Illuminazione a soffitto con stalattiti a cascata
Come stalattiti di ghiaccio che si sciolgono e gocciolano, queste moderne lampade in cristallo invitano la natura e le stagioni a casa tua. La leggerezza del cristallo porta musica ad ogni soffio di vento. La sua bellezza deriva dalla sua purezza. La sua trasparenza lo avvicina all’acqua allo stato solido. Quindi con queste lampade di cristallo hai questa musica, questa purezza e questa bellezza.
Illuminazione a soffitto con ghiacciolo a goccia
L’acqua accarezza, ma può schiacciare con la sua forza e sotto il suo peso. Anche la luce accarezza e uccide. Le piccole gocce del cristallo e il delicato bagliore proveniente da questo corpo luminoso toccano leggermente i nostri sensi e ci fanno apprezzare il momento..
Illuminazione a soffitto con pioggia e grandine
Mentre apriamo l’acqua e dirigiamo il getto che esce dal soffione su chi sta facendo la doccia, facciamo uscire la luce della lampada di cristallo che prende tutte le direzioni e illumina tutto ciò che è e tutti coloro che sono. situato nella stanza con la luce. Sembra anche pioggia e grandine che cadono dal cielo… ancora una volta la natura entra in casa.
Illuminazione a soffitto come rugiada mattutina
Come la rugiada del mattino che rinfresca fiori e foglie, la luce di questa lampada ammorbidisce l’atmosfera buia nella stanza in cui è appesa la lampada. I cristalli allineati e raggruppati allo stesso livello aggiungono molta brillantezza.
Illuminazione a soffitto e tornado di cristallo
La spirale del tornado intrappolata nella gabbia della lampada di cristallo. Un vortice di cristalli che porta una bellezza abbagliante e distrugge l’oscurità.
Illuminazione a soffitto e due cuori che battono
La natura non ci lascia indifferenti. Fa battere forte il cuore quando lo contempliamo o quando ci spaventa. Due cuori che battono al ritmo della pioggia e si amano con la forza del fulmine.
Illuminazione a soffitto e cascata
L’acqua che cade e la luce che cade sono come due gocce di cristallo. Questa lampada lo mostra bene. Si tratta di una graziosa creazione di cristalli incanalati sotto il paralume trasparente in sospensione.
Nel mezzo, abbiamo ancora una lampada a cascata (vedi sotto, foto a destra). La tonalità è però leggermente diversa sebbene sia di vetro e trasparente come la precedente. Quando si tratta di una sfera dal contorno ben definito grazie al fatto che il vetro è oscurato, la lampada assomiglia più o meno a un’eclissi solare.
Plafoniera e medusa, la spietata creatura dei mari
La lampada nella foto a sinistra è bella e lussuosa. Luccichii di diamanti e cristalli illuminati, eppure sembra una feroce creatura marina, la velenosa medusa tentacolare. Bella, elegante, questa lampada si vede in modo diverso, ovviamente! Puoi sempre vedere le stalattiti invece di vedere i tentacoli…
Illuminazione a soffitto e creatura marina
Le creature del mare sono bellissime, persino straordinarie! Questa lampada estremamente interessante e originale è quasi una visione. Riesce a trasmettere questa impressione di guardare dritto davanti a una creazione così marina. Quest’opera d’arte è fatta di vetro e non sta bene in nessun interno.
Illuminazione a soffitto e a ragnatela
Non siamo affatto sicuri che questa sia una tela di ragno. Saremo interessati a sapere cosa ne pensi. Ciò che è ovvio, tuttavia, è che questa lampada è un’opera d’arte, proprio come la precedente. Questa creazione in vetro è intricata e bella.
Illuminazione a soffitto e formazione della luce
È allenamento? È più una pianta? Questa lampada è così interessante ma difficile da identificare. Una costellazione? Uova di pesce ?
Illuminazione a soffitto e bagliore proveniente dalla foresta
Abbiamo preferito vedere una foresta lì: un ramo di un albero e uno sciame di api per via del movimento che riconosciamo guardando da vicino questa creazione. Allo stesso tempo, possiamo vedere molte foglie e fiori. Vediamo principalmente l’autunno e il cielo autunnale…
E dopo il cielo autunnale arriva il nudo ramo invernale. E sentiamo il freddo dell’inverno. Se la foto di questa lampada seguisse una foto del mondo marino, avremmo sicuramente visto un’alga… Difficile fare paragoni, analogie. Ma questi risultati portano con sé concezioni molto precise.
Soffitto e illuminazione a vortice floreale
Piccole meduse o fiori? Diciamo che sono fiori in un vortice. Dopo l’inverno, la primavera è dietro l’angolo, no ?
Plafoniera celeste
Come una costellazione conica, questa lampada molto semplice illumina delicatamente come le costellazioni del cielo.
Illuminazione a soffitto ed eclissi solare totale
L’allineamento è totale e l’occultazione solare si verifica quando la luna è posizionata completamente davanti al sole. È raro e di brevissima durata. Ma lo spettacolo è da vedere! Alla fine, puoi ottenere questa lampada e godertela più a lungo.
Illuminazione a soffitto e formazione di uccelli
Uno stormo di uccelli? Perchè no ? In ogni caso, il movimento c’è! Una bella traversata, un lungo viaggio, un cambio di terre e di stagioni. Questa lampada offre l’intero viaggio.
Illuminazione a soffitto e movimento sott’acqua
Come lo stormo di uccelli, c’è il movimento di halibut, rombo o altri pesci piatti sott’acqua. Nell’aria o nel mare, il movimento è ondulatorio, eterno.
Illuminazione a soffitto e movimento dell’acqua
Ecco il movimento ondulatorio dell’acqua, puro come il cristallo. Sembra anche un velo che fluttua nell’aria, cadendo lentamente. che grazia !
Illuminazione a soffitto e vita
E c’è la vita. Dicono che l’acqua sia la fonte della vita. Questo è apparso lì. Un organismo vivente senza inizio né fine, senza testa né coda. L’eternità nella continuità della forma.
Sono le curve di un serpente? Il movimento e la forma della vita si trovano in ogni organismo vivente, in ogni elemento della vita..
Illuminazione a soffitto e lampada ameba
Illuminazione a soffitto e Supernova
La vita è venuta da altrove? La massiccia distruzione di una stella può innescare la formazione di nuove stelle e ricominciare così la vita…
Il soffitto di Halley e l’illuminazione della cometa
Torna ogni 76 anni. Passò nel 1986 e ritornerà all’interno del sistema solare nel 2061. La cometa è stata nominata in onore di Edmond Halley che nel 1705 predisse che la cometa vista passare poche volte negli ultimi 200 anni, essendo pari, sarebbe tornata illumina di nuovo il cielo. Dopo la sua morte, la cometa è effettivamente riapparsa.
Illuminazione a soffitto e molecole
È stata una cometa a portarci la vita sulla Terra? Ci poniamo la domanda. Abbiamo il diritto di fare supposizioni. La struttura dell’atomo e la struttura di un sistema solare… c’è qualcosa in comune? Certo, almeno è ovvio! Fidiamoci delle apparenze !
Illuminazione a soffitto e firmamento stellato
Il cosmo ha certamente le risposte. Probabilmente non lo sapremo subito. È passato molto tempo da quando ci siamo rivolti a lui per avere risposte, ma la nostra domanda non è ancora arrivata. Non tutto vola alla velocità della luce.
Illuminazione a soffitto e blocco di ghiaccio
Sembra che ci siano risposte congelate nel ghiaccio artico. Se i ghiacciai si sciolgono, saremo esposti a conseguenze che non potremo più trarre. La ricomparsa dei vecchi virus è imminente. I batteri trovati lì produrranno l’effetto serra. Insomma, non sta arrivando niente di positivo.
Illuminazione a soffitto e luce a diamante
Questa luce che ci è tanto necessaria, questo calore grazie al quale ogni organismo vivente rimane in vita. La luce che influenza lo splendore del diamante, simbolo della nostra eterna insoddisfazione e dell’incessante richiesta di arricchirci a discapito della necessità per tutti noi di sopravvivere, dovrebbe essere la stessa luce che ci illumina sulla responsabilità che ricade su noi.
Illuminazione a soffitto e di passaggio in diverse dimensioni
Il passaggio in diverse dimensioni, in differenti spazio-tempo è una finzione? Potremmo passare da una realtà già vissuta a una realtà in cui abbiamo imparato ad aprire gli occhi al momento ea vivere con gli occhi ben aperti? È importante poterlo fare per rispettare di più ciò che abbiamo e per non vivere più alla giornata.