La domenica di Pasqua è il giorno più festoso per i cristiani. La Resurrezione coincide sempre con l’inizio della primavera. Quest’anno celebriamo la Pasqua il 16 aprile. La mente, come la natura, si sveglia !
La domenica di Pasqua offre molte possibilità per un arredamento unico per la casa
Le persone celebrano questa festa insieme e ti dà la possibilità di rallegrare i tuoi cari con una buona idea per l’arredamento della casa di Pasqua..
Perché non fare una ghirlanda di Pasqua? ?
L’atmosfera festosa può essere stimolata da un arredamento domestico pulito e originale. Se hai abbastanza tempo, decora ogni stanza. Se il tempo è essenziale e hai molti impegni che non ti permettono di farcela, concentrati solo sui pochi angoli essenziali che sono imperdibili per i visitatori. Questi sono normalmente l’ingresso, il soggiorno e la sala da pranzo.
Ghirlanda pasquale in lana
La ghirlanda di Natale è un tradizionale elemento decorativo per l’ingresso. Perché non fare una ghirlanda di Pasqua? ?
Ghirlanda per decorare la tavola di Kellie Anderson, Food to glow
Buttate le uova sode ma non buttate via i gusci dipinti. Attaccali alla corona e aggiungi erba artificiale o vera. Se hai un giardino, scegli graziosi fiorellini per completare la ghirlanda.
Decorazioni straordinarie per la casa con questa ghirlanda di erbe e uova decorata da Richard Donovan
La tavola è al centro di ogni giornata di festa. Le torte sono essenziali per una domenica di Pasqua. Decorazioni originali per la casa per la torta sono le uova di carta.
Facile decorazione pasquale con uova e fiori finti di Scrappin Danielle
Preparali tu stesso. Hai bisogno di carta colorata, dei bastoncini e della colla. Taglia la carta a forma di uovo di Pasqua. Usa carte in diverse tonalità per un effetto visivo più forte.
Ghirlanda fatta da uova di carta colorate e corda, bambini disordinati genitori moderni
Quindi decora le uova di carta come vere uova festive con punte, linee, immagini di fiori, ecc. Incolla ogni uovo su un ceppo. Attacca con cura la decorazione alla torta. Ecco, questa bella idea di casa decorativa per la domenica di Pasqua si realizza !
I portauova di Pasqua sono la decorazione perfetta per ogni stanza della tua casa, i cake pops di Natalie
Polli e conigli sono associati alla primavera e alla festa della Resurrezione. Quindi le sagome dei suoi adorabili animali sono una buona idea per una decorazione domestica festiva..
Il nido dell’uccello è ancora un simbolo associato alla domenica di Pasqua
Ritagliateli dal cartone e incollateli su superfici lisce: fogli da disegno pesanti o persino taglieri. Appendi il tuo dipinto unico al muro della sala da pranzo.
Variante nido di carta
Questa idea ti consente di usare la tua immaginazione e sorprendere i tuoi amici con straordinari decori per la casa.
È meglio se scegli le tonalità primaverili: giallo, verde, arancione, blu e rosa chiaro, resta a casa artista
Conigli e galline origami sono complementi ideali per l’arredamento della casa e la tavola delle feste. Trasformali in cartelli che indichino il luogo di ogni visitatore. Aggiungi i nomi dei tuoi amici sulle bellissime e pratiche figure di origami Home Deco !
Un’alternativa alle carte da tavola sono le uova di Pasqua decorate con le iniziali dei visitatori
Un’altra alternativa alle carte da tavola sono le uova di Pasqua decorate con le iniziali dei visitatori. Devi solo posizionare l’uovo su una cornice e vicino al piatto della persona di cemento. Un indicatore bello e delizioso !
Conigli e galline origami sono complementi d’arredo ideali per la tavola delle feste
Il nido dell’uccello è un altro simbolo associato alla domenica di Pasqua. Ce ne sono alcuni che sono disponibili nei negozi ma puoi farli anche tu.
La primavera arriva con i primi uccelli
Usa lacci delle scarpe di diversi colori e mescolali insieme per formare un nido. Aggiungi dei fiori e delle uova decorate per un arredamento originale. Il vecchio portagioie che probabilmente hai dimenticato può fare il nido perfetto.
Sagome di conigli che attirano l’attenzione dei visitatori
Un elemento di arredo natalizio legato alla domenica di Pasqua è l’albero. Sì, possiamo decorare un albero non solo in inverno ma anche per dare il benvenuto alla primavera !
Fare il sushi a forma di animali, è un vero capolavoro di Robyn Lee
Per fare questo, prendi rami, uova e piume colorate. Legate le uova e le piume ai rami e terminate sistemando il tutto in un elegante vaso.
Uova di carta e plastica per una magnifica decorazione della torta
E come realizzare un vaso impressionante e festoso per il soggiorno di decorazioni per la casa? La risposta a questa domanda è sorprendente. Pensa alle conchiglie !
Puoi decorare un albero non solo in inverno ma anche per dare il benvenuto alla primavera !
Il numero tre è sacro per i cristiani a causa delle tre apparizioni di Dio. Taglia tre gusci d’uovo e svuotali del loro contenuto. Lavateli accuratamente.
I gusci vuoti possono essere trasformati in vasi originali
Incollali su un substrato di vetro per stabilizzarli. Riempiteli con un po’ d’acqua. Metti un piccolo fiore in ogni vaso improvvisato. La domenica di Pasqua diventa una festa ancora più speciale. !
Incolla pezzi di varie forme al uova
La ciotola in ceramica bianca può diventare una bella casa decorativa. Un pennarello indelebile è tutto ciò di cui hai bisogno. Dipingere figure primaverili sulla ciotola trasforma questo normale oggetto domestico in una piccola opera d’arte !
Decorazione pasquale che cambia i posti di uova e fiori per un effetto suggestivo
Una semplice ciotola vintage in metallo piena di uova di diversi colori, fiori ed erbe aromatiche è perfetta per decorare la domenica di Pasqua. Un nastro rifinisce l’affascinante decorazione del tavolo centrale.
Il pennarello indelebile è uno strumento pratico per decorare uova e pentole
Le ghirlande festive possono trovare il loro posto in tutta la casa di decorazione. La ghirlanda di uova in carta o cartone lucido è una decorazione originale facile da realizzare o acquistare. Non dimenticare di aggiungere la corda per tenere insieme gli elementi decorativi.
L’uovo, la corda, i quadri e il rametto per un’originale casa deco di Pasqua
Una buona idea per decorare la casa per la domenica di Pasqua è il filo per i tovaglioli in tavola. Acquista due o tre pacchetti di piccole caramelle. Lega ogni caramella all’altra usando un cavo forte ma comunque delicato.
Se sei un artista di talento, sentiti libero di dipingere miniature sulla superficie delle conchiglie usando speciali colori da disegno
Lega il cordoncino con le caramelle attorno al tovagliolo. Una decorazione pasquale facile da realizzare che dimostra la tua attenzione ai dettagli e alle celebrazioni !
Caramelle e nastri per un filato di tovaglioli unico
Il primo uovo deve essere rosso per simboleggiare il sangue di Gesù Cristo. I colori e la decorazione delle altre uova – dipende solo da te. Tuttavia, è meglio se scegli le tonalità primaverili: giallo, verde, arancione, blu e rosa chiaro..
Decorazione vintage delle uova per una tavola elegante
Mescola i colori per rendere l’arredamento della casa più drammatico. Incolla pezzi di varie forme alle uova. Se sei un artista di talento, sentiti libero di dipingere miniature sulla superficie delle conchiglie usando speciali colori da disegno.
Un semplice cesto si trasforma con poche uova decorate e una corda a forma di nastro
Una volta svuotate le uova, legate i gusci a delle corde o dei nastri. Infine appendili vicino alle finestre per renderle visibili all’esterno e all’interno della casa.
Il vaso di vetro pieno di uova sode è una moderna decorazione da tavola
Una buona idea di arredamento per la casa originale è il vaso di fiori. Per poterlo posizionare sul tavolo da pranzo, scegli uno dei tuoi piccoli vasi.
Candele e uova sono combinate per un’atmosfera amichevole
La bellezza del fiore può essere enfatizzata da alcune figure di uccelli che simboleggiano la primavera. Aggiungi uova ed erba decorate per coprire il pavimento e stupire i tuoi ospiti.
Erba e uova da mettere al centro di una tavola notevole
Un arredamento eccezionale per la casa è il vaso pieno di uova. Il vaso di vetro deve essere riempito con uova sode e acqua a metà. I rami freschi con fiori in bianco e rosa sono disposti in esso come preferisci. I fiori possono trasformare le tue tazze da caffè vintage in vasi unici !
Il viola regna su questa tavola festiva
Le candele sono accessori necessari per la domenica di Pasqua. La luce crea un’atmosfera calda e accogliente adatta ad ogni festa.
Più colori, più gioia per gli occhi
Disponete le candele intorno al tavolo, in soggiorno, in sala da pranzo, anche in camera da letto. Se a loro si uniscono uova e figure di conigli e galline, l’atmosfera sarà davvero festosa.
L’immaginazione è il fattore essenziale per l’arredamento della casa della domenica di Pasqua
In breve, la buona idea per l’arredamento della casa della domenica di Pasqua è qualsiasi idea che lasci correre la tua immaginazione. Sperimenta con materiali e colori. Sorprendi te stesso e i tuoi amici. In bocca al lupo e buona domenica di Pasqua !