli allungati e rotondi sono le forme degli anelli a cui dovresti prestare attenzione. Quindi, devi scegliere un design massiccio e aggressivo. Puoi indossarli in coppia o su ogni dito nel 2018. Gli anelli tondi e rettangolari possono essere combinati: questo non è un cattivo gusto nella nuova stagione della moda. Al contrario, è davvero trendy.
Per le ragazze che amano la modernità, la moda del 2018 suggerisce di indossare un doppio anello con catena. Questi modelli sembrano davvero eleganti e audaci, inoltre, puoi indossare anelli sulle nocche in questo stile. Questa tuta non è vietata nel 2018. Inoltre, possono essere indossati sopra i guanti.
4. Fiori per ogni occasione
Gli anelli romantici a forma di fiore sono un’altra tendenza della stagione 2018. Probabilmente alcuni designer sperano che l’estate non finisca mai. Ad ogni modo, amiamo i fiori perché potrebbero decorarci per ogni occasione.
Sfumature particolarmente dorate per le collezioni autunno/inverno. I grandi modelli invernali che puoi indossare sopra i guanti creeranno un effetto sbalorditivo!
Naturalmente, durante i periodi primaverili ed estivi, più il tuo anello diventa elegante, meglio è. Ma il principio è sempre lo stesso. Il motivo floreale rimane rilevante in ogni stagione. La cosa più importante è che tipo di gioielli sceglierai e quando lo indosserai..
L’anello trendy con fiori veri
Nell’immagine sotto potete vedere un prodotto primavera/estate assolutamente tenero. Bene, l’inizio della primavera è il momento perfetto per un anello così fatto a mano con veri fiori di gipsofila. Stephanie Towell, la stilista di Vetro fuso di Steph, si ispira alla piccola fattoria in cui vive. Stephanie coltiva fiori lì per aiutare a sostenere la fauna selvatica locale e li usa nei suoi anelli alla moda del 2018.
Il mondo di Accessori Magaela è un vero paradiso floreale. Sì, quegli anelli che vedi nella seconda foto sono opera di una ninfa della foresta Michaela Magaela Dorisova. Questi anelli alla moda 2018 si adattano davvero a qualsiasi stato d’animo e a qualsiasi evento!
È un marchio artigianale slovacco fondato nel 2013. Il laboratorio si trova a pochi passi dal confine slovacco in Austria. Michaela si dedica alla realizzazione di accessori floreali per tutti i giorni o occasioni speciali come balli, lauree e matrimoni. Il suo portfolio comprende diademi, corone, spille, spille, cinture, fermagli per scarpe, collane, orecchini e molto altro..
Quando i designer di questo marchio creano, chiudono gli occhi e aprono i cuori. Credono che ci sia una fata nascosta in ogni donna. La fonte di ispirazione è la natura, il folklore e le tradizioni. Alcuni dei prodotti Accessori Magaela sono così popolari che sono stati creati più volte, altri – sono in numero limitato.
5. Oro e tenerezza
Piccoli anelli d’oro alla moda con pietre bianche o beige saranno una grande aggiunta alla tua immagine romantica. Inoltre completeranno con successo il rigoroso abbigliamento da ufficio. E questa è una tendenza meravigliosa perché viene di anno in anno. È uno stile assolutamente universale.
Dopotutto, le donne più conservatrici possono considerare le figure animali e floreali come pezzi infantili. Non possono capirlo. Ma l’oro con un’aggiunta morbida e tenera è sempre un’opzione vincente! Inoltre, oro e gioielli in oro sono un investimento intelligente.
6. L’unico e il solo
Se “più è meglio è” non è proprio il tuo stile, nessuno ti fermerà se vuoi usare le solite opzioni: un anello come unico e unico accessorio. Non c’è niente di meglio di uno straordinario anello da cocktail. Tuttavia, devi trovare l’anello migliore per te. !
Per questo motivo i designer di gioielli hanno cercato di rendere ancora più visibili questi anelli. Ad esempio, nelle linee di gioielli di Ralph Lauren, troverai enormi pietre lucide che ripetevano perfettamente l’ombra del vestito. E questo crea un effetto davvero “WOW”. Lo stesso vale per Dries Van Noten con Bottega Veneta dove le dita dei loro modelli erano decorate con pietre naturali piuttosto belle.
7. Presta attenzione alle perle
Secondo Mulberry, le perle eterne rimarranno di moda nel 2018. Sono di moda da centinaia di anni e sembra che dureranno sulle passerelle per molto tempo a venire. Se hai il coraggio di acquistare un anello di perle, faresti la scelta giusta. Secondo le nuove tendenze, un singolo modello di anello può contenere molte perle. Ma non è questa la cosa principale
La cosa principale è che non ci sono cabochon o tagli speciali, solo perle. In Oriente, le persone credono che gli anelli di perle proteggano dai furti, dalle transazioni fraudolente, ma anche dal malocchio. La cosa più importante dei gioielli di perle è come influenzano la tua età. Quindi stai molto attento e dai un’occhiata ad alcune idee:
Anelli di tendenza in stile vintage
L’anello di fidanzamento vintage con perle Akoya di Disegni di Michellia è un modello perfetto per gli amanti chic di Hollywood. Questa è anche un’insolita opzione per l’anello di fidanzamento. La variante in platino per un anello del genere è una scelta meravigliosa: straordinaria, affascinante e trendy!
“Ricordando il profumo muschiato delle rose estive, questo delicato anello di perle rosa è progettato per catturare la bellezza fugace della natura e stimolare l’immaginazione dei romantici moderni.” Detto molto bene!
Le perle Akoya sono perle di acqua salata. Il nome “Akoya” deriva dall’ostrica che produce la perla. Gli Akoya sono noti per la loro brillantezza brillante e il bellissimo colore argento/rosa. La relativa rarità delle Akoya conferisce loro un valore molto più alto delle perle d’acqua dolce.
Anelli di perle alla moda, semplici ed eleganti
L’unico anello di perleArpelc è semplicemente sbalorditivo con la sua elegante semplicità. È perfetto da indossare tutti i giorni. Questa è un’opzione ideale per scegliere un gioiello di perle, ma anche un accessorio davvero alla moda.
“Mini anello delicato, artistico e super romantico realizzato in oro con una perla naturale coltivata. Sul retro dell’anello, il designer ha scolpito un cuore – simbolo dell’amore – visibile solo a chi lo indossa. Gioielleria Arpelc sono realizzati artigianalmente con passione e precisione. La maggior parte delle opere sono realizzate in oro e platino con pietre preziose: diamanti, rubini, zaffiri, perle e altro”.
Anelli di perle grigie/nere
Se hai bisogno di un po’ più di oscurità, o i gioielli di perle ti sembrano troppo classici, c’è una soluzione. Questo è il bellissimo design in stile boho di schiacciare l’anello.
Conosciute come perle “Pavone”, queste perle d’acqua dolce presentano delicate sfumature di rosa, viola, verde e blu. Sono un’ottima opzione per le persone che amano le perle colorate..
Anelli di perle in stile futuristico
E, naturalmente, non dobbiamo dimenticare il design insolito e un po’ futuristico. Questo è l’anello d’oro solitario di grandi dimensioni di MelioJewels. Un anello cubico che darà un aspetto moderno e senza tempo al suo proprietario. Da indossare per ogni occasione!
8. Anelli trendy dalla geometria semplice
Non è assolutamente necessario scegliere accessori dalle forme fantasiose o dal design ricercato che attiri l’attenzione. Un anello ordinario con semplici linee geometriche come triangoli, rombi, rettangoli inscritti in un ovale ecc. può essere sia elegante che moderno.
In effetti è una sfida di moda: cercare di combinare almeno 3 tendenze in un anello! Dopotutto, un tale modello tra gli anelli di moda diventerà incredibilmente popolare nel mondo della moda moderna! Allora, cosa ne pensate? O forse un modello del genere esiste già nella tua collezione?
Anelli geometrici minimalisti di DiLiaJewels sono piccoli, ma allo stesso tempo molto versatili. Potremmo impilarli con altri anelli e indossarli in ogni occasione.
DiLiaJewels è una gioielleria con sede a Barcellona che crea gioielli per donne moderne e cosmopolite che amano la moda e le basi senza tempo. In ciascuna delle collezioni sono presenti gioielli minimalisti per esaltare la bellezza femminile senza rinunciare alla praticità. Creazione di gioielli per tutti i giorni, così come per le occasioni speciali.
L’anello esagonale di Artigianato con le dita si ispira alla geometria, alle api e alle forme modulari. Questo bellissimo anello è notevole per la sua vestibilità, finitura dettagliata e leggerezza per una migliore sensazione e un aspetto migliore. Con un tale anello non passerai inosservato!