Niente più unghie scheggiate nel 2020: è ora di iniziare a prenderti cura delle tue unghie, ragazze! È tempo di una manicure trendy e originale, perché la vita è troppo breve per avere unghie noiose, vero? Pensa a quante volte hai indossato il colore delle unghie che è sulle tue unghie anche allora. Esattamente ! Troppe volte !
Manicure alla moda: i colori metallizzati saranno molto di moda nel 2020
Il nuovo decennio assume un aspetto completamente nuovo. Nella lista delle cose che porterà il nuovo anno c’è anche la bellezza delle tue unghie. Proprio come un nuovo taglio di capelli, anche una nuova manicure alla moda può cambiare completamente il tuo atteggiamento e darti più sicurezza. Ed eccoci con tante nuove idee per unghie bellissime da provare nel nuovo 2020.
Tipo di manicure alla moda per il 2020
La manicure fresca è sempre un ottimo modo per aggiungere qualcosa in più al tuo look. Anche se amiamo tutti i rosa satinati o i rossi classici, perché non provare qualcosa di più avventuroso per le tue unghie la prossima volta? Dai dettagli sottili e chic ai design audaci, nella nostra selezione di idee troverai sicuramente qualcosa di tuo gradimento per la tua prossima visita al salone di bellezza..
Manicure trendy con dettagli grafici
Dettaglio grafico
Scegli una manicure alla moda con dettagli grafici per un look moderno e originale nel 2020. Scegli colori contrastanti per attirare l’attenzione o scegli tonalità simili per creare uno stile un po’ più sottile. Puoi provare a creare forme e modelli grafici semplici a casa, oppure rivolgerti a un professionista nel caso in cui desideri qualcosa di più elaborato o complesso..
Unghie ispirate ai CD degli anni ’90
CD chiodi
Anche se è già il 2020, è possibile trarre ispirazione dagli anni ’90 con un nail design olografico del CD. Questo look elegante può essere facilmente ricreato con uno speciale pigmento composto da minuscole particelle riflettenti. Quindi iniziare su un’unghia nuda con la base desiderata e quindi applicare uno strato di pigmento speciale e finire con un gel sigillante trasparente. Ecco, è altrettanto facile !
Un’ottima idea per una manicure semplice e moderna
Unghie nude con un dettaglio bianco minimalista
Adoriamo i dettagli sottili sul design nudo e bianco. Abbraccia la semplicità con uno smalto trasparente su unghie ben curate e pulite e aggiungi una spruzzata di bianco a una o due unghie per una manicure molto elegante e di tendenza. Questo tipo di design è perfetto per quelli di voi che lavorano in un ufficio o semplicemente amano la semplicità..
Perle come dettagli
Il design con perle sulle unghie è popolare da un po’ di tempo. La cosa migliore di questa tendenza per le unghie è il fatto che è molto versatile. Se vuoi un look più lussuoso, puoi applicare vere piccole perle sulle tue unghie. A seconda del livello di glamour che si desidera ottenere, è possibile applicare una singola perla alla base di ogni unghia o, perché no, coprire completamente le unghie con delle perle. Ma se stai cercando qualcosa di più sottile, allora lo smalto perlato è l’alternativa perfetta..
Unghie a quadretti
Sembra che i motivi Vichy siano ovunque in questo momento! E sembra continuare nel 2020 così come questo stile non mostra segni di svanire. Quindi, prova a imitare questo materiale popolare con motivi a quadretti sulle unghie per distinguerti dalla massa pur rimanendo molto alla moda. Tutti i colori sono ammessi per questo stile di unghie, ma i più popolari sono il bianco e nero.
Unghie A Zigzag
Le unghie a zigzag, o popolari note anche come unghie a spina di pesce, possono sembrare complicate da realizzare, ma in realtà questo disegno è relativamente facile da ricreare anche a casa. Con solo due colori di smalto, un po’ di nastro adesivo e un po’ di pazienza, otterrai quel look retrò in pochissimo tempo..
Unghie geometriche
Se vuoi che una manicure alla moda colpisca, prova l’arte geometrica. Questo design si concentra su linee rette e forme audaci. Non aver paura di usare la tua immaginazione e creatività, ad esempio realizzando motivi diversi su ogni unghia.
Unghie con doppia punta francese
La manicure chiamata “doppia punta francese” è una rivisitazione moderna della classica french manicure. Anche se ameremo sempre la bellissima french manicure, aggiungere una riga in più è un modo interessante per rendere le tue unghie ancora più belle per la nuova stagione..
La manicure con una sola unghia
Puoi liberare sottilmente la tua creatività creando una manicure con una singola unghia. Per questa tendenza sobria, devi mettere tutte le tue unghie tranne una nel colore che preferisci. Quindi non ti resta che provare a far risaltare l’unghia che hai lasciato utilizzando un altro colore. Le opzioni classiche includono unghie metallizzate o glitterate, ma puoi anche utilizzare motivi o stampe. Le possibilità sono davvero infinite !
Unghie metalliche
Le unghie metalliche sono molto moderne in questa stagione. Li vediamo ovunque a Hollywood a partire dalla regina delle unghie firmate, Kylie Jenner che li indossa regolarmente. La tendenza metallica può funzionare con qualsiasi colore e va benissimo con le unghie allungate..
Unghie galattiche
Se stai cercando qualcosa di veramente al di fuori di questo mondo, puoi provare le unghie galattiche. Il design ispirato allo spazio è ovunque su Internet e Instagram, rendendo questo stile molto popolare. Le unghie galattiche sono molto facili da fare a casa e grazie alla loro natura astratta, è difficile sbagliare facendole.
Unghie gioiello
Ispirate ai famosi tacchi intarsiati di Cardi B, le unghie gioiello sono la manicure più hot di questa stagione. Pietre preziose e cristalli di diverse dimensioni vengono applicati alle unghie per creare un look bling bling che tutti adorano in questo momento.
Unghie pastello
Se c’è solo una tendenza per le unghie che sicuramente non passerà mai di moda, allora quella tendenza sono i colori pastello. Scegli tra i popolari colori pastello come lavanda, menta, giallo o rosa per creare una manicure bella e chic che può essere indossata anche tutti i giorni della settimana.
Unghie arcobaleno pastello
Che ne dici di scegliere una sola tonalità pastello, in modo da poterle indossare tutte contemporaneamente? Le unghie “Pastel Rainbow” sono una manicure alla moda molto allegra che le celebrità amano ancora una volta. Puoi optare per la versione sottile o la versione eccentrica, tutto dipende dai tuoi desideri. Prova un colore diverso dell’arcobaleno per ogni dito o diverse sfumature di un singolo colore.
Unghie “pastello sfumato”
Lo stile “ombre” è stato un grande successo nel mondo del colore dei capelli alcuni anni fa, ma ora puoi indossare questa tendenza sulle tue unghie. Quindi, scegli una manicure con inchiostro più bella e impressionante al tuo prossimo appuntamento chiedendo una sfumatura sfumata pastello..
Unghie francesi scure
Essendo il design delle unghie più riconoscibile, la french manicure è una struttura di ispirazione di base preferita per i professionisti delle unghie. Per il 2020, la tradizionale punta bianca diventerà più scura. La french manicure con la punta nera sta diventando sempre più popolare nei saloni di Los Angelis ed è giunto il momento di provarla anche tu.
Unghie con la punta della cuticola
È giunto il momento di incontrare il punto sulla cuticola dell’unghia: un design delicato che vedrai sempre di più nel 2020. È un gioco di dimensione e spazio negativo. Il punto perfetto va fatto sull’unghia appena sopra la cuticola ed è un look raffinato che darà un aspetto intrigante all’unghia nuda..
Unghie con accenti metallici
Abbiamo già parlato di unghie metalliche, ma qui si tratta solo di accenti. Nel 2020 devi pensare alle tue unghie come accessori. Non importa se è una linea d’oro o un punto platino, ogni dito dovrebbe essere “vestito”. Su una base nuda o nuda, ogni smalto metallico sarà un accento straordinario.
Unghie con stampe giungla eclettiche
La moda Safari è stata una scelta molto popolare sui tappeti alla moda per la primavera 2020, ma la tendenza della giungla non riguarda solo vestiti e accessori. Per il nuovo anno, le unghie saranno in colori eclettici e non tradizionali con disegni della giungla. Quindi, è il momento di baciare le unghie verde neon con disegni di ghepardo o le punte rosa neon senza rimpianti..
Spazio negativo unghie
Nel 2020, ciò che non metti sulle unghie sarà importante quanto ciò che le metti. Sì, lo spazio negativo è una tendenza che sarà sempre più popolare nel nuovo decennio. E se non conosci il termine ‘spazio negativo’, sappi che si tratta dell’area intorno e tra il soggetto che è fondamentale nell’arte e apparentemente nel design delle unghie..
Allora, pronte con qualche idea per la tua nuova manicure? Qual è la tua tendenza preferita ?